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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Cosa dire ancora su questa parvenza di azienda. Lenti, inefficaci (pensate che da oltre due anni sono passato con infostrada e mi inviano ancora le fatture addebbitandomi il costo del noleggio del modem ADSL che ho restituito nel 2003), bugiardi, maleducati, menefreghisti, alieni. Sono anni che attendo un rimborso (proprio per il modem) e ancora non si degnano di renderlo operativo, nonostante il ricorso alla conciliazione. Quindi anche moralmente disonesti. I grandi manager che si sono succeduti, invece di rendere l’azienda una struttura moderna, efficiente, customer oriented, direbbero gli anglosassoni, hanno solo pensato a spolparla e poi andarsene con parcelle milionarie (in euro, ovviamente). TELECOM siete solo dei poveri falliti.
Io aspetto da sei mesi la consegna di un modem,e da sei mesi che pago alice tutto incluso.Chiamando al 187 mi sanno solo dire che devo aspettare.
ma i tecnici telecom dove li vanno a pescare?tra i ripetenti delle scuole di corrispondenza probabilmente…dopo 15 gg di mancato collegamento adsl non sono ancora riusciti non dico a risolvere ma neppure ad individuare il problema!e chi scrive è impiegata in un’attività commerciale il cui lavoro è basato in buona parte sull’uso del computer.15 gg di lavoro bloccato!!decine di telefonate a decine di operatori (naturalmente sempre diversi,su quelli non lesinano)ho parlato con luca,marina,ezio,franco…e fabrizio che ha minacciato di denunciarmi per violazione della privacy(questi sono pazzi!)per non parlare dei cosiddetti tecnici: uno di loro ha lavorato al computer per un intero pomeriggio senza capirci nulla,gli altri non si sono neanche degnati di venire,pretendevano di risolvere il problema dando indicazioni per telefono a me!che oltre a cercare di capire quello che dovevo fare dovevo contemporaneamente servire i clienti.risultato:nulla di fatto e 3 vendite perse.ma il migliore è stato quello che,dopo 5 tel per concordare l’ora ha pensato bene di non farsi neanche vedere…alle 9 di ieri 20 sett 2008 ho fatto la 23ma telefonata: il ‘gentile’ operatore mi ha risposto che farà un sollecito(il 18mo)sigh!
ho attivato alice 7 mega a giugno il giorno prima dell’installazione ho ricevuto un sms per promemoria da telecom con l’ora di arrivo dei tecnici e lo stesso giorno una telefonata del tecnico il quale mi avvisava che il girno successivo si sarebbe presentato all’ora stabilita. il giorno seguente all’ora stabilita si è presentato il tecnico in circa 35 minuti ha provveduto all’installazione del modem e alla messa in funzione del telefonico aggiuntivo tutto si è svolto senza problemi e come da programma tutto perfetto.
sono 28,anni che ho la,linea telecom adesso mi sono scocciato
prima,mi dicono,una cosa e poi non la mantengono sono,2 mesi ke,ho,attivato,alice hometv tutto incluso 90 € mi arriva,la,prima,bolletta ,€,118 la seconda,€,121,50,,allora e tutto un blef.mi dispiace.ke devo togliere tutto..
al Direttore questa è una lettera aperta rivolta alla Telecom. Invece di inviarla direttamente alla società, preferisco renderla pubblica su questo sito libero affinché sia letta da più persone possibile.ke devo fare,,,devo annulare il contratto ditemi voi cosa devo fare,saluti cordiali.
tra un po’ faccio un anno che aspetto che mi mettono tecnicnacamente il profilo 7 mega ) visto che ancora attualmente sto navigando con una 2 mega. E, meno male che dicono che ho il contratto a 7 mega.
Per quanto vi prendete dai canoni vostri e dagli abbonamenti, dovreste fare piu’ FATTI E NON PUGNETTE….ladri!!!
Se cambieranno un giorno le cose in italia, ve ne andrete in direttissima in malora…
Sono settimane che cerco di capire come disattivare le chiamate internazionali… chiamando il 187, le varie operatrici mi rassicurano dicendomi che il servizio è disabilitato, cosa risultata inesatta. All’ennesito reclamo telefonico di un’ora fa,(dopo aver ‘litigato per 15 minuti con la voce registrata’,mi risponde un’operatrice, la ‘gentilissima chiara e basta’, ascolta il mio reclamo e conferma il mio sospetto, ovvero che solo i num 166 899 ecc sono disabilitati non le chiamate internazionali, aggiunge seccamente di spedire un fax a telecom per avviare una procedura che ho già fatto mesi fa (e vi risparmio i suoi commenti). Chiedo gentilmente di parlare con un suo responsabile, ma sempre ‘gentilmente’ mi risponde che non c’è, non può, insomma non ci si può parlare.
Come venirne fuori???
Sono indignata da questi comportamenti e disservizi, non si può pretendere che l’utente paghi e basta senza garantire allo stesso un minimo di assistenza competente e sollecita. E’ una vergogna.
Direzione: prendetene atto, non solo i dane’!
Che dire a Gennaio del 2007 ho attivato alice adsl 7 mega. Che poi mi naviga a 2 mega! E ogni giorno e dico OGNI GIORNO cado ogni 5 minuti per circa 3 ore senza farmi risolvere niente! Una vergogna! E quando chiamo per farmi risolvere questo benedetto problema , loro che dicono? è un problema del vostro computer o filtri, mentre ho pure cambiato computer, modem e tutto ed è venuto il tecnico, oggi mi hanno detto: Ci stiamo lavorando. Che poi guarda caso quando li chiamo non cado più per 2 giorni e poi riprendo. MA A CHI VOGLIONO PRENDERE IN GIRO. A GIORNI DISDICO DATO CHE IO PAGO PER AVERE UN SERVIZIO DECENTE, MA CHE INVECE NON HO MAI AVUTO.
Fate causa, fate causa, fate causa!!
…..e non vi spaventate.
Tlc si fa forte del fatto che molti lasciano perdere perchè scoraggiati.
non fatevi sopraffare.
Fate causa, fate causa, fate causa!!
Ciao.
oggi 22settembre 2008 mi anno inviato modem da me non richiesto.