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Reclamo per mediaset premium

di asso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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232 commenti

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  1. 101
    amore10 -

    Gent.le utente, se non ricordo male, il regolamento allegato al contratto, visuabilizzabile dal sito, dichiara che mediaset si riserva la facoltà di prendere decisioni in autonomia e in relazione alle esigenze dell’Azienda, stabilisce i costi, ecc… Lei ha il diritto di recedere dal contratto senza attendere la scadenza, ma non esclude il pagamento dell’abbonamento fino alla scadenza segnalata sul contratto. Tutto ciò Le sarà giè stato comunicato e dato che è sicuramente uguale per tutti, la possiamo definire una regola. Le posso comunque assicurare che se ci sono dei crediti a suo favore sicuramente Le verranno riconosciuti ma contabilmente prima si riscuote. Non so se mediaset faccia recupero crediti tramite agenzia e secondo me, per una cifra minima Le conviene saldare.Buona serata

  2. 102
    Mariano -

    Salve,
    Finalmente trovo un posto dove posso scrivere un’opinione sperando che qualcuno la legga.
    Allora la cosa che vorrei segnalare è la mancanza di sottotitoli sui canali premium. In particolare su premium cinema c’è la possibilità di selezionare i sottotitoli ma NON FUNZIONANO!!! Ma è mai possibile che nel 2012 una persona che ha problemi a sentire non possa vedere un film pur pagando tanto quanto gli altri?
    Inoltre è mai possibile che non esiste un indirizzo mail a cui poter contattare mediaset? Solo per telefono e chiaramente un non udente non può nemmeno lamentarsi ..
    Qualcuno mi può dare informazioni in merito
    GRAZIE

  3. 103
    amore10 -

    Buonasera Sig. Mariano, non sono una operatrice mediaset, ma Le posso suggerire di contattare l’azienda tramite il sito, lasciare la chiamata, in tempo reale verrà contattato, se a suo parere l’operatore, non sarà soddisfacente, può chiedere di parlare con un responsabile del call center. Buona serata

  4. 104
    gerardo -

    sono abbonato a mediaset calcio e mi dispiace di notare che non fate altro che commentare per ore solo MILAN YUVE INTER dimenocandovi di tutti gli altri abbonati credo che siate solo di parte e miriprometto che alla fine del campionato daro disdetta del mio abbonamento perche francamente non mi frega niente di chi non rispetta gli altri e voi non rispettate tutti gli altri tifosi

  5. 105
    amore10 -

    Gent.le Sig. Gerardo, purtroppo non sono una tifosa del calcio in generale e quindi non posso risponderLe nello specifico, ma se qualcuno ha notato questa mancanza di rispetto per le altre squadre mi auguro che lasceranno un commento. per quanto la disdetta. ognuno è libero di sciegliere in relazione alla motivazione. Buona giornata e buone feste

  6. 106
    ziojock -

    Buongiorno a tutti, sono esasperato dal servizio Mediaset Premium… dal 27 dicembre 2012 dopo la variazione di alcuni canali tipo JOY, BBC ecc. gli stessi non si vedono più su nessun televisore di casa con scritta “ASSENZA DI SEGNALE”, ho provato anche collegando un digitale terrestre esterno ma niente, la mia zona è Latina.
    Sono 2 giorni che contatto il servizio clienti al n. 199309309, parlo con il primo operatore che poi mi mette in attesa per passarmi l’assistenza tecnica specifica ma dopo attese incredibili oltre ai 20 min o cade la linea oppure non risponde più nessuno. Provo sia con numero fisso che con cellulare, la mia ultima chiamata di ieri sera fatta dal mio telefonino è durata oltre 35 min, una spesa di circa 16,00 euro e nessuna risoluzione del mio problema anche perchè non mi ha risposto più nessuno!!! Ho un abbonamento Easy Pay, vorrei comunicare con Mediaset Premium diversamente magari tramite fax o e.mail ma non trovo nessun numero o indirizzo specifico dove scrivere… spero di risolvere a breve altrimenti manderò una bella raccomandata di disdetta per assenza di servizio, pagare senza vedere non mi sembra il massimo!!! Comunque il servizio assistenza clienti fa pena! Buona giornata a tutti.

  7. 107
    amore10 -

    Buonasera, deludente verificare che mediaset non abbia ancora trovato un modo per conunicare in tempo reale che non sia il mezzo telefonico. E dire che l’abbonamento non sia di certo economo di questi tempi, considerando la visione dei programmi che la maggior parte di noi vede o alla sera o nei giorni festivi. Dopo infatti l’aumento dell’abbonamento sto prendendo in considerazione di dare disdetta e pensare seriamente di passare alla rete nazionale anch’essa ricca di contenuti. Le suggerirei per contattare mediaset inviare una RR che sicurammente avra dei tempi piu lunghi ma meno costosi e la sicurezza che prima o poi verrà letta. Ha diritto alla disdetta immediata con la legge Bersani ma in quel caso pagherebbe l’abbonamento fino alla scadenza e cioè per un anno come prevede il regolamento. Comunque Le consiglio di recarsi presso un punto vendita qualsiasi dove è presente un venditore mediaset ed approfondire le tematiche che La interessano. Si interessi che altri abbiano i suoi stessi problemi in zona e può verificare collegandosi a mediaset se il suo segnale è attivo. Buona serata

  8. 108
    gabriele -

    sono nelle stesse condizioni di ziojock.

    da quando hanno cambiato le frequenze non vedo + studio universal,joy,mya,premium cinema canale 5, rete 4 e italia 1 bbc knowledger praticamente da 1 settimana.

    come posso fare? non mi va di spendere 20€ per chiamare mediaset, anche perchè con una telefonata non credo che possa risovlere i miei problemi.

    cmq grande modifica da parte di mediaset, per risolvere i problemi in sardegna ne crea in toscana e roma, ziojock è di latina, io di firenze.
    clap clap che servizio tecnico efficiente

  9. 109
    amore10 -

    Buonasera, la sua situazione è sicuramente seccante e se ha telefonato o si è collegato on line, avra verificato che il segnale c’è e quindi il problema tecnico è imputabile o alla ricezione di un segnale debole o a brevi interruzioni di corrente ecc.. Purtroppo tutto sarebbe piu semplice se con mediaset si potesse comunicare on line, ma sembra un ostacolo non risolvibile a breve. Incredibile ma vero la percentuale di scontenti dal servizio sembra molto bassa rispetto a quelli contenti. Buona serata

  10. 110
    claudio -

    buonasera!dopo 15 anni di sky ho deciso di accettare l’offerta natalizia di premium play, per tre mesi,quindi arriva decoder e tessera in 2 giorni,velocissimi non c’è che dire collego tutto e per una settimana funziona tutto alla perfezzione certo che la qualità dia sky non si batte,però il prezzo di mediaset è decisamente più basso e di questi tempi non è poco,quindi ero intenzionato a prolungare il contratto con loro,non faccio in tempo a gioire che ecco cominciano i problemi,accendo il decoder ma non succede niente schermo nero provo le varie connessioni ma niente provo a chiamare l’assistenza e dopo circa 5 minuti riesco a parlare con un teccnico che mi fa fare determinate prove,quindi accendi il decoder spegni il decoder stacca l,alimentazione riattacca l’alimentazione,tutto fermo rimane accesa solo la luce blu che è quella dell’alimentazione quindi a questo punto mi chiedono di scaricare il software dal loro sito e passarlo in una chiavetta da inserire dietro il decoder per fare un aggiornamento ma non succede nulla,quindi il tecnico fa una relazione scritta dove dichiara che tutte le prove sono state fatte e bisogna sostituire il decoder,ovviamente è passata quasi mezzora di telefono a spese mie,pazienza,non cè problema,l’importante che si è risolto penso tra me e me quindi chiedo al tecnico come mi devo comportare se mi mandano un altro decoder e se devo prima restituire quello mio,mi dice che l’indomani mi avrebbero contattato per la sostituzione.passano quindi tre giorni e non succede niente quindi richiamo,e qui comincia l’avventura sono circa 12 volte che chiamo ogni volta mi fanno fare le stesse prove, quando poi cominci a perdere la pazienza perche ti senti preso per il culo loro riattaccano il telefono.a questo punto mi chiedo come possono succedere queste cose e è mai possibile che non ci sono soluzioni a riguardo nei confronti di queste persone tutti gentili per fare i contratti e poi chi se visto se visto alla faccia di sky che il giorno dopo te li ritrovi a casa per risorvere eventuali problemi che in 15 anni non ho quasi mai avuto ps.con mediaset ho speso quasi 30 euro di tel.per stare punto a capo,con sky tutti numeri verdi grazie e scusate lo sfogo!

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