Salta i links e vai al contenuto

Reclamo per mediaset premium

di asso
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo per mediaset premium

232 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 24

  1. 91
    amore10 -

    Buonasera, Sig. Costantino, credo il problema sia in parte imputabile a mediaset dato che ultimemente anche la produzione dei films si è rallentata. Forse mediaset potrebbe allargare la scelta dei contenuti con spettacoli teatrali, concerti di un certo livello. Diversificare per accontentare un pubblico maggiore. Se qualcuno di mediaset leggerà questo commento forse ci penserà. Buona giornata

  2. 92
    Prosperi Remo -

    Non è possibile…sto chiamando l’199 per Ampliare il mio abbonamento e nonostante il servizio sia a pagamento sono in linea da 30 min e nessuno mi risp!mi sa che la cosa più semplice da fare è una disdetta ed un nuovo contratto cn Sky!fareste bene a trattare meglio i vostri clienti…

  3. 93
    amore10 -

    Buonasera Sig. Prosperi, può succedere che si resti in attesa chiamando il call center, ma se Lei collegandosi tramite internet, lascia la chiamata sara al piu presto conttato e potrà effettuare l’operazione richiesta con una gentilissima operatrice. Buona serata

  4. 94
    DANIELA -

    ho un contratto EasyPay con serie+doc+cinema è da agosto che voglio acquistare il calcio e dopo svariate, LUNGHISSIME e COSTOSTE telefonate all’199 tutti gli operatori mi dicono che a causa di un anomalia nel contratto(ho tutte le fatture pagate puntualmente), non possono modificare il mio abbonamento e tutti mi dicono che verrà aperta una segnalazione!è da quasi 3 mesi che chiamo ogni 3gg,come da istruzioni degli operatori,e ad oggi non sono riusciti a risolvere questa anomalia causata da loro.ho gia speso circa 50euro di telefonate…praticamente un abbonamento SKY!

  5. 95
    amore10 -

    Buonasera Sig. Daniela, mi spiace che sia capitata con operatori che dato il costo delle telefonate, non Le abbiano suggerito di dare disdetta del contratto tutt’ora in essere e di sottoscriverne un’altro sciegliendo tra quelli che comprendono il calcio. Si colleghi a Mediaset, lasci la chiamata, faccia la proposta, ovviamente consideri il costo, e scelga cosa fare. Le suggerisco questa procedura perchè il tutto si svolgerà serenamente e l’operatrice le risponderà in modo esauriente e costruttivo. Buona serata

  6. 96
    Lorenzo -

    io ho fatto l’abbonamento il 12 settembre, la fattura l’hanno inviata subito dopo 2 giorni, e hanno già prelevato i soldi. Dopo un mese e 15 giorni ancora non ho ricevuto la mia tessera nonostante io abbia pagato il costo. Hanno la scusa di aver mandato già una tessera ma che stranamente la posta ha smarrito, me ne hanno inviata un’ altra e un’ operatore dice che arriva dopo 8 giorni, un’ altro 10, un’altro ancora 15, il bello è che io lavoro molto con la posta, quindi sò i tempi che ci sono, e da quel che sò che la posta quando manda cose da pagare non si smarriscono mai, ora la tessera invece è stata smarrita, e che devo aspettare tutti questi giorni (lavorativi per di più). Sono costretto a passare per via legali perchè hanno prelevato soldi senza che io abbia usufruito del servizio. Non dico che non voglio farmi la tessera premium, ma che almeno mi ridiano i soldi e trovare altre soluzioni per poterla avere il prima possibile. Mi dispiace dirlo ma è una Vergogna.

  7. 97
    amore10 -

    Buonasera Sig. Lorenzo, solitamente il costo del servizio, visione dei contenuti richiesti, viene addebitato dal momento che Lei inserisce la tessera. Quello che Lei ha gia pagato è il corrispettivo richiesto iniziale che normalmente appare nella prima fattura, che può richiedere per e mail o cartacea. Lo “smarrimento” a volte può accadere, ma le cause possono essere anche una omonimia oppure viene prelevata volutamente da altra persona. Il segnale è attivo o sospeso? Se il segnale è attivo, qualcuno la sta utilizzando al posto suo , se è sospeso il problema è di chi consegna la posta o di chi è autorizzato a ritirarLa. Credo che, sia nel caso che quello che Le sta accadendo sia imputabile ad una inefficienza di mediaset o alla inefficienza del servizio postale dire che è una vergogna senza fare una distinzione e senza prove, è secondo me una valutazione non idonea.
    Buona serata.

  8. 98
    Lorenzo -

    Allora perchè ho pagato 39 euro senza vedere ancora nulla? non mi importa dei 39 euro, però voglio vedermi le partite perchè mi occorrono anche per attirare l’attenzione dei miei clienti, visto che quando mangiano molte persone chiedono “ma qui si vede la partita….”? devo sempre rispondere no maggior parte delle persone va da un’altra parte perchè impossibilitate a vedere la partita, in un locale rilassandosi.
    Voi, potevate ritirare i soldi se io avessi ricevuto la tessera dandovi conferma che era arrivata, invece presi questi 39 euro è come essere spariti!
    non sò quante persone fanno nuovi abbonamenti e siano capitati come me, tanto voi alla fine i vostri 39 euro iniziali li avete presi senza aver dato un servizio valido al cliente!!!
    Forse sono abituato a dar prima un servizio, e dopo ad essere ricompensato. Almeno forse qui dopo 10 chiamate datemi un’ alternativa valida, perchè l’unica cosa che riescono a fare i vostri operatori e dirmi sempre e soltanto di attendere 1000000000 giorni.

  9. 99
    amore10 -

    Buonasera, La informo che non sono una operatrice mediaset, ma un’utente informato. Nel suo primo commento Lei non ha fatto riferimento ad una sottoscrizione di un contratto ad uso commerciale, quindi è sicuro di aver dato riferimenti che la possono collegare all’uso destinato? Il contratto è intestato ad una persona fisica o ad una societa anche se di tipo individuale della quale Lei è il rappresentante legale? L’indirizzo e dell’attività ? Forse questi possono essere degli impedimenti. Comunque le 39.00 € se Lei disdice il contratto Le verranno restituite e l’abbonamento non viene conteggiato fino all’inserimento della tessera. Le suggerisco di registrarsi tramite internet, lasciare la chiamata. Verrà ricontattato in breve tempo, una operatrice risponderà ai suoi quesiti. Buona serata

  10. 100
    fnguada -

    Attenzione vi invito a boicottare Mediaiaset Premium.
    Attenzione non sottoscrivete nessun contratto d’abbonamento se non volete essere perseguitati per pagamenti di tasse immotivate.
    A me come a molte altre brave persone, dopo aver reciso il contratto avvalendocci della legge Bersani, mediaset premium ci perseguita pretendendo immotivatamente dai 70 agli 80 euri per chiudura contratto.
    Come si puo definire un azienda che opera in questo modo????
    Forse fraudo lenta e in malafede.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili