Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi associo di quanto scrive il signor.costantini gianni del 4 novembre, ivostri cronisti anno una pessima abitudine ,quando commentano una diretta sono di parte e’ questo non mi fa piacere perche quando si trasmette una partita si deve essere neutrale almeno per i 90 minuti.grazie e buon lavoro
È una vergogna avere un telecronista come Piccinini a commentare le partite del Milan.poi con nela fanno veramente una bella coppia.ma mandateli alla Juve che la stanno bene.sto pensando seriamente a disdire l’abbonamento a premium
Gent.li Sig.ri, Letterio e Mario Irtelli, potete scrivere i Vs. commenti sul blog di Sportmediaset. Buona serata
Abbiamo comprato la Mediaset Premium per vedere il calcio ma si vede solo la mattina, quindi è assolutamente inutile (siamo a Roma città). Se ci mettiamo sul cupolone riusciamo a vedere i canali anche per il resto della giornata o dobbiamo già disdire questo fantastico servizio? Abbiamo telefonato più volte (a pagamento), nessuno sa rispondere.
Gent.le Sig. Gianni, posizionarsi sul cupolone è già un privilegio concesso a pochi
ma vedere le partite al freddo e al gelo non è ottimale. Lei si complimenta per il servizio ma pensa di disdirlo perchè i vari operatori contattati non hanno dato suggerimenti efficaci. Sicuramente Le avranno fatto un elenco di procedure quali il controllo dell’antemma centralizzata, l’uso di un amplificatore, la posizione dell’antenna, rimozione di vari ostacoli come mobili, ecc. I controlli tecnici sono di competenza di personale qualificato autorizzato da Mediaset RTI- S.p.A., l’elenco è disponibile accedendo al sito.
Buona serata
io sottoscritto granillo raffaele esiggo immediato riborso di 186 euro eche mi potete mandare un vostro corriere a ritirare il decoter.per chiarimenti chiamatemi sul cll,3396164813.
Avete eliminato il mio post fatto ieri sintetizzò mi avete proposto una promozione di tre mesi e chiamare prima del 1novembre se non interessato cosa che ho fatto perche non interessato a Mediaset mi sono registrato la telefonata della disdetta operatricee paola 36 ora dopo 2 mesi mi arriva Imail con avviso di fattura per dicembre che non pagherò aspetto se arriva naturalmente darò tutto in mano al mio avvocato
Egr. Sig. Granillo Raffaele, mediaset mette una serie di servizi a disposizione dell’utente che segnala un disservizio. Premium risolve è un servizio gratuito h 24 che prevede nell’eventualità che Lei non possa risolvere il problema on line, di prenotare la sua richiesta di contatto telefonico. Buona serata.
Egr. Sig. Giuseppe, la disdetta dell’abbonamento deve essere inviata per iscritto e per RR, a R.T.I: – S.p.A. circa 35 gg prima della scadenza annuale. L’inizio dell’abbonamento decorre non dalla sottoscrizione del contratto ma dal giorno dell’inserimento della tessera. Dal regolamento se Lei disdice il contratto anticipatamente non Le vengono riconosciute promozioni attive. Tutte le informazioni può trovarle accedendo a Mediaset Premium e in Area Clienti, può visualizzare le fatture a suo carico. Buona serata
Voi frodate le persone io non ho firmato nessun contratto con Mediaset avete proposto voi una scheda senza impegno e vi dimostrò con le registrazioni telefoniche sia di inizio contratto che di chiusura ,voi date informazioni false, per telefono avete proposto e per telefono come contratto telefontico ho disdetto andate a trovarvi le vostre registrazioni telefoniche fatte al mio numero sono pronto io a darvi le mie registrazioni,ho disdetto sono a posto non pagherò nessuna fattura ho chiamato e mi avete accettato la disdetta facedomi fare la procedura telefonica e nessuno dei vostri operatori a mai detto e parlato di disdetta scritta buona serata a lei. non vedo l’ora di ricevere la vostra bella fattura