Visto il perdurare del mal funzionamento di mediaset premium calcio nella zona di ospedaletti (IM) e considerando che sono cliente da tre anni, nonostante i vari reclami telefonici, io e tutta il paese ci troviamo pure avendo pagato in anticipo per tutta la stagione ci troviamo nella situaone di non rinnovare più con mediaset premium e passare a SKY.
Lettera pubblicata il 21 Marzo 2010. L'autore, asso, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere correlate
Categorie: - Consumatori
sono un abbonato mediaset premium alice home tv , praticamente ho cambiato gestore telefonico e sono passato a wind infostrada quindi non ho piu linea per vedere premium . sto tentando di chiamare il 199303404 ma mi dicono di rimanere in linea per molto tempo senza risultato e automaticamente pago l’attesa . come devo fare per risolvere il problema ?
ringrazio anticipatamente vittorio
buon giorno,da tre anni ho mediaset premium.da quest’anno ho aderito
per
l’intera stagione all’offerta pubblicizzata a 19,90 mese.purtroppo da
settembre i canali di tutto il pacchetto erano spariti,criptati o
totalmente disturbati.unica consolazione il calcio ben visibile.
alle mie proteste mi e’ stato detto che la responsabilita’ era da
ricercare nel ripetitore di riferimento.dopo vari mesi,pagati con
ritenuta bancaria(obblibato),ho deciso di sospendere il pagamento
degli ultimi due mesi sono stufo.risultato:subito contattato da
mediaset,prima le e-mail e telefonate mai considerate,se vi erano
problemi ovvio vero.in conclusione mi viene intimato il pagamento dei
due mesi rimanenti piu 1 euro al di piu 50euro per spese.da notare
indebitamente mi hanno accreditato pure i due nuovi canali senza
chiedere.vergona pura.
ho acquistato il pacchetto gallery e moto gp in giugno, poi il 24 luglio cerco di vedere le prove e non si vede nulla,telefono al callcenter e mi dicono che e’ scaduto, pago con carta di credito e non si vede.richiamo e la sera gli operatori non rispondono.ieri controllo i pagamenti e risulta un addebito di 69 euro il 24/06/10.richiamo e mi dicono che l’unico pagamento che hanno e’ del 24 luglio.morale ho pagato 2 volte e non vedo nulla.spero di arrivare alla fine dei 3 mesi e non faro’ mai piu’ nessun abbonamento con questi fregasoldi.
Buon pomeriggio,
non so se questo messaggio arriverà mai a destinazione, ma colgo
comunque l’occasione per avanzare una lamentela nei confronti di
Mediaset Premium in particolar modo di serie A Live per evidenziare un
episodio spiacevole accaduto ieri nel dopo partita di Bari-Juve.
Durante l’intervista post partita del tecnico bianconero, sulla metà
dello schermo compariva il Sig. Pellegatti in compagnia del neo
acquisto del Milan Ibrahimovic, con dei gesti plateali il sig.
Pellegatti rivendicava in off-audio, la linea per una intervista
esclusiva al giocatore, il conduttore dopo 2-3 tentativi, risultati
vani, di “bannare” il tecnico della Juve “Del Neri” che era in piena
analisi post partita, passa, forse non per colpa sua, la linea al sig.
Pellegatti ammutolendo e tagliando in maniera brusca, inavvertita ed
ineducata la linea con il tecnico della Juve.
Questo fatto citato è vergognoso!
Io tifoso della Juve aspetto mezz’ora il tecnico della mia squadra per
ascoltare l’analisi della partita e mi devo vedere interrompere in
maniera amatoriale la linea per ascoltare una intervista che a me
risultava essere di assoluto disinteresse.
Io abbonato da 3 anni, nell’ottica di priorità, educazione,
moderazione e professionalità del servizio, annullerò immediatamente
il mio abbonamento qualora dovesse capitare di nuovo un episodio
simile.
Spero di sbagliarmi, ma non vorrei che la comproprietà e del giocatore
in questione e della TV a pagamento rendano un servizio imparziale per
tutti gli altri tifosi, sarebbe ingiustificabile.
Cordiali saluti.
Alessandro
Buon pomeriggio, ho avuto la spiacevole sorpresa di subire il blocco della mia scheda domenica 17 ottobre u.s.; faccio presente che ho un abbonamento “easy pay” con addebito su carta di credito. Facendo una ricerca sull’ e/conto della carta, ho visto che non mi erano state addebitate le ultime 2 fatture, e tutto questo a mia totale insaputa!
Contatto immediatamente il serv.clienti che riesce a riattivarmi (la domenica stessa) la tessera ed ad addebitarmi,giustamente,il tutto (non sapendo spiegarmi il mancato addebito automatico); mi richiedono un’ ulteriore conferma, via fax, dell’autorizzazione di addebito sulla stessa carta di credito, e il lunedì mattina seguente, effettuo il tutto.nemmeno a dirlo, il lunedì sera nuovo blocco della tessera:tra le varie telefonate (circa una ventina)ai vari 199.303.404, 199.303.300, e il solo n.verde 800.900.499 (quest’ultimo è il servizio di riattivazioni), le “opinioni” sono state varie: si partiva dal: “non sappiamo per quale motivo sia stato respinto l’addebito”, a “è suo diritto richiedere l’immediata riattivazione”,oppure:”la riattivazione riavverrà 5 giorni dopo il distacco” (e cioè il 22 ottobre,ovviamente mai avvenuta!), ma si sono superati quando ieri sera mi hanno comunicato che la mia pratica verrà “lavorata” solo 5 giorni dopo il mio reclamo…….(che ovviamente ho fatto per iscritto e per conoscenza il mio ufficio legale)e che mi era stato “notificato” con lettera la mia inadempienza nei pagamenti;ovviamente alla mia richiesta di conferma della mia firma di ricezione della notifica, è casualmente caduta la linea telefonica…..ah, dimenticavo una cosa importantissima: tutti i vari numeri da me chiamati,confermavano che la mia situazione pagamenti era a posto e che non avevo piu’ nessun tipo di insoluto nei loro confronti!a questo punto la situazione è la seguente: non si sà se mi verrà riattivato lo stesso contratto, e nemmeno se le condizioni saranno le stesse dello scorso anno,quando l’avevo attivato.la cosa che più mi sorprende è che oggi,con tutti i mezzi di comunicazione che ci sono, non si vuole distinguere il cliente che è in buona fede e quello che non lo è!!! Bastava fare veramente una comunicazione al sottoscritto (via e-mail,sms,telefonica,raccomandata a/r)per mettermi a conoscenza del problema tecnico (non dipendente dalla mia volonta’) e per risolvere il problema, invece di ricorrere a mezzi pìu complicati e crearmi dei danni! Peccato:si sono persi in un bicchiere d’acqua!
stesso problema di mauro la differenza sta che la prima volta (giugno 2010) la carta di credito dove accreditavano il costo del contratto era scaduta, carta di credito nuovamente comunicata con la nuova scadenza al 2013 e naturalmnte si sono apprestati a ritirar i soldi… ottobre succede la stessa cosa solo che bloccano definitivamete il contratto, contattati si scusano per il disguido e si precipitano a ritirare i soldi ma il contratto ormai è stato bloccato e non mi è stato permesso stipularne uno nuovo.
naturalmte questo dopo interminabili chiamate e discussioni.
inoltre mi hannoi anche consigliato di passare a sky (vorrei sapere come si comporterebbero i responsabili se gli si raccontasse che i lor dipendenti pubblicizzano i loro concorrenti).
Sono stufo di pagare i canali dei cartoni animati inutilmente visto che ogni volta che ci sono le partite di calcio vengono oscurati e mio figlio non li puo’ usufruire. Quindi mi rivolgero’ a SKY.
Sono un abbonato mediaset premium, a giugno è scaduta la tessera annuale, il messaggio televisivo informava che la mediaset avrebbe provveduto in tempo a mandare una tessera nuova. Tutto falso sono stato fino ad ottobre senza segnale, nonostante le numerossisme telefonate, logicamente a mie spese. Ad ottobre ho avuto la tessera. Mi avevano assicurato che sul primo bollettino di pagamento non avrei pagato i tre mesi di mancato segnale.tutto falso mi hanno fatto pagare il servizio che non avuto. Sono imbroglioni
Perché avete tolto due mamme di troppo la serie e l’avete sostituito con i cesaroni, la solita “manfrina” che va avanti da quattro anni!? Fate anche solo un riassunto in una puntata su come finisce due mamme di troppo la serie in qualsiasi canale e a qualsiasi ora e date la pubblicità, per favore?
ho comprato un decoder ON DEMAND, volevo provare premiun on demand un mese per poi comprare l’offerta, ma la tessera NON E MAI ANDATA, malgrado moltissime telefonate dove operatori ignoranti mi dicevano che la mia tessera fosse in funzione ora offeso dalla vostra poca serieta comprero qualunque cosa mi proponga sky vorrei rendervi un costosissimo quanto INUTILE decoder perche mi avete imbrogliato