Reclamo per mediaset premium
di
asso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
232 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
ORLANDO.Per la seconda volta mediaset premiun calcio,a noi genoani di busalla (ge) e tutta la valle scrivia; abitanti circa 40.000,per il 03/04/2016 la partita: Genoa-Sassuolo, viene trasmessa su mediasport 7.Faccio presente che gran parte di noi sono abbonati a mediaset ma la 7 non si è mai vista.Abbiamo reclamato inutilmente con raccomandate e telefonate,picche!!! Si può avere risposte?Stiamo pagando per servizio non fornito e con aumento del 20% da gennaio.Allora dobbiamo disdire tutti o fate qualcosa?Aspetto sempre una risposta da voi, promessa e mai giunta.
Ho la card e ogni tanto sparisce il segnale.non trovo corretto dover pagare una telefonata per un disservizio.Il numero verde serve solo a rimandarti su un numero a pagamento
Egreg sign
Ogni settimana chiamo xke viene visualizzato sul televisore tessera nn attiva chiamo la bellezza di 4 volte al giorno in un giorno senza risolvere nulla poi mi dicono la marca hisense nn è compatibile poi dicono e un problema della cam poi i canali escono.ciòè ma mi prendete in giro? Poi mi mandano a casa una nuova scheda che risolvo il problema.richiamo x comunicare devo sostituire una nuova
scheda mi dicono ma la scheda nn va . Ma se me lo avete mandata ora un ora fa. A casa mia . Poi dicono aspetti ma nn possiamo attivare. Ma se io sn puntuale nel pagare. E la scheda ma mi fate capire? Io devo pagare x poi chiamare continuo e x poi nn vedere nulla .
In attesa di un vostro riscontro cordiali saluti
Boh, ma guardati gli altri canali, che paghi a fare? Roba de matt.
Sono cliente Mediaset e volevo fare reclamo sul fatto che il servizio Premium play funziona malissimo si perde sempre il segnale fa fatica a caricare i film il più delle volte dobbiamo rinunciare perché non si riesce a vedere niente.
Essere cliente di Mediaset Premium,
non è un obbligo…
Ho due lamentele da fare prima, dovrei pagare 35 euro mensili e mi fanno pagare 42 /45/47 euro al mese. La seconda pubblicità, la champions esclusiva PREMIUM,e allora perché in chiaro su canale 5? Io pago per l’esclusiva e gli altri la vedono gratis.
i canali mediaset a messina si vedono malissimo in tutta la città Saltano avevo pure fatto un filmato ma non o trovato un email per poter mandarlo cordiali saluti io o smesso di guardare mediaset tanto non si vede
Sono vostro cliente da Anni domanda: perché su varie richieste per la mancata visione di premium play non riuscite a risolvere il problema? Siete solo bravi a scaricare il problema sull’utente. Risolverò a breve il problema con Sky. Avete un servizio scadente
Non vedo canali a pagamento blocco il pagamento