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Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Buonasera. Sig. Andrea, a me non è capitata la stessa cosa ma l’euro di differenza sono le spese della commissione, per la fattura incomprensibile ha ragione ma credo che contabilmente vanno elencate prima i costi poi i ricavi, per la disdetta solitamente è un mese ed 1 giorno prima della scadenza e per ulteriori informazioni va consultata la carta dei servizi presente sulla pagina di mediaset, può registrarsi e visualizzare i dati del contratto e le fatture e se è stato predisposto un eventuale accredito Buona serata.
Restiamo in tema con quei “fenomeni” di Premium. Ho attivato una tessera per un miniabbonamento di 3 mesi. MI dicono che se voglio disdire posso farlo almeno una settimana prima e non ci sono problemi. Io chiamo 15 giorni prima e tutto va a posto. Oggi controllo sulla mia ricaricabile che oltre ai 39 euto di abbonamento tolte a marzo mi hanno addebitato un mese dopo 54 euro senza sapere di cosa si tratti. Chiamo e mi dicono che il 1 aprile avevano già emesso una fattura per proseguire il contratto e che mi rimborseranno tale cifra entro il 25 giugno? Ma siamo matti????? Loro avrebbero 2 mesi i miei soldi a disposizione? Se fossi solo io il problema sarebbe minore ma se con 100000 clienti fanno così vorrebbe dire che per due mesi usufruirebbero di 5400000 euro senza averne titolo. Questa non è appropriazione indebita? A chi mi potrei rivolgere????
Alessandro, il tuo problema è uguale al mio, in piu’ mi sono accorto nella bolletta del telefono che x chiedere dei chiarimenti, mi sono partiti quasi 7 euro, gli ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno x avere chiarimenti, non mi hanno risposto, cosa assurda perchè in base a una legge devono rispondere entro un mese. Siamo tutti in balia di un sistema di truffe legalizzate, in tutti i settori. Ho avuto un problema con la Vodafon, senza avermi dato niente, ne adsl ne telefonate, mi hanno mandato da pagare, io non ho pagato, mi hanno accollato i recuperi crediti, sono andato all’ Agicom (mi sembra che sia questa) mi hanno rimborsato a titolo di danno 570 euro che dovevano pagarmi entro 120 giorni, questo accordo è stato firmato dall’ avvocato della Vodafon e quello dell’associazione, il tutto corrisponde a una sentenza del giudice, morale della favola, i soldi non me li hanno mandati e adesso devo portare Vodafone davanti un giudice, anticipare i soldi x un avvocato, x poi riaverli insieme a quelli che mi dovevano con in piu’ dei miseri interessi. E’ vergognoso!!!!
Gent.li Sig.ri, le fatture sono visuabilizzali dal sito. Anche se difficile da capire hanno un sistema di fatturazione a senso unico prima gli addebiti poi i crediti e seguono in calendario prestabilito. Per quanto riguarda quel che sembra disorganizzazione credo che non abbiano operatori a sufficenza o impreparati. Ma le riflessioni restano senza seguito e a quel che mi risulta mediaset continua a non risolvere il problema che secondo me sarebbe risolvibile con i contatti on line, semplici gesti che migliorano la qualità della vita dell’utente
Buon giorno e grazie anticipate, sono Renzo sabattini titolare di tessera n.209422729306, abito per sei mesi a Genova e sei mesi a Montaldo di Mondovì, l’anno scorso a Montaldo abbiamo rifatto l’impianto TV,am, haimè non si vedono i canali mediaset a pagamento, tipo calcio canale 52 e film canale 56, l’antennista Montaldo Roberto mi racconta le favole,ma, non vedo per sei mesi i canali da mè richiesti e pagati con la tessera, la centrale è a larga banda quindi dovrebbero vedersi, riceviamo Torino monte belice, che fare??
Egr. Sig. Renzo, mi complimento con Lei, per il tono pacato con il quale espone la sua problematica. Dato che è un utente R.T.I. S.p.A., è sicuramente al corrente della procedura e cioè l’intervento di un tecnico qualificato ed accreditato dall’azienda il quale informerà chi di dovere dell’incoveniente, che, se dovuto a cause indipendenti dai dispositivi utilizzati, da Lei, per una buona visione, sarà rimborsato per il periodo di non visione. Tutte le informazioni può averle collegandosi al sito, lasciare la chiamata e sarà ricontattato. Buona serata
come’ possibile riesco a vedere piu’ di 150 canali gratuiti.invece quelli che pago (premium)sono griptati.quando riesco a vedere qualcosa cosa succede?esempio diretta serie a daccordo che premium e di berlusconi ma non possono costringermi a vedere ogni passaggio sempre milan.in 90 minuti diretta quattro campi anno fatto vedere milan almeno 50 minuti e glialtri 3 campi 40 minuti diviso 3 io non sono del nord sono del sud
Buongiorno!
Ho pagato un abbonamento dove il segnale era spesso disturbato, ho inviato la raccomandata di disdetta del servizio e mi è arrivata una fattura da pagare salata in quanto non ho usufruito del servizio per un anno solare. Siamo in Italia e solo in questo paese disonesto sono ammesse certe cose per non parlare dell’assistenza che offrono che è roba da terzo mondo. Sono convinta di aver pagato un servizio per niente e credo che mi spetti un rimborso!
Io mi.trovo bene con la medisett premium non mi ha mai creato problemi antonello
Salve,
Dato che non esiste sul sito mediaset premium un contatto mail, mando la mia richiesta qui…
Ma é possibile che pagando 24 euro al mese per vedere solo il calcio, debba subire una telecronaca tifoso (che dovrebbe essere telecronaca normale, dato che quella del tifoso si può selezionare nel menu) in ogni partita in cui giocano inter e milan ???
È veramente sconcertante il servizio che offrite, menomale che passato l’anno di abbonamento, ora posso disdire !!!!
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