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Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Il disservizio perdura e non sembra vi sia alcuna volontà da parte di mediaset premium di informare i suoi clienti. Vermanete non mi aspettavo un tale trattamento ed una così poca attenzione a noi clienti.
Li devi telefonare tu, pagando. Già pago per ricevere un servizio che non funziona e che non sanno quando e se tornerà funzionante. Non potevo desiderare di peggio. Fortuna che almeno sul sito si trovno i moduli per il recesso.
Salve
Volevo segnalare che a Sperlinga provincia di Enna non si ricevono i canali Mediaset a partire dalla data dello switch off( giugno 2012). Inizialmente pensavo fosse un problema temporaneo invece tutti i canali Mediaset hanno una ricezione pessima o assente. I canali Rai e la7 vengono visualizzati senza problemi. Neanche l’offerta Mediaset Premium, di cui volevo abbonarmi, è disponibile. Vi prego di segnalare il problema ai tecnici. Attendendo una vostra risposta porgo i miei cordiali saluti.
Gra
Gent.le Sig.ra Laura sinceramente non so se cambierà qualcosa, ma il problema film su mediaset è gia stato segnalato da altri utenti evidentemente senza modifiche e gli abbonamenti continuano ad aumentare. E’ sorprendente che tale azienda non prenda in considerazione la negativitè di non voler migliorare alcuni contenuti ma secondo me gli abbonati sono talmente tanti e forse ci guadagnano nelle disdette. Di positivo per i canali rai c’e’ secondo me, il segnale sempre eccellente un abbonamento che aumenta in modo accettabile, la visione dei programmi in tutte le televisionoi sparse per la casa, una ampia scelta di canali con trasmissioni diverse interessanti. Un suggerimento se decide di disdire l’abbonamento RTI legga bene la carta dei servizi eviterà ulteriori sorprese. Buona serata
Gent.le Sig.ra Rosanna, mi dispiace che il suo problema non si sia risolto e non si sa fino a quando, ma sulla carta dei servizi dovrebbe esserci qualcosa che riguarda il riconoscimento di un eventuale rimborso per mancata ricezione del segnale e tutto cio che riguarda il recesso anticipato o immediato – legge Bersani- Buona serata
Egr. Sig. Graziano, Lei segnala un mal funzionamento nella ricezione dei canali mediaset dal giugno 2012 e vuole attivare l’offerta che al momento non è disponibile. Interessante. Comunque accedendo dall’area clienti- mediaset premium – può informarsi sulla disponibilità di un tecnico che visionerà l’impianto. Credo che Lei abbia già attuato la procedura richiesta visto il periodo di tempo che ha questo problema.
Purteoppo credo che non sia previsto nessun rimborso se il tecnico accerterà che il malfunzionamento è dovuto ad altre cause tipo antenna. ecc. Ha provato ad inserire la tessera in un altro televisore di un amico e tramite pc? Buona serata
Avevo disdetto la tessera premium ,ma poi mi hanno proposto un nuovo contratto.
Oggi mi e’ arrivata la nuova tessera,ma purtroppo con il decoder di alice non riesco piu’ a vedere nulla.
Quando mi avevano riproposto il contratto mi avevano assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
Ora cosa devo fare???
Disdire alice home tutto compreso?
Acquistare una cam a spese mie.
Diddire premium.
Secondo me, se non ha ancora utilizzato la tessera, e quindi non ha attivato il segnale, l’abbonamento non è attivo e può recedere dal contratto senza problemi. Entrando nella pagina mediaset, apra la carta dei servizi e legga le modalità del recesso, puo scaricare la modulistica e con po di pazienza in- domande fraquenti- clicchi su disdetta e si prenoti per essere richiamato. Chieda conferma di quello che ha letto ed invii lettera raccomandata RR.
Buona serata
Ho chiamato il servizio clienti con il numero di cellulare 3483948986 oggi 16 marzo 2013 alle ore 14:00 14:15, con un operatore maschio. Ho chiesto del perché avendo fatto una ricarica di 20 euro due ore prima mi dava sempre segnale criptato, mi risponde ridendo con un altro demente accanto a lui che e un po come andare a fare la spesa chiedendomi se quando ho fame vado a fare la spesa, sembrava ubriaco! !! Siccome dal cellulare paghi circa 6centesimi gli chiedo cosa cebtrasse con quello che avevo chiesto. Inizia ad urlare “perché ki stai interrompendo? ? Perché mi stai interrompendo? Non mi faceva rispondere! !! ! Ed ha riagganciato la chiamata!! Maleeucati scortesi rozzi rotti in culo e prendono in giro la gente ridendo. Ho ancora il segnale criptato. Ho buttato 20 euro di ricarica. 4 euro di credito sul cell per parlare con un deficente che mi sfotteva e rideva!!Dico da anni a mio padre di lasciare perdere mediaset bufala!!! Scrivero questa cosa ai giornati striscia la notizia o altri. Vergognatevi!!
Gent.le Sig.ra, tutto questo potrebbe essere evitato, perdita di tempo e di soldi, se mediaset o RTI- S.p.A. si decidesse ad usare il pc come strumento per comunicare. Cosa che fà per il segnale criptato, per visualizzare il contratto, i pagamenti, e poter lasciare la chiamata in caso di dsdetta ma anche per altre problematiche. Mi permetto suggerirLe di conttatare mediaset attraverso il sito lasciare la chiamata e come è gia capitato potra conversare con un operatore in tutta tranquillità. Lei potrà dire che non tutti hanno un pc e la line Adsl ma può sempre andare in un internet point. Per quanto riguarda Striscia la notizia non si faccia illusioni, ma può sempre tentare. Buona serata
Buon giorno a tutti. Io ho aderito alla promozione di Mediaset Premium di Natale, tutto a 39 euro. Ho pagato tramite carta PayPal appena attivato il servizio, 40 euro invece di 39, poi è arrivata la fattura, che a mio parere nemmeno un ragioniere potrebbe capire. Tre settimane prima del termine del contratto, contatto il servizio clienti e registro la disdetta del contratto, altrimenti finiti i 3 mesi si attiva l’abbonamento. Il 23/03 scade l’abbonamento e interrompono la visione, fino a qui tutto regolare tranne che il 24/03 mi arriva l’avviso sms, che mi hanno tolto dalla carta PayPal altre 45,56 euro. Ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c’è stato un probabile errore e tra’ 2 mesi mi restituiscono i soldi.Ma stiamo scherzando? Io mi sono abbonato x spendere 39 euro e a loro piacimento mi tolgono i soldi dalla carta come vogliono. Ma dove siamo arrivati? Io vorrei sapere se a altri è capitata la stessa cosa, e come vi siete comportati. Io sto’ contattando un associazione dei consumatori e mi vado a informare dai Carabinieri x sapere se posso denunciarli x appropiazione indebita. Sono stanco di tutte queste truffe legalizzate da parte di queste aziende