Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 16 17 18 19 20 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Egr. Sig. è mio dovere informarLa che non sono una operatrice dell’azienda ma un utente ancora abbonato con RTI- S.p.a. Purtroppo secondo il regolamento il contratto si attiva alla scadenza in automatico in assenza di una disdetta inviata nei termini previsti. La data di scadenza si può calcolare dall’attivazione del servizio e quindi della fatturazione, presente nella prima fattura ricevuta facendo attenzione alla data di attivazione dei pacchetti promozionali e alla loro durata. Non possono essere disdetti primma della scadenza perchè in quel caso pagherebbe per intero il pacchetto. Inaccettabile la scortesia di alcuni operatori è capitato anche a me, che solitamente vengono rimossi dal proprio incarico e dei quali l’azienda credo non risponda. Sarebbe ottimale eliminare il contatto telefonico ed attivare come Telecom le comunicazioni on line. Le auguro di portare a termine il suo proposito forse mediaset che si preoccupa solo di informarci della sua sensibilità verso i telespettatori nell’offrirci programmi gratuiti con spot pubblicitari infiniti prenderà in considerazione la formazione di personale che abbia una discreta conoscenza dell’argomento e una buona dose di educazione. Buona serata
Novità sul sito mediaset – attivata chat per gli iscritti con un operatore
E basta con tutti quei replay durante le partite! Non se ne può più, è assurdo che facciate rivedere anche il rinvio di un difensore per tre volte. E ogni volta che mandate uno stupido e inutile replay la partita è già ripresa. Ma chi è che ha deciso di mandare replay a ripetizione? Pensate forse che siano graditi? Avete paura che qualcuno cambi canale durante i tempi morti delle partite? E’ ridicolo. Meglio aspettare qualche secondo la ripresa del gioco piuttosto che ritrovarsi continuamente in ritardo sulle azioni di gioco. E guardate che su questa cosa dei replay si lamenta tantissima gente. Se a quel genio del regista annoiano i tempi morti delle partite di calcio beh, cambiasse settore, che si metta a fare il regista di film porno.
Egr. Sig. puo scrivere i suoi commenti sul blog di sportmediaset. Potrà condividere con altri le sue opinioni e fare in modo di migliorare la visione degli eventi sportivi. Buona serata
ah, solo ora mi accorgo dell’errore. la ringrazio.
salve, il 18/3 mi sono stati prelevati 39,00€ dalla CC per l’abbonamento EasyPay ma a tutt’oggi non ho ancora ricevuto la tessera da attivare (ho disdetto Sky e a saperlo andavo a comprarla da Mediaworld visto che il servizio clienti mi dice una volta una cosa e poi un’altra ancora) … prima dovevo aspettare 7/10 giorni, poi 20 giorni … poi mi hanno detto che potevo richiedere il rimborso dei 39,00€ e comprarla da sola … ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso: non posso rimandarne un’altra, vada ad acquistarla e poi vedremo !!! io dovrei tirar fuori altri 39,00€ da disoccupata e sperare in Dio che la precedente arrivi ??? POSSO PER CORTESIA AVERE QUALCHE INFORMAZIONE SICURA E CERTA ??? grazie
Egr. Sig. Cosimo, credo che Lei sia capitato con un operatore impreparato. Solitamente dopo che il pagamento della quota iniziale è andata a buon fine, è possibile verificare la tracciabilitè della tessera o almeno risalire alla data di spedizione. Può accadere che la tessera possa essere stata recapitata ad un omonimo ma in quel caso il beneficiario ne avrebbe approfittato attivando il segnale. Comunque può comunicare con mediaset anche tramite il pc, per gli utenti abbonati. Effettui la registrazione e Le auguro di trovare un operatore che sappia rispondere a tutti i suoi quesiti. Buona serata
la registrazione posso anche effettuarla ma non avendo un nr di tessera non posso risalire a nulla … forse nemmeno registrarmi 🙁
Egr. Sig. Cosimo, può registrarsi al sito anche con il codice fiscale cliccando il mio account. Dato che Lei ha versato una quota, per accedere alla visione dei programmi che non è stata ad oggi respinta, esiste una documentazione con il suo profilo nel data base dell’azienda. A mio parere non dovrebbero esserci problemi. Buona serata
allora mi sono registrato ma logicamente non esiste tessera quindi non risolvo nulla perché l’abbonamento non è attivo finché non arriva la tessera da registrare -_-