Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 90 91 92 93 94 168

  1. 911
    Ilio -

    E’ dal 15 dicembre 2008 che ho fatto richiesta per l’attivazione di alice casa con i seguenti appuntamenti 15-18/12/2008 e 02/01/2009. Bene, ancora oggi 02/01/2009 non si è fatto vivo alcun tecnico telecom e provando a chimare al 187 si scusano dicendo che la colpa non è la loro. Con chi me la devo prendere? Perchè ancora oggi si creano questi disservizi?

  2. 912
    tiziana -

    Salve a tutti, anche io da giorni aspetto un intervento della telecom. Il 23 dicembre scompare improvvisamente la linea telefonica e da li è un parlare continuo con il 187.
    L a cosa che piu’ mi fa incazzare è che ogni operatore dice una cosa diversa ed il risultato è che ancora oggi 02/01/09 sono in attesa che mi aggiustino il telefono.Non so forse se chiamo a Berlusconi faccio smuovere qualcosa….Chiedo solo che gentilmente venga un tecnico e risolva la situazione…ma forse chiedo troppo…

  3. 913
    Alex -

    Caro vincenzo, potresti cortesemente rileggere le tue stesse parole usate nel tuo primo intervento qui e poi rileggere le mie, vedere se ho usato parole offensive gratuite o invece ho usato le tue stesse parole.. le tue erano per smentire un qualcosa, ovviamente ci lavori e sembra giusto che tiri l’acqua al tuo mulino, le mie per confermarle, visto che ad oggi nessuna risposta mi è stata data e la segnalazione del 3/12 è tutt’ora aperta.
    Nessuno dice che tutti sono uguali. magari è anche vero che li da te in quel distretto siete un bel gruppo di lavoratori, capaci e volenterosi.. ma penso che “come dici tu” per una grande azienda come telecom avere 1 su 2000 operatori competente (e non parlo di gente laureata, diplomata ma semplicemente capace di fare il suo lavoro al meglio) è abbastanza ridicolo.
    mi chiedi il perchè non dirotto la mia linea su altri operatori? perchè se lo facessi a casa mia, telecom si metterà SUBITO a lavorare per impedirmi di allacciarmi ad altri operatori (cosa successa proprio 1 settimana fa al vicino di casa che avendo fatto disdetta alla Telecom si è ritrovato senza nessuna copertura.. tanto che operatori telecom hanno del tutto staccato (anche in condominio PRIVATO) gli allacci telefonici e doppino per linea Adsl.
    per fortuna nel mio ufficio telecom non c’è stata MAI presente, infatti godo di un’ottima linea telefonica e internet grazie a fastweb e ai suoi lavori sulle linee.
    grasse risate.. altrochè se fa ridere Telecom.. e tu lo sai bene.
    mi chiedi anche il numero di linea per controllare tu stesso? se vuoi in linea privata te lo rendo.. ma tu cosa mi dirai? le stesse cose che mi han detto quei 3 operatori che in un mese mi han risposto sinceramente, ovvero che la linea è super intasata visto che molte centrali sono state chiuse e che quindi ad una piccola centrale (a 300 metri da casa mia) ci sono allacciati ben 7 comuni? grazie ma la motivazione e pessima realtà la conosco già.
    oppure mi chiederai il recapito di cellulare così un tecnico specializzato può contattarmi e controllare direttamente il tutto, ma il mio numero dovrebbe essere già presente nella segnalazione.. o per lo meno è stato inserito per ben 20/30 volte.. lo stesso numero di volte che è stato fatto un sollecito che però non ha mai portato neanche ad una modifica data della segnalazione attualmente attiva 😉

  4. 914
    Serena -

    Scrivo perchè un mio amico è inc…..o nero perchè dal 18 di dicembre è senza linea telefonica,senza numeri emergenza,senza internet.
    Al 187 ogni volta gli danno una risposta diversa e gli dicono entro 48 ore…solo che oggi è il 5 gennaio…

  5. 915
    edoardo -

    non so voi , ma mi sento davvero avvilito per quanto mi succede e ‘ dal mese di dicembre giorno 4 che e’ stata bloccata Alice 20 mega e non so cosa fare per farla riattivare al 187 , ma li ho trovato solo persone incompetenti e poco serie vorrei sapere se non si sentono mortificati a trattare cosi gli utenti comunque vedo che non sono il solo questo non rallegra ,ma mi fa pensare che presto
    l’incompetenza di chi muove i fili di questa struttura finira’

  6. 916
    aemme -

    sono due mesi che stò tempestando il 187 anche due volte al giorno, la mia connessione ad internet cade almeno 10 volte al giorno! e quando c’è …le lumache sono più veloci.
    Purtroppo non posso cambiare gestore, tutti fanno capo alla telecom nella mia zona, quindi rischio di cascare dalla padella alla brace, figuratevi se non vengono ora che sono i diretti interessati, se verrebbero con un’altro gestore!
    Siamo nelle mani di questi personaggi che si difendono dicendo sempre: siamo soltanto in due nella zona, oppure: abbiamo molte chiamate ecc.
    Pensate che durante i lavori su una strada, l’impresa che eseguiva i lavori ha rotto un filo, chiamato la telecom immediatamente (la linea non era segnata ed era ad una profondità di appena 30 cm, su terra) sapete quante volte sono venuti a vedere il lavoro da fare? ben tre volte, ed ogni volta andavano via senza neppure prendere una qualsiasi decisione (bastavano 15 minuti per fare una giunta provvisoria, dopo una settimana si sono presentati in due e in mezz’ora hanno fatto il lavoro definitivo, su quella linea c’era una tabaccheria che per una settimana non ha potuto fare nessuna operazione (Lotto, ricariche,Bolli, marche da bollo, ecc).

    Se fanno così con una attività, figuratevi con un privato!!!!

    Poi piangono se licenziano 10.000 persone (vedi Alitalia, scuole, ecc) e da chi credono di avere l’appoggio? dai cittadini italiani, e perchè? si meritano qualcosa?
    Fortunatamente ci sono anche persone che fanno il loro dovere, (e come sempre, paga il giusto per il peccatore) altrimenti poveri noi!!

  7. 917
    Paola -

    Salve a tutti! Oggi la Befana mi ha portato un bel regalo! Cosa? il quarto guasto telefonico nel giro di un mese.Non ne posso più.Ho attivato Alice Casa il 1 Dicembre col seguente risultato: dal 4 al 10 non ho potuto ricevere telefonate
    il 15 non ho potuto effettuare chiamate
    dal 22 al 29 non ho potuto chiamare e ricevere,non ho avuto internet, non ho avuto Home TV
    da oggi, 6 gennaio a data da destinarsi non posso ricevere chiamate.Complimenti a Telecom per l’eccellenza del servizio!Oltretutto il sito per i reclami è..momentaneamente non attivo..chissà perché..

  8. 918
    Michele Maione -

    Cara telecom dal 13 novembre 2008, in seguito alla caduta di un fulmine, la mia linea telefonica non è più fruibile, reclami numerosissimi, efficacia nulla.
    Domani mando ad Asti raccomandata AR per non pagare che il canone e le tasse ed avere un rimborso.
    Telecom è terribile, ma non sono da meno gli altri!!
    Il problema è che se hai telecom speri che ti riparano il guasto ed a volte lo fanno (il mio telefono me lo hanno messo dopo 3 anni), con gli altri è impossibile.
    Cosi condivido le pene degli altri, mal comune mezzo gaudio, grazie per l’ospitalità, Ma Telecom non è civile, non è degna della nostra immensa pazienza.

  9. 919
    ELISA -

    Salve a tutti. Mi ripeto visto che nessuno ha dato seguito ad un mio messaggio di un mese fa.io ho inviato il link di questo sito ai giornali, a canale 5 ed al ministro capezzone che cortesemente si presta ad ascoltare le nostre lamentele su facebook ma se resto da sola tutto questo sfacelo telecom non finira’ mai. Se non siamo uniti e compatti nel segnalare i tanti disagi di questa azienda nulla potra’ mai cambiare.chi e’ al vertice prendera’ lo stesso il suo stipendio da favola mentre noi che necessitiamo di una linea del telefono che funzioni correttamente e senza dover pagare comunque ed inutilmente per i disservizi continui siamo una goccia in questo mare di guai. Vi prego scrivete, scrivete, scrivete. Intasiamo di fax la telecom 803308386, il inistro alle telecomunicazioni 0817507616 , al co.re.com.063244426,ai carabinieri, raccogliamo le firme e mandiamole a grillo che di ruberie telecom ne aveva gia parlato (anche se poi ha smesso di farlo), loro hanno i canali per far arrivare le nostre voci.

  10. 920
    antonio -

    Salve,

    ho abbandonato Telecom perchè continuavano a togliermi internet senza nessuna spiegazione. Ho fatto un “esperimento” per vedere cosa rispondeva l’operatore,chiamando 4 volte nella stessa sera. Il primo operatore mi ha detto che non mi connettevo perchè la linea telefonica c’era ma non c’era mai stata la connessione internet (la usavo da almeno 3 anni sebbene a singhiozzo per i continui guasti…), il secondo mi ha detto che era un problema di “revisione dei codici hp” e mi ha fornito un codice da immettere sulla pagina web per potermi collegare (non ha funzionato, per la cronaca), il terzo operatore si è detto sicuro che internet non funzionava perchè non pagavo la bolletta (mai avuto un solo mancato pagamento in vita mia, oltretutto viene pagata direttamente dalla banca d’apppoggio), il quarto operatore ha fatto i controlli e ha affermato con sicurezza che non era presente la linea telefonica (ce l’ho intestata da 4 lustri) e non risultavo abbonato a niente. Questo è quanto.

Pagine: 1 90 91 92 93 94 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili