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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Dopo 15 mesi sono venuti ad attivarmi la linea telefonica e adesso sto aspettando l’attivazione di alice adsl che mi avevano detto per sabato 6/09 ma chiamando per l’ennesima volta mi hanno data una nuova data e sapete quando? 11/11/08.
Boooh! forse i miei 19,95€ al mese gli fanno schifo.Ciao a tutti gli sfigati come me.
non posso che confermare i disagi patiti da utente Telecom. anch’io sono senza adsl da tempo e nessuno si preoccupa dei miei solleciti al ripristino della linea. veramente un abuso
Ragazzi io ho attivato la linea telecom solo per avere alice ma mi hanno attivato solo il telefono e dicono che il mio numero nn e’ raggiunto dalla linea adsl. I miei vicini navigano tutti ed ora provando sull’area clienti risulta che il segnale c’e’. Ho chiamato migliaia di volte ma ogni operatore ha il suo dire. Ognuno dice na cosa diversa ed intanto io avevo attivato una promozione dove nn pagavo il canone fino a dicembre ed invece facendo 1,70 di telefonate mi e arrivata la bolletta da 88 euro. Assurdo!!! Il canone lo vogliono pero’ nn sanno lavorare sono ladri!!!!
alice a 7 mega?…. basta richiederla telefonicamente o al centro di servizio della tua città.
L’era della menzogna attraverso la pubblicità è ormai giunta
dopo sei mesi e otto chiamate al 187 stò ancora aspettando.
Stanno provvedendo….. credo che anche Telecom come Alitalia e le ferrovie siano in fallimento , l’unica risorsa che è rimasta è quella delle bugie in attesa del fallimento.
Povera ITALIA
questi della telecom si devono solo vergognare io sono 5 giorni che combatto per avere un servizio decente che naturalmente non esiste,questi prendono solo in giro e non sanno lavorare vergognatevi
Oggi 13/09/08 sono venuta a scoprire dopo diverse chiamate al 187 servizio guasti tra l’altro effettuate anche dai miei parenti che la linea telefonica di mia nonna (deceduta due anni fà ma rimasta ancora a lei intestata perchè in casa abitata il figlio ammalato di alzheimer custodito da una badante )è stata disabilitata senza che nessuno abbia proceduto in merito. L’operatore mi ha risposto che avevano ricevuto una raccomandata di disdetta in data 10/09/08 firmata da un tizio che con la mia famiglia non ha assolutamente niente a che fare e tra l’altro abita in un paese sempre della mia provincia ma distante chilometri. Premetto inoltre che in data 08/09/08 è stata pagata una bolletta con scadenza 15/09/08. Ho potuto quindi constatare che si è trattato di un errore madornale di omonimia causato dalla Telecom. L’operatore ha detto che avrebbe provveduto a riallacciare immediatamente la linea cosa che al momento non è ancora avvenuto e alla prossima bolletta saranno addebitate le spese di riallaccio a cui dovremmo fare ricorso per l’errore fatto non da parte nostra come ripeto . Tutto questo ha procurato notevoli disagi alla mia famiglia in quanto le sorelle di mio zio di cui ho citato sopra non riuscivano a telefonare per mettersi in contatto con la badante e la badante stessa viceversa ed essendo straniera non riusciva a telefonare al suo paese d’origine quando aveva bisogno.
A questo punto io dico che senso ha mettere nella prossima bolletta le spese di riallaccio se sai già che l’errore non dipende da noi? Non sarai tu operatore che dovrai segnalare l’accaduto e non procedere con l’addebito sulla bolletta? Disagi su disagi cose inaudite solo in Italia!
Ragazzi voi avete avuto dei problemi minori con telecom,adesso ve dico una cosa:ho un attivita aperta da piu di 2 mesi,ho chiesto un nuovo allacio per una nuova linia,visto che la mia attivita e dipendente di questa linia,sono presso in giro da piu di 3 mesi de operatori telecom,io non ho ancora la linia ,e perdite al giorno de 50€ cc. che ne dite di questa,ma veramente e posibile? Non so anche a chi mi devo rivolgere mi domando se veramente la telecom vuole andare avanti o falire.A questo punto basta che qualquno facia qual’che cosa anche per noi che ancora volemo un maledeto telefono.
Sono 2 mesi che aspetto per una trasformazione da alice free ad alice flat. Nessuno sa niente. Ho fatto un reclamo e domani probabilmente ne partirà un altro ma purtroppo a nessuno interessa i disagi a cui vanno incontro i poveri clienti telecom. Senza contare che i centralinisti mi avevano assicurato che non stavo pagando mentre navigavo e che ero già in flat. Non so cosa devo fare per risolvere questo problema! Ormai non ci spero più che me lo attivino.
Ho acquistato a più riprese il collegamento a internet 100 ore offerto da Alice mobile e pubblicizzato con la dizione”sempre e ovunque ….a 7,2 mega”.Ho utilizzato il collegamento in varie località italiane ma i 7 mega sono stati riscontrati rarissimamente. Nella quasi totalità dei casi la velocità è stata di 236 mbps. Come definire la vendita di un prodotto con caratteristiche di molto inferiori a quanto offerto?Bisogna ricorrere al giudice di pace o alle associazioni consumatori?Grazie.
Sterefatto nel leggere i reclami sopra citati.Mi stavo accingendo a ripassare da tele2 a telecom per aderire ad Alice adsl,. pero’ queste notizie mi frenano il cambio di operatore.Mi chiedo, perche’ telecom o alice spendono miliardi di pubblicita’? Non hanno capito che la pubblicita’ vera la fanno i clienti e gratuitamente????????Presidente e’ ora che cambi il Dir.Gen e riassumi nuovamente tutto il personale.
Edoardo