Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 85 86 87 88 89 168

  1. 861
    Gianni -

    TIM attenti a dare gli estremi della carta di credito alla TIM. A luglio ho acquistato una chiavetta alice kit 25 con addebito su carta di credito per il pc nella casa di campagna.Poichè non c’era campo l’ho retituita e fatto fax di annullamento. Come da contratto ricevo e fattura dell’intero costo della chiavetta 120 euro e della penale 100 euro. Credevo di aver risolto. ricevo gli estratti conto di Agosto-Settembre-Ottobre-Novembre e continuano a succhiarmi i 25 euro dalla carta di credito. Ho fatto esposto alla G.d.F per furto telematico ed ho bloccato la Carta. Attenti a tutti quindi. Non dare mai i numeri della carta a TIM. quelli ogni tanto magari in futuro vi succhieranno qualche euro impunitamente e senza averne titolo. CHI LO SA se prendono l’abitudine!!!!!!!

  2. 862
    anna rita -

    Non riesco a capire, avendo un contenzioso con la TELECOM,
    sistematicamente mi viene interrotta la linea telefonica e ADSL, con notevoli problemi. Dopo che il mio Avvocato ha mandato il tutto alla Telecom dicendo che il servizio richiesto non è efficiente e dopo la constatazione dei tecnici da parte della Telecom, (hanno evidenziato che la 20 mega non esiste) e neanche la 7 , infatti quando vedo alice hometv non riesco a connettermi ad internet(i tecnici telecom intervenuti sulla mia linea hanno constatato che non passa neanche un 1,7 mega) . Ho chiesto ad infostrada la portabilità del numero, dopo tanti tentativi ci hanno rinunciato in quanto telecom non rilascia il nulla osta. Sono disperata. Help my

  3. 863
    francesco -

    ho chiesto a marzo 2008 il trasloco della linea telecom. i tempi di lavorazione che da la telecom e’ di 20 gg lavorativi. al 2 di cembre ancora nella nuova abitazione non ho la linea telefonica. l’abitazione dove risiedevo l’ho venduta a febbraio 2008 e da marzo 2008 continuo a pagare il canone per un servizio che non utilizzo visto che quando ho chiesto il trasloco mi hanno sospeso il servizio (marzo 2008) ho ricevuto diversi sms di conferma sul mio cellulare per il sopralluogo dei tecnici il giorno 6/6; il 2/9 (3 messaggi); il 27/10 (2 messaggi); il 31/10 2 messaggi; il 4/11 (2 messaggi); il 5/11 (2 messaggi) ho ricevuto inoltre diverse lettere di conferma anche dal servizio clienti di Asti informandomi che ci sono preblemi tecnici per la conessione della linea dandomi ancora un appuntamento per il 10 di dicembre. Devo dire che per tutte le giornate che mi hanno fissato il sopralluogo ho preso un permesso non retribuito dal lavoro. Ho comunicato al 187 che il telefono serve a mia madre che e’ invalida e anziana e che e’ allacciata con il servizio di telesoccorso e in caso di bisogno non potrebbe utilizzare detto servizio ma ho avuto un nulla di fatto. Al 187 inoltre ho detto che mi farebbe piacere avere l’adsl e dopo 2 giorni mi e’ arrivato il corriere a casa con modem e computer portatile che ho puntualmente rifiutato come posso usare internet se non ho la linea telefonica???? Giudicate voi

  4. 864
    Alex -

    Sono oramai tre settimane che la mia linea Adsl 4Mega non funziona in modo decente se non nelle ore notturne.
    “Abbiamo inviato la segnalazione” – “Dai nostri controlli risulta tutto Ok” – “Effettivamente si nota qualche problema ma non riusciamo a capire di cosa si tratta”.. questo è ciò che dicono ogni volta che provo a telefonare al 187.
    Dal sito di Alice il test di velocità risulta essere addirittura inferiore alla 56K e cosa ti dicono di fare? “inserisca un commento e prema il tasto Invia, i nostri operatori vi risponderanno al più presto”.
    senza parole, ladri.

  5. 865
    Simone -

    03/12/2008
    Nel mese di maggio io e la mia famiglia abbiamo fatto richiesta alla Telecom Italia per il trasloco della linea telefonica della mia abitazione privata.
    Mi venne dato un primo appuntamento con il tecnico per l’attivazione della linea il:
    23/07/2008.
    venne rinviatato al:
    21/08/2008 con offerta modem Alice adsl.
    poi posticipato al:
    08/09/2008
    ulteriormente rimandato al:
    15/10/2008
    Rimanendo in attesa sulla porta per qualche giorno ricevetti una chiamata dalla Telecom Italia, i quali si scusarono, ma diedero subito un ultimatum a questa situazione.
    appuntamento fissato per il:
    30/11/2008 (domenica) ??
    Tecnico mai pervenuto…………..
    Io e la mia famiglia stiamo ancora attendendo alla porta di casa il nostro amico tecnico……
    Dov’é????

  6. 866
    curaro -

    Un saluto a tutti
    vedo che non il solo ad avere problemi con Telecom.
    Il 25/09/2008 ho chiesto tramite internet l’attivazione di Alice Adsl, inviandone tutto come previsto dalla Telecom (per sicurezza il fax con codice migrazione lo inviato in entrambi i numeri forniti). Siamo al 3/12/2008 e, dopo numerosi solleciti, mi rispondono che la mancata attivazione dipendente solo dall’altro operatore Adsl che non lascia la linea.
    Non ci crederete, ma ho personalmente interpellato Infostrada (altro operatore adsl) al quale volevo chiedere, prima telefonicamente, e poi tramite avvocato di mollare l’osso, ma l’operatore (molto più gentile di quelli del 187) mi riferiva che a lui non risultava alcuna richiesta di Telecom per la disattivazione; e ciò perché mi avrebbero sicuramente contattato personalmente per chiedermi di recedere dalla mia richiesta a Telecom.
    Pensate, dopo quasi 70 giorni ancora non hanno fatto la richiesta ad Infostrada (quanto all’inizio mi hanno consigliato di non farlo personalmente in quanto avrebbero provveduto loro); se ora facessi tale richiesta Infostrada si prenderebbe i suoi canonici 30 giorni (più quelli dopo la disattivazione) facendo allungare i tempi in maniera notevole.
    DECISIONE, oramai stufo ho deciso di recedere da un contratto (che ancora non ho) per andare definitivamente con Infostrada (anche come operatore telefonico), sperando che termini l’odissea con Telecom e non comincia con Infostrada.
    PS: gli operatori 187 (tranne qualcuno che prende il suo lavoro con serietà e si adopera nell’ascoltare i nostri Vaff…) sono di una maleducazione unica ed ognuno fornisce la sua versione dei fatti del tuo problema.
    che schifo!!!!

  7. 867
    Andrea -

    Buongiorno a tutti.
    Vorrei unirmi anch’io alle numerose persone che si lamentano del servizio offerto da telecom.
    Infatti da cinque giorni anch’io non posso chiamare con il mio telefono di casa causa dicono al 187 di problemi ad una centralina in questi cinque giorni sono venuto a sapere che tutti i miei vicini hanno lo stesso problema.
    N.B. zona centro servita da sempre con telecom
    Mi è venuto da pensare a tutte quelle persone che per necessità e non per sfizio sono costrette a chiedere aiuto.
    Mi sembra un po troppo eccessiva l’attesa anche perchè non siamo stati avvisati da nessuno.
    Il problema dicono riguarda solo la linea voce anche perchè adsl funziona benissimo.
    Tanti saluti a tutti e speriamo che babbo natale ci faccia il regalo

  8. 868
    VINCENZO -

    Buon giorno anchio o problemi con la linea telecom, non o mai cambiato gestore, ci sto pensando, e da circa due anni che la mia utenza si interrompe occasionalmente,
    negli ultimi mesi pentualmente si interrompe il sabato nel primo pomeriggio, chiamo il 187, dopo circa 10 minuti riesco a parlare con un ragazzo del coll senter “gentilissimo” che mi comunica che il guasto riguarda la centrale (io so che bisogna sostituire delle schede ormai andate), e che non sara ripristinoto prima di 3 giorni lavorativi,
    pago le bollette regolarmente, se le pago in ritardo pago la mora non capisco perche pago un servizio e non posso usufruirne quando e come voglio.
    Signori della telecom se continuate con questo passo, ha non risolvere i problemi dei vostri clienti non farete molta strada, continuate a farla da padroni fino ha quando non entrera un altro gestore che piano piano vi sotituira’.
    grazie, bioun giorno .

  9. 869
    MARTA -

    Sono passata dal 24 novembre ad Alice Casa, con una serie innumerevole di disservizi. I primi giorni ho ricevuto decine di telefonate che mi avvisavano di sms in arrivo.(il 30 novembre sms erano 7.000, avrei dovuto ascoltarli tutti perchè mi bloccavano la linea). Ci sono stati problemi anche quando telefonavo o ricevevo telefonate poichè a tratti la linea risultava essere isolata.Dopo varie tel. al 187 mi hanno detto che il modem era difettoso e che dovevo cambiarlo recandomi in un punto Telecom a mie spese. Oggi sono andata e ho sostituito il modem, che sembra funzionare ma non ho linea telefonica e considerando che abito in una zona dove i cellulari – di nessun gestore – prendono sono praticamente isolata. Al 187 mi hanno detto che se volessi cambiare e tornare in Telecom con il pagamento del canone dovrei pagare una penale di Euro 87,00.

  10. 870
    denise -

    beh che dire qui ovviamente siete tutti schierati contro la telecom io sono un operatrice di quelle che rispondono al 187 e benchè premetto che in tanti casi e in tante cose la telecom fa schifo non sopporto che i clienti se la prendano con chi sta li a rispondere cercando solo di essere sincero e fare il proprio lavoro da un call center nn siamo noi a riparare i guasti noi lo segnaliamo e sollecitiamo ogni 48 ore xkè questo permette il sistema..e tanti di voi dovreste farvi un esame di coscienza perkè nonostante la serietà ci sentiamo augurare tumori,mandare a quel paese e bestemmiare x una linea telefonica..mi sembra troppo..e x tutti quelli che dicono:voi intascate i soldi..io prendo 800 euro circa e non mi cambia lo stipendio se non riparano una linea anzi..il contratto a tempo determinato scade ugualmente!!non fate di tutti gli operatori un fascio..se il paese nn va nn è giusto nemmeno prendersela con chi lavora x voi24 ore su 24 anche a natale,pasqua ecc..o almeno io personalmente faccio cosi..non prendo in giro nessuno ma tanti sembra che vogliano essere presi in giro perchè sennò ti mandano aff..ambasciator non porta pena!!

Pagine: 1 85 86 87 88 89 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili