Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 81 82 83 84 85 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma come sono cortesi questi operatori telefonici telecom!!!
scusate il disturbo che vi arrechiamo quando vi segnaliamo alcuni vostri disservizi
ma vi fanno un corso di bon-ton per risponderci così gentilmente?
salve aprile 2008 ho attivato alice tutto incluso per un totale di 104 euro a bimestre la prima bolletta mi è arrivata di 220 euro chiamo e mi hanno detto che loro prendono in anticipo 6 mesi di canone tutto chiarito non vi preoccupate la prossima sarà di euro 104 arriva la bolletta ed è di 116 di cui 42 centesimi di chiamate al cellulare allora mi domando ma la tariffa che dovrei pagare io quant’è?.Con la telecom e la mia prima attivazione e pure non mi attivavano adsl perchè un operatore mi disse che io risultavo amoroso nei loro confronti ,dopo tanti tentativi finalmente trovo qualcuno competente che dopo accurati controlli mi dice non preoccuparmi che tutto si sarebbe risolto .Una cosa forse ho capito che non è conveniente diventare clienti telecom.
+
perchè non facciamo una raccolta di firme contro questa società? guardate che è strano che nessuno ci abbia pensato.
Raccogliamo firme e documenti e presnetiamo il tutto alla magistratura per un’inchiesta , alla stampa, ai giornali, solo così posssiamo fermare l’incuranza Telecom e chi la sostiene. Cosa ne pensate?
vergogna vergogna vergogna qst cose succedono solo qua da noi e nessuno prende posizioni in merito l’ialia cola a picco sotto tutti i punti di vista non vuole lavorare piu nessuno e chi lo fa lo fa per fottere e basta vegogna telecom
Telecom è solo un’altra di quelle aziende finte, come lo era Alitalia, che serve a dare tanti soldi a qualche “amico” di “qualcuno”.
Pirelli Re, la famosa agenzia immobiliare, sta svendendo il patrimonio immobiliare Telecom. Ecco come si fa imprenditoria in Italia.
Voi vi chiedete il perché di tanti disservizi, come se non valesse niente l’immagine di una azienda ?
Vi ho appena risposto. Fatevi il cellulare Wind: è favoloso. Avete anche Internet per pochi Euro al mese. Informatevi. Diventate “veri” consumatori.
Ah, fate attenzione anche a FastWeb. Si sono persi la mia lettera di disdetta e alla fine di tutto ho dovuto pagare 700 euro, senza rimborso dei 100 euro di deposito cauzionale.
E sento molta gente che ha problemi con Fastweb. Attenti.
Stessa cosa del Signore che ha pubblicato la “Lettera aperta alla Telecom”.
Prima ti rompono le scatore per offrirti l’impossibile, poi non funziona nulla e passi ore al telefono per sentirti prendere in giro da gentaglia maleducata e malpagata. Prima la Sip ora la Telecom sono sempre stati carrozzoni farcite di vagabondi e “supermanager” megalomani. Poi non parliamo della TIM, per una ricarica ho dovuto aspettare una settimana e mi hanno costretto a cambiare gestore.
Vorrei solo sapere come si possono avere informazioni circa la restituzione di un Modem ed evitare così di pagare i 5 € ogni bolletta, sopratutto considerando che nella mia città (trento) sono stati tolti i punti 187 e l’assistente non è programmata per quesiti di questo genere.
grazie per una vostra risposta.Renè
è da giovedi2/10 che non riesco a mandare sms da alice se nn sarà risolto il problema chiederò la disdetta d alice gli operatori continuano a dire che sarà risolto il problema entro 1 giorno o 2 ma ancora niente e nessuno si degna d chiamarmi siccome è 1 servizio che pago nn m sembra giusto continuare cosi lo riferirò a tutti imiei conoscenti non ci si comporta cosi ci sono operatori poco seri provvedete al + presto grazie
Renè, se non ci sono punti 187 mi sa che devi andare direttamente alla sede Telecom più vicina, di solito c’è un modulo di restituzione da compilare ma, ahimè, prima ti conviene (provare a) parlare con il 187 altrimenti mi sa che continueranno a farti pagare i 5 euro lo stesso.
A chiunque abbia apparecchi telefonici, modem e quanto’altro in noleggio (eventualmente verificare la bolletta) il mio consiglio sarebbe quasi sempre di restituirli, basta fare due conti per capire chi ci guadagna in questa storia.
Graham