Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Mi scusi Saby74 se mi intrometto, ma Lei è a posto:se loro non sono in grado di rintracciare una Raccomandata (o meglio se l’hanno persa!), non è un problema Suo,visto che possiede la Ricevuta di Ritorno! Mi auguro per Lei che abbia l’addebito su c/c bancario (e no su c/credito, come aveva mia moglie, nel mio caso), affinchè Lei possa IMMEDIATAMENTE BLOCCARE qualsivoglia importo Le vogliano, ulteriormente, addebitare! Ovviamente sto dando per scontato che Lei sia a posto con tutto il dovuto a mediaset. La saluto e in bocca al lupo!
Gent.le Sig.ra Saby, il punto di forza di R.T.I. è nei contenuti, che a volte sono soddisfacenti ed altre no, come la ricezione, in alcuni luoghi è eccellente in altri no, come il call center. Nel suo caso credo, si debba pensare non ad una perdita di ricevuta, ma forse ad una registrazione non effettuata. Abbiamo piu volte segnalato, gli utenti, una carenza di registrazioni in tempo reale. Potrebbero attivare come altre aziende, contatti tramite chat per gli abbonati. credo che possa verificare quello che Le interessa anche dal sito.
Buonasera, Sig. Mauro, leggo che è ancora “disturbato”.
saby74
Ringrazio Mauro per il commento!fortuatamente ho l addebito su conto corrente ho gia preso in considerazione di bloccare i pagamenti che mediaset mi inviera da febbraio in poi.
Per quanto riguarda i pagamenti sono in regola oltre tutto ho sottoscritto 1contratto a 19euro mensili ed invece ho sempre pagato 27euro mensili.Oggi ho inviato 1fax a mediaset aggiungendo anche indirizzo di posta elettronica staremo a vedere quale scusa troveranno,vi aggiornero nel caso ci fossero novita da mediaset arrivederci
Mi scusi se mi intrometto, ma Lei ha sottoscritto un contratto con un importo mensile di € 19.00 e invece ne ha pagate sempre € 27.00? Le risulta anche visualizzando la copia del contratto accedendo dall’area clienti? Se così fosse nessun problema ci metterranno un po’ ma le faranno un accredito della somma pagata in eccedenza. Buona serata.
Si carissino “amore10″…è vietato?! 🙂 ovviamente scherzo; no, è che mi danno fastidio quando chiunque approfitta della buonafede delle persone;non voglio fare dei falsi moralismi (sicuramente anche mediaset ha preso delle fregature), dico solo che oggi i mezzi per verificare la buonafede delle persone, e quindi della clientela, ci sono:basta utilizzarli. Buonaserata “amore10” e complimenti per la simpatica battuta!
saby74
gente ci sono delle novità sul portale mediaset ho lasciato numero telefonico
lunedi sera, e con grande stupore ieri sono stata contattata ho spiegato il tutto all operatrice……… lei mi ha detto che devo pagare i 2 mesi avvenire io di tutta risposta le ho detto che nn intendo pagare in quanto io la disdetta lho fatta per tempo! Il contratto io l avevo stipulato in gennaio10,lei allora mi ha detto che sono apposto in quanto avevo pagato in anticipo il mese di gennaio.
mi ha consigliato di bloccare il rid tanto io ho le ricevute delle racc. adesso controllo il contratto e magari ho diritto anche al rimborso visti i soldi in piu ogni 2mesi per 2 anni a risentirci
Buonasera, Saby ci faccia sapere come andrà a finire, ma se blocca il rid come farà R.T.I. ad accreditararLe un eventuale dovuto? E’ vero che potrà inviarLe il tutto tramite assegno ma i tempi sono molto lunghi. Buona serata
Buonasera. Sig. Mauro, perche non riprova ad abbonarsi con il pagamento con postapay? Comunque, mi scusi se mi permetto, Lei ne fa una questione personale, io credo che il tutto sia gestito da un computer con il supporto delle persone. Il prelievo da parte del “sistema” avviene in 2 precisi giorni del mese, a volte anche per una differenza di 1 cent il sistema non effettua il prelievo. Non sara il suo caso, ma succede. Ma perchè rinunciare a qualcosa che ci piace? Buona serata
Mauro 2/01/2012 16.56
Mi compiaccio con “Amore10” perchè credo sia difficile trovare una giustificazione a tutto quello di scorretto che capita con Mediaset Premium e rispondere pazientemente ed educatamente.
Mi sembra di vedere Don Chisciotte coi mulini a vento
Scrivo solamente per confermare quanto già evidenziato in precedenza. Io ho pagato (dopo 4 mesi che mi avevano confermato l’avvenuta cessazione del mio abbonamento)il rimborso degli sconti di cui avevo usufruito. A Mediaset hanno riconosciuto che i conteggi erano errati e che mi avrebbero rimborsato la parte non spettante (dato confermato, come al solito, da sms sul cellulare, cosa che fa ancor più arrabbiare perchè ti fa capire che sei un povero idiota a sperare nelle promesse) Io ad oggi non ho ancora visto nulla (e non voglio sentir raccontare dei tempi tecnici dell’amministrazione: siamo nel 2012 e con i computer si fa tutto in poco tempo – Preciso che lavoro in un ufficio contabilità e so benissimo di cosa sto parlando) Non è la cifra che aspetto a farmi arrabbiare, stiamo parlando di pochi euro, è il sistema di prendere in giro le persone in buona fede che irrita. Tanto hanno sempre ragione loro. Tutto questo non fa che confermarmi che faccio bene, ad ogni occasione, a raccontare la mia esperianza negativa e fare pubblicità negativa a Mediaset Premium. Grazie per l’attenzione