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Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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A volte possono verificarsi dei disguidi, e forse l’azienda non è responsabile ne degli operatori meno preparati di noi ne della mancata consegna delle tessere, forse quello che ci delude di piu’ è scoprire che per una passione come il calcio, i film possiamo vederli su tutti i canali, si ignorino i commenti negativi. Ma non ho letto commenti negativi sulla carta dei servizi che non si riesce a leggere o sul pacchetto family gallery + calcio perchè il calcio non è tutta la serie A. Domanda quanto interessiamo all’azienda se propone soluzioni, oggi, di difficile scelta dato che credo, le priorità siano altre? Come si può superare il pagamento di € 30.00 mensili?
Ritornando alla difficoltà di contattarli informo che dal sito cliccando su faq potete chiedere di essere contattati
Come é possibile che ho appena acquistato il decoder on demand e non mi funziona piu la tessera sono 10 gg che aspetto,mi dicono che l’hanno spedita ma non é ancora arrivata intanto io pago regolarmente e puntualmente di serieta non si puo parlarne,,,,,,,,,,,sembrava una societa seria ma e come tutte le altre…e una vergogna
Rispondo ad Alessandro per quanto riguarda “la società seria”: secondo me. all’origine quando la gestione del servizio era destinato ad una clientela piu contenuta, la serietà intesa come assistenza clienti, problem solving, era professionale, intesa come preparazione, dopo sempre secondo me, è sfuggita di mano. Sorprendente comunque che questo fenomeno non sia solo in questa grande azienda ma in qualcun altra. Per fortuna che Aziende, notare la maiuscola,sono un’eccelenza sia per i prodotti sia per l’assistenza clienti in Italia e all’estero. Sicuramente queste conoscenze un po ci amareggiano.Però dobbiamo fare un distinguo tra problemi tecnici in questo caso di spedizione e gli altri. Hai verificato la tua posizione accedendo dall’area clienti? Buona serata.
mia figlia ha effettuato una richiesta di abb. a mediaset prem. nei primi di agosto 2011, x l’importo di e.19 mensili, con modalità sull’offerta con vedo gratis fino al 1/12/2011 poi si pagava se piaceva.Ebbene le persone educate hanno votuto i soldi tramite postapay con prelievo da parte loro più veloci della luce di e.39,dopo tanta attesa si telfona al 199 ecc, musichetta a nn finire e noi paghiamo, adducendo che la scheda era stata inviata in data 23 agosto, dopo tanto penare si chiama ancora al solito numero, riferend che siamo al 1/9/2011 e niente scheda, bloccono quella a loro dire quela già inviata, e ne mandano 1 altra tramide corriere a mie spese SDA, il tutto dopo altra telefonata veniva riferito che la stessa era stata inviata in data 10/09/2011 siamo al 21 settembre 2011, e niente scheda, mi domando E MI CHIEDO IN MODO IMMAGGINARIO egregi sig/ri di mediaset sono stato truffato in modo legale, sapete quante gente reclama come me, tanto voi siete pagati in modo profumato, ma non pensate che gente che lavora o è pensionata e fa sacrifici, mentre voi gabbate la gente e non vi preoccupate se il prodotto è stato inviato o ricevuto, di tutto questo disquido da voi cuasato perchè non restituite i soldi, in qualità di persone super oneste e al disopra di ogni immagginabile dubbio che si possa pensare da noi comuni mortali.Spero che questa missiva la leggete, non tanto x le vostre scuse ma x il danno arrecatomi economicamente. NON AGGIUNGO ALTRO ALTRIMENTI SAREI PERSONA SCURRILE.
Mi dispiace per tutti i disguidi che le sono capitati, che sicuramente Le hanno creato un disagio sia economico che psicologico, ma secondo Lei il titolare di mediaset è a conoscenza di tutto quello che accade agli utenti? Credo che accada cosi: mediaset distribuisce il servizio di assistenza ad agenzie sul territorio nazionale che, hanno il compito di fornire assistenza su richiesta. Se Lei legge il contratto, illeggile perchè ci vuole la lente d’ingrandimento, è l’utente che chiede a R.T.I., tramite compenso, la visione di determinati canali, all’infuori di quelli normalmente trasmessi. Forse, secondo me, sarebbe opportuno segnalare certi episodi ad una trasmissione tipo Forum, ma come si potrebbero documentare dato che spesso tutto avviene per telefono? Una soluzione ci sarebbe ma fare raccomandare RR per ogni comunicazione a fine anno, per ogni utente, sommato a tutto il resto, significherebbe che è piu conveniente andare al cinema o allo stadio. Pensa che i responsabili mediaset prima o poi se ne accorgeranno? Buona giornata
Dopo 1 ora di conversazione telefonica (a pagamento…) in data 11-10, si è forse risolto il problema del difetto della cam marcata Mediaset che quindi dovrebbero cambiarmi.
Non ho pertanto usufruito dell’ utilizzo dell’abbonamento pagato (€ 19,00/mese)per 1 mese.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna chiamata, nonostante l’operatrice mi ha assicurato che avrebbero chiamato in serata (11-10).
Cosa ne pensate? Quando ricevero la cam nuova?
Secondo me Mediaset fa di tutto per non essere in classifica come azienda affidabile ma da quello che sento anche la concorrenza non da il massimo. Io personalmente scrivo ma con scarsi risultati. La mia domanda è, perchè sostenere dei costi per fare pubblicità se poi non c’è una adeguata risposta a tutte le problematiche che l’utente segnala? Oggi è possibile ricostruire il percorso di ogni cosa con un clic, rispondere per e mail ecc., possiamo lasciare il n. di telefono ed essere richiamati. Quindi dov’è il problema per mediaset? Rispondere ai quesiti dell’utente e un semplice lavoro di segreteria.
Per quanto riguarda il pagamento della mensilità non si preuccupi, perche l’addebito reale si attiva dal momento che Lei inserirà la tessera. Quindi se la fattura Le è gia stata recapitata, può richiederLa cartacea o per e mail, controlli come è l’invio fattura perchè se è domiciliata non Le arriverà mai, in quanto resta depositata in sede. La somma addebitata erroneamente Le verrà accreditata.
Sono Fiore, cliente di Mediaset Premium, questa sera ho chiamato una decina di volte al servizio clienti, che ricordo è un servizio a pagamento, e mi sono visto altrettante volte riagganciare il telefono dopo essere stato messa in attesa per diversi mminuti. Alla fine non sono riuscito ad avere l’assistenza richiesta e credo di aver speso molti soldi in telefonate inutili che mi verranno accreditati sulla bolletta mensile. Volevo sapere se è possibile intraprendere un’azione legale contro questi truffatori.
Buonasera, solitamente tutte le telefonate in entrata a mediaset sono registrate e credo che lo possa documentare anche dalle chiamate fatte da Lei. Proprio qualche giorno fa il dott. Piersilvio Berlusconi ha comunicato che la sua azienda è seria. Forse si occupa solo di far quadrare i conti trascurando la qualità del servizio intendo la professionalità degli operatori. Forse preso dal far quadrare il bilancio non recepisce che l’azienda è diventata grande per merito dei clienti paganti. Ma in tempo di crisi pagare un abbonamento mensile può diventare pesante per vedere film documentari ed altro. Se vuole può fare una denuncia o reclamo a R.T.I. per iscritto raccomandata RR che andrà ad aggiungersi alle altre, a Lei resterà una copia che potrà
usare come prova certa. Distinti saluti.
Buongiorno a tutti amici, oggi 15.12.2011, MEDIASET PREMIUM mi ha lasciato in casa dalle ore 09.00 alle ore 13.00 perché doveva passare qualcuno a ritirare il decoder loro poiché disdettato il contratto.
Morale della favola.. sono rimasto in casa agli arresti domiciliari mezza giornata e nessuno si è fatto vedere o sentire.
Ditemi un po’ se non rispecchia un po’ l’andazzo italiano in questo momento.. laddove nessuno fa il proprio con umiltà e onestà.
Grazie.. ma non certo a loro.