Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
AH DIMENTICAVO LA COSA PIU’ IMPORTANTE …PARLIAMO CON I NOSTRI AMICI CON I NOSTRI ANZIANI GENITORI CON TUTTI …SONO LORO LE PERSONE PIU’ ANZIANE CHE NON RIESCONO A COMBATTARE CON I SERVIZI 187 A VOLTE QUESTI DEL 187 SONO MOLTO MALEDUCATI COSI TANTO CHE NON CAPISCO CHE DALL’ALTRA PARTE POTREBBERO ESSERCI ANCHE I PROPRI GENITORI O NONNI!!!BALORDI!!!
SE NON FOSSE PER NOI CHE PAGHIAMO LORO SAREBBERO TUTTI DISOCCUPATI!!!
PASSATE A FASTWEB!!!
HAI RAGIONE BEPPE…
IL SERVIZO 187 PURTROPPO E’ ALLA ROVINA..I CALL CENTER DELLA TELECOM SONO UNO SCANDALO…PENSA A ME HA RISPOSTO UN RAGAZZO..PALESEMENTE SARDO CHE NON FACEVA ALTRO CHE RISPONDERMI MALEDUCATAMENTE COSI:
SI…SI…..ME….SI….E’ ALLOR…..QUINDI…E ME’?….CHE VUOLE…E ALLORA…SI…NON SO….
GLI HO CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA A QUEL DEFICIENTE!!!
MI HA DETTO …REGISTRI LA TELEFONATA E MI DENUNCI…DA OGGI HO UN TELEFONO CHE REGISTRA TUTTE LE TELEFOBATE….CHISSA’ SE PRIMA O POI NON LO FARO’!!!
mi associo e condivido molti dei reclami letti finora!
la mia storia nasce il 29 giugno 06, dalla sera alla mattina sono completamente isolata (anke perchè avevo il cellulare TIM scarico)
esco chiamo il 187 x cominciare a capire cosa fosse successo!
non voglio elencare i minuti di attesa e la “maleducazione” degli operatori del call-center nel sottolineare che la mia linea era stata cessata. cado dalle nuvole, come cessata? senza nessun preavviso? x farla breve dopo una serie di fax e telefonate si scopre che: c’e stato un ammanco di euro 19.00, per un problema di fatturazione nel bimestre 03/05 cioè maggio 2005, e quindi la cessazione della linea a maggio 2006, VI PARE LOGICO???? a me no! comunque ad oggi che è il 06/09/06 sono ancora in attesa di una risposta!!!!
VOGLIO SOLO SOTTOLINEARE LA MALEDUCAZIONE NEL CONFERIRE DA PARTE DI TUTTI GLI INCARICATI. ho chiesto mille volte di poter parlare con un responsabile ma non è mai stato possibile!! se avete qualche suggerimento vi prego datemelo, (mi sento costretta a riattivare la mia linea sempre con telecom xkè nella mia zona (CS) non posso distaccarmi per avere il fisso in casa.!!
Cio che mi consola(magra consolazione)è il fatto d nn essere l’unico a subire tali disservizi…un mese x l’uscita del tecnico x aprire la rete,un altro mese d telefonate ai signori del 187 con risposte tra le piu disparate(su tre chiamate nell’arco d mezza giornata tre diverse versioni dei fatti)e ora due mesi di telefonate x poter avere un servizio ben diverso dalla ciofeca dell’ADSL zoppa che sta erogando sulla mia linea….invece d sperperare il denaro accumulato con un canone ingiusto in testimonial di grido e pubblicita patetiche(e ingannevoli) e anziche sponsorizzare tornei d calcio sarebbe doveroso da parte della TELECOM(A) offrire ai suoi clienti servizi dignitosi,anche x cio che riguarda il costumer care piu vergognoso in circolazione….continuo a sperare….spero solo d nn essere un povero illuso(come molti altri)caduto nella rete d chi marcia sulla necessità d comunicazione delle persone….
Sono stufo di dover aspettare l’adsl telecom promessa dall’11 di Luglio 2006!!!!
In data 11/07/2006 ho fatto richiesta di traslocco del numero di telefono e ho specificato per ben 200 volte all’operatore che mi venisse traslocato il numero di telefono con relativa linea adsl….passano i giorni e arriva il momento che io trasloco 25/07/2006..arrivato nella casa nuova mi sono ritrovato i cavi del telefono tranciati da un tecnico telecom il quale ha rimosso la borchia ISDN e ha lasciato isolata la cucina e il piano di sopra (i cavi li ho poi ricollegati io).e un numero di telefono diverso dal quale io ho fatto richesta di trasloco (ho buttato via 750 biglietti da visita grazie a loro)….Ovviamente senza linea adsl..
Telefono al 187
risponde un’operatrice e le spiego il problema..fa il primo sollecito di attivazione dopo un centinaio di solleciti scopro a distanza di 15 giorni che la zona in cui abito non è coperta dal servizio adsl la telecom suggerisce la super truffa di aliceadsl…accetto dopo altre 20 telefonate finalmente accedo ad alice adsl sat possedevo già la parabola..il servizio dura una settimana circa dopo di chè mi staccano anche il numero di telefono telefonando con il cellulare ho fatto che dare disdetta di tutto, la linea e ora in data7/09/2006 non essendo piu cliente telecom mi ritrovo ad avere il telefono in casa che funziona con un numero di telefono di un’altra persona è chiaro che non intendo pagare nulla alla telecom!!!!!SOno una manica di delinquenti e ignoranti ora sono fiero di grabbare i files dal satellite con la mia parabola ad alicesat senza pagarvi un c....!!!!OFFRITE AI CLIENTI SERVIZI INSICURI E COSTOSISSIMI vergognatevi ora sono in attesa di un collegamento di fastweb!
passate tutti a tiscali il call center è educato ho adsl e anche la linea di casa, se volete informazione mandatemi email vi faccio contattare da tiscali
ragzzi ma passate a Fastweb
il call centrer? educatissimi
linea da miniumo 6 giga a max 20 giga tutto gratis dipende dalla vostra rete telefonica..
con soli 19 euro al mese e incluse 5 ore gratis ti telefonate gratis o connnessione gratis…poi dopo le 5 ore pagate al secondo quindi sempre sottocchio il conto facendo solo il 46 46….e’ il massimo sto risprminado una cifra!!!quello che facevo in 6 ore con alice lo faccio in sei minuti con FASTWEB…provate!!!basta pagare 25 euro al mese di canone!!!e’ una truffa il canone…non ci crede piu’ nessuno…comtrollate le bollette troverete sicuramente abilitate delle offerte sulla linea da voi mai fatte..esempio teleconomy 24 ore..teleoconmy Relax…ete..etc….la telecom ha bisogno d soldi ma molti soldi per la fusione con sky!!!ATTENTI…!!!!!!
Ciao silvia non vedo l’ora che arivi fastweb!!!!cmq ls velocità di fastweb è ottima 6Mbit fino a 20Mbit davvero valida speriamo che arrivino presto qui!!!!
Adesso le cose sembrano chiare a tutti – vorrei solo aggiungere che, nella mia esperienza, gli operatori di Tele2 (a cui sono passato come operatore unico per tutto compreso ADSL) sono seri, gentili, professionali, piu di così non voglio.
Altra info – ricorrere all’Autorità per le Comunicazioni, dopo inutile tentativo di conciliazione presso il locale CO RE COM può dare MOLTE soddisfazioni. E’ gratis e, fa sperare che qualchecosa funzioni finalmente nel nostro paese.
Se tutti insieme tramite un solo legale chiediamo la sospensione del contratto alla telecom…cosa ne dite?