Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 70 71 72 73 74 168

  1. 711
    carmen -

    Salve…vedo ke sono tanti come me ke aspetano quelli di Telecom di instalare la linea,,,prima in 10/04/08 poi 14/04/08 poi 24/04/08,,senza avizare,,mi prendo un gg di lavoro e mi manda un SMS ke il gg e cambiato,,,,poi anche il nr di tel,,,non capisco niente,,,non si puo fare nient altro,,per forza si deve passare da TELECOM?????”Ki ci tutela di questi????

  2. 712
    Luciano -

    Buon giorno……………
    Ho purtroppo anchio avuto e tutt’ora ho ancora dei grossi problemi con la Telecom….
    Mi sapete dire come cavolo fare per poter parlare con un operatore???
    Facendo il 187 e seguendo le istruzioni alla fine mi sento dire che il numero che inserisco non è valido.
    Ma ci sono o ci fanno?????????
    Sono abbonato a Tele 2 da due anni e a fine dicembre 2007 ho disdettato completamente la Telecom…………
    Morale della favola ho ricevuto un sollecito di pagamento di una fattura mai ricevuta di 36 euro con scadenza primo bimestre 2008………..
    Complimenti alla Telecom…….
    Ho provato almeno 30 volte a telefonare al 187 come scritto nel sollecito ma come inserisco il numero di telefono mi sento rispondere che il numero è sconosciuto….
    Come posso fare per poter parlare con qualcuno della Telecom ?????????????

  3. 713
    UMBERTO SUPERSCOCCIATO -

    Nel Dicembre 2006. Mi contattano per Alice. Mi offrono 3 mesi Gratis. Mi fanno un paio di offerte. Incominciamo con 2€ l’ora (tanto ho i mesi gratis e faccio un pò di pratica) poi vediamo. Aspetto che mi allaccino la linea il 10 Gennaio 2007. Tutto ok? Niente affatto! Chiamo il 187. “Deve aspettare un 3-4giorni”. Aspetto. Non vi dico quante volte ancora ho telefonato e sentito dire sempre le stesse cose. Arrivo a fine Aprile ritelefono, (era un pò che non lo facevo) mi sento dire “ma come, la linea c’é l’ha dal 17” Evviva!!! (anche se ho perso alcuni giorni dell’offerta dei 3 mesi fa niente). L’operatore allora mi propone l’altra offerta, un abbonamento da 19,95€ mensili e posso navigare quanto voglio. Gli dico “ci penso, aspetto prima che scadano i 3 mesi poi decido”. Mi risponde “Scusi, le può sembrare strano ma l’offerta dei 3 mesi é scaduta, non ce li ha più”. “Mi sembra strano? No è assurdo, visto che i termini sono scaduti per vostra negligenza” Risponde “Va bene, faccia così, chiami il commerciale e chieda se può avere qualche agevolazione”. Ok. Il giorno successivo chiamo e dopo aver minacciato di mandare tutto a monte mi riconoscono 40€ di bonus da scalare sulla fattura successiva e accetto anche l’offerta dell’abbonamento mensile (almeno ho 2 mesi Gratis).Tutto ok fino a un paio di settimane fa quanto mi arriva un sollecito di pagamento di 2 fatture non pagate (e che non ho mai ricevuto) dell’importo, una di 203€, l’altra di 81€; la seconda va bè canone più abbonamento è corretta, ma la prima? Chiamo il 187 per chiarimenti e un operatrice mi dice che per quanto riguarda le fatture non pervenutemi la colpa è delle poste (sempre ste poste) mentre quella esorbitante probabilmente io andando a visionare nuove offerte sul sito di ALICE “avrei” cliccato per errore sulla vecchia tariffazione a ore senza accorgermene ritornando così a quell’offerta. Ma se anche fosse, è così facile cambiare “profilo” senza un contratto firmato o senza la famosa “telefonata registrata”? E poi come mai la seconda bolletta è esatta? A questo punto mia moglie si ricorda che a Dicembre ricevette una telefonata dalla Telecom che le proponeva di passare all’abbonamento da 19,95€. Mia moglie risponse che noi eravamo già abbonati ma l’interlocutore le rispose che non era così e se voleva poteva ripristinarla subito. Mia moglie accetta e “ripassiamo” all’abbonamento. Ma io non contento chiedo l’invio delle fatture contestate, per disdire tutto (Alice e Telecom). Mi viene risposto che per farlo bisogna che io paghi prima altrimenti mi staccano il telefono (cosa che è accaduta il giorno dopo, ma come mai inernet mi funziona? Bah). Chiamo, mi risponde un “educato” che mi dice che mi avrebbe ripristinato l’invio del cartaceo, (ma chi ha fatto richiesta di disdetta?) Mi risponde che avendo Alice le fatture le avrei tranquillamente visionate sul sito e per il gamento avrei provveduto la lottomatica con l’addebito in conto. BASTA!!! Adesso aspetto solo che mi stacchino tutto.

  4. 714
    ugo -

    salve

    E da due anni che non ricevo più “l’elengo telefonico”.ma vedi caso mi ritrovo il costo della spedizione, e non solo andando su internet per cercare un mumero si risponde non possibile per siservatezza, però se faccio 1524 tutto e leggittimo.

  5. 715
    franca ranise -

    Sono sotto tele2. La scorsa settimana una operatrice telecom mi telefona per passare di nuovo a telecom perche’ con il rientro avrei pagato di canone solo 18 euro ogni 2 mesi invece di trenta euro.Io faccio la registrazione per il rientro e la signora, non italiana, mi chiede anche il codice fiscale e il numero del cellulare. Alla fine della registrazione mi viene un dubbio e chiamo il 187 e loro mi dicono che non c’e’ nessun rientro con loro e che loro non chiedono cod. fisc. e cellulare. al che ho fatto denuncia alla polizia postale. E’ vergognoso non sapere se chi telefona è veramente un operatore telecom ed inoltre sarebbe utile come avviene negli altri stati europei che se uno non vuole essere chiamato per la pubblicità può farlo scrivere vicino al numero telefonico e se qualche ditta chiama ugualmente possono essere multati.Comunque non sono riuscita a sapere se questa persona era realmente una operatrice telecom che ci guadagnavo con il rientro o se era una truffatrice per avere dei dati personale.La signora mi aveva detto che qualcuno sarebbe venuto a casa per sistemare la linea alche ho pensato a una truffa ed ho fatto denuncia.

  6. 716
    alcaida -

    Luca geni per favore
    basta dire ……
    Telecom siete dei veri pataccari
    venditori di fumo
    imbroglioni
    però avete un difensore
    si si è proprio lui Geni Geni

  7. 717
    Fabio -

    Da 4/6 mesi (ho perso il conto) sono privo del servizio telefonico in quanto la mia linea funziona a singhiozzo.
    Tutti i tecnici intervenuti sul posto lamentano una line vecchia.
    Peccato che da oltre 40 anni pago regolarmente il canone con soldi che non invecchiano e non mi sembra corretto di dover continuare a pagare per un disservizio anzi pretenderei oltre alle scuse anche un risarcimento in quanto sto utilizzando il mio cellulare (fortunatamente non TIM).Le raccomandazioni per non utilizzare vocaboli volgari non serve in quanto ci si è nauseati di questo sistema.

  8. 718
    silvio -

    Ho letto solo adesso del commento di quel fenomeno di luca geni che definisce ingnoranti le persone vittime della telecom…come definisci tu una societa’ che per un anno ti fa pagare un servizio inesistente.. Al quale tu regolarmente fai presente che non stai usufruendo, che il problema e’ derivato dal cavo telefonico danneggiato,(altro che profani del pc).e ti viene risposto di non preoccuparsi che si sistemera’ tutto e verra’ regolarmente rimborsato.ultima telefonata dai signori del 187 questo primo pomeriggio..mi informano che nella prossima bolletta mi rimborseranno 20 euro per il danno subito..e che ancora persiste…..piu’ che giusto, infatti se fai i conti (caro luca geni) 19,95 euro( costo mensile dell’ abbonamento ad alice flat) al mese per 12 mesi …..fa esattamente 20 euro…giusto?….caro luca geni ….il fenomeno del pc..

  9. 719
    Mauro -

    Avete proprio ragione! Tra noi è spuntato un fenomeno del pc, sììììì è lui: LUCA GENI! Ma per favore fammi il piacere di non dire fesserie, che se ti dovessi raccontare la mia odissea e farti sentire le registrazioni delle telefonate fatte al 187, poi mi spieghi da che parte stà l’ignoranza.

  10. 720
    Massimiliano -

    Ciao a tutti, quando qualcuno da del ignorante ad altri perché molto
    probabilmente C’è un problema di fondo in se stessi e naturale che è un dipendente
    della-Telecom altrimenti non avrebbe detto certe scemenze,io personalmente
    ho cambiato gestore da più di sei mesi solo ha sentire parlare della Telecom
    mi viene da vomitare, ora sono con Fast-web e mi trovo da dio, cari ragazzi provatela !
    ciao……….. tutti a coloro che sono sfigati della Tel……………..m

Pagine: 1 70 71 72 73 74 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili