Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 10 11 12 13 14 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buonasera, purtroppo RTI – S.p.A: a parere mio e di altri. presenta grosse difficoltà nel risolvere problematiche o semplicemente dare informazioni. Succede anche a me che le informazioni date dall’operatore non concidano con quelle in mio possesso. Tutto questo non ha senso, invogliare all’acquisto e poi deludere l’utente. Non credo che l’azienda sia formata da incompetenti e che non abbia le risorse per fare una formazione adeguata. A volte per cause maggiori sei costretto/a ad attivare un abbonamento per un programma ma ho notato che anche la Rai nazionale si sta attivando per offrire un servisio competitivo. Mi chiedo che farà in Sig. Berlusconi quando gli utenti decideranno di non pagare un abbonamento che diventa sempre piu costoso ed inadeguato per il servizio inteso in tutti i suoi aspetti. Ma se Lei ha notato tutte le comunicazioni presenti in questo spazio non hanno seguito e quindi rispetto agli utenti sul territorio sono irrisorie. Buona serata
Decido di disdire l’abbonamento a mediaset premium perchè non condivido l’aumento di 3 euro per l’anno 2013. Mando raccomandata nei termini previsti( spedisco il 26 novembre 2012)ma siccome tra ponte immacolata e ritardi delle poste, Mediaset ritira la raccomandata solo il giorno 10/12/12 la chiusura del mio abbonamento slitta al 11/01/2013! Anche questo può starci ma vedersi recapitare la fattura con importo per intero con i canoni per gennaio e febbraio 2013 proprio è assurdo, visto che l’emissione di tale fattura avviene il 10/01/13 con scadenza al 25/01/13!
Sarà stornato tale importo in 60 giorni questo è la risposta del call center!
Ecco un modo per auto finanziarsi a costo zero….visto che al sottoscritto non rimborsano i miseri interessi prodotti dal mio denaro!
Questa è la trasparenza di questa società!
P.s. Se mantenevo l’abbonamento mi avrebbero fatto lo sconto del 50% mensile…altro modo per dire se taci paghi e ti frego!
A mai più Mediaset!
Buonasera, Lei ha tutte le ragioni per essere arrabbiato ma deve considerare che gli abbonati sono tanti e con una serie di problemi tecnici ed aministrativi che dovrebbero non dico risolti ma essere evasi da personale che risponda in modo esauriente. Seccante che dobbiamo sostenere anche il costo delle telefonate. Comunicare on linerenderebbe la vita piu facile, e sicuramente ne resterebbe traccia e ci farebbe risparmiare i costi del telefono e delle raccomandate, ed altro ancora come il tempo. Secondo me si potrebbe interpretare come un abuso di autorità in cambio della visione gratuita di altri programmi quelli piu comuni ma tutto ciò viene sicuramente finanziata in parte o per intero dagli utenti paganti. Quindi mi chiedo perche RTI non si attiva per migliorarci la vita?
Oggi si potrebbero raccogliere le firme, per sensibilizzare RTI che controllare l’abbonamento, inviare raccomandate, telefonare, il segnale debole, lo slittamento dei canali puo provocare uno stato di anzia negli utenti? Senza considerare che il disservizio segnalato da molti potrebbe essere motivo di disdetta senza pagare eventuali spese dovute ad interruzione anticipata dell’abbonamento, perche il servizio è anche questo. Ma gli italiani accettano tutto questo per una partita di calcio o un film? Buona serata
Buongiorno,
scrivo a questo indirizzo perchè un reclamo è tale solo se presentato in forma
scritta. Ho un abbonamento con Mediaset Premium, ormai da quasi cinque anni (comune di NApoli).Da tre settimane non vedo più i canali legati al Cinema. Un’opertrice del call center, in maniera molto maleducata, mi ha detto che c’è un guasto al Monte faito che comporta la mancata visualizzazione d questi canali. Sempre la stessa operatrice ha dichiarato che non sa se è in fase di riparazione, nè tantomeno qunto tempo passerà pima di vedere di nuovo i canali. PErtanto, poichè sono sempre stata puntuale in tutti i pagamenti. non ritengo corretto che io ora debba pagare per qualcosa che non ho.
Vorrei esprimere il mio disappunto relativamente ai tentativi degli opinionisti di Mediaset Premium di delegittimare le polemiche da parte della Juventus nel postpartita Juventus Genoa. Sorvoleró sui tentativi di difendere le tesi abbastanza fragili sostenute dall’arbitro Cesari riguardo l’episodio di rigore dubbio nel finale della partita. Probabilmente io e Cesari conosciamo due definizioni differenti della parola “volume”. Al di là di questa divergenza di opinioni non riesco a digerire peró un’altra situazione: l’arbitro Cesari analizzando la moviola ha parlato di un rigore non dato per parte (quello di Vucinic e quello su Vucinic); il rigore non dato a Pogba ha detto che c’era solo quando è stato incalzato nell’intervista con Conte parecchi minuti dopo. Ma se riteneva che era rigore perchè non l’ha detto quando ha fatto la sua solita approfondita analisi degli episodi arbitrali? L’impressione è che abbia fatto finta di niente… Vedo continua disomogeneità nei giudizi postpartita da parte degli opinionisti di MP (eccezione fatta per Arrigo Sacchi). Fino ad ora non ho detto niente. Non accetto peró questo comportamento da parte di un ex arbitro la cui presenza in studio dovrebbe garantire la massima imparzialità ed obiettività. Comincio a stufarmi di pagare e sentire certe cose.
Gent.le Sig.ra Rosanna, purtroppo non si riesce a capire perche RTI non abbia a disposizione un servizio che risponda alle richieste dell’utente in modo esauriente. Poteve rispondere che dato che l’abbonammento comprende cinema ed altro è forse difficile scorporare il costo derivante. Forse mediaset poteva inviare una comunicazione agli utenti informandoli del disquido evitando un sovraccarico di telefonate e domostrando una certa sensibilità verso gli utenti. Le auguro buona serata e che il suo problema si risolva in breve tempo
Egr. Sig. Marco. vorrei condividere la sua opnione ma purtroppo non vedo programmi di sport, e dato che siamo in argomento nei programmi che hanno come protagonisti gli opinionisti, non tutti, ho notato che non sono obiettivi e spesso fuori tema.
salve volevo solo una delucidazione( premetto che pago gia il canone rai)io sono cliente gia da parecchi anni e’ possibile che di anno in anno aumenta l’abbonamento, sul calcio non posso lamentarmi ma sui film ripetitivi, sempre i soliti,io veramente ci sto pensando se rinnovare l’abbonamento grazie della vostra attenzione
Buonasera, credo che il problema della ripetitività dei films sia comune alla rai e a mediaset. Per il calcio è un pò difficile che possa accadere dato che sono in diretta. Per la rai pagamio un abbonamento annuale che non subisce variazioni nel periodo, mentre mediaset durante l’anno contrattuale può variare il costo del pacchetto proposto a suo favore. Secondo me al momento attuale proporrei pacchetti personalizzati per il costo e per le esigenze. Infatti il calcio da solo oggi non esiste piu e la visione è legato ad altri contenuti. Le sembra giusto?
gent.le amore10 so che le partite sono in diretta visto e considerato con tutto rispetto per tutti i tifosi compreso il mio fidanzato non me ne puo’ fregare di meno delle partite, mi aspettavo che pagando un ulteriore abbonamento ci fosse una scelta piu accurata e vasta dei film, ripeto ripetitivi, si puo fare in modo che cambi qualcosa?salve