Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 68 69 70 71 72 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
caro Giorgio,compagno di sventure,io come avrai gia’ letto in precedenza ho aspettato ….un anno per Aladino e proprio oggi mi e’ stato consegnato dopo il nono reclamo, dalla TNT.E’ pero’ colpa del vettore, non della Telecom, e il corriere e’ stato fortunato perche’ il pacco l’ha ritirato mia moglie,altrimenti l’avrei sequestrato e mi sarei fatto spifferare i nomi dei suoi capi, per sapere che razza di persone sono.Figurati che oltre a prendermi in giro ad agosto su una presunta consegna,mi hanno fatto aspettare tutta la giornata di ieri(previo appuntamento telefonico) per poi consegnarlo stamattina alle 11,30.Fortuna Ti ripeto che c’era mia moglia, altrimenti avrei aspettato forse un altro anno.A proposito,mi hanno detto che Aladino si scassa dopo circa due mesi……affrontero’ cosi’ un altro calvario per la sostituzione in garanzia…..non ce la faccio pi’ùùùùùùùùùùù.Tieni duro almeno tu,io mi sono esauritooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!(si vede?)
ho un abbonamento flat alice adsl e con la connettività ci lavoro.
una volta ogni 10 giorni scompare la connettività per problemi di rete. e il mio lavoro si ferma.
compro un mac e piccolo problema: con il mac non posso mandare allegati o fare upload di file. provo con altre connessioni in diversi uffici, dove non c’è telecom alice adsl, funziona tutto. chiedo a telecom un aiuto e mi dicono che non è un problema loro, che è il mio computer e ci devo pensare io, che non mi sono abbastanza impegnata. sul sito 187 ci sono delle istruzioni, ma sono per il tiger e non per il nuovo sistema operativo.
perché noi consumatori dobbiamo essere vessati trattati male, dai “poveri” lavoratori dei call center? scusate, a onor del vero, ce ne sono alcuni bravi e disponibili altri arroganti e incompetenti. Povero lavoratore sono anch’io che ho bisogno della connettività per lavorare, e che pago con soldi buoni un servizio penoso, da primo dei paesi del terzo mondo.
ma in fondo è solo un problema mio e penso sempre che forse sia arrivato il momento di cambiare paese perché il nostro sta affondando.
Ciao a tutti. Ho letto un pò dei vostri commenti e devo dire che per quanto riguarda la maleducazione e la mancanza di rispetto degli operatori sono perfettamente d’accordo con tutti voi e anche per l’incompetenza. Io studio all’università e come certo sapete è impossibile pensare di andarci senza avere a casa una connessione internet. E qui viene il bello: sono 6 mesi che aspetto l’Adsl ma niente da fare, e sono 6 mesi che mi ripetono sempre la stessa cosa “Spiacenti ma la sua zona non è coperta dalla linea Adsl, dovrà aspettare ancora un paio di mesi”. Devo dire che hanno tutti in quell’azienda un concetto un pò dilatato del tempo!!! Comunque io sto ancora aspettando e nel frattempo navigo a 33,6 kbps cioè ai livelli di quasi 15 anni fa, e sono a 2 km dal centro della città. Aspettando come voi vi saluto.
Voglio congratularmi anche io con la TELECOM e ri graziarli per la loro “onestà” (AAHHHHH!).
Nel periodo di novembre hanno deciso di sospendermei il servizio adsl, senza alcun motivo e dopo un mese dopo varie chiamate al 187 e dopo varie discussioni con persone MALEDUCATE e INCOPETENTI, mi hanno risposto che il servizio adsl l’avevo sospeso io (devo capire come!!!). Verso dicembre mi hanno riattivato il servizio adsl dicendomi che avevo diritto a 2 mesi di navigazione gratis e che per l’attivazione non dovevo pagare nulla. Problema risolto? Direi di no! Il traffico non l’ ho pagato, ma circa 70 di attivazione si! Ho gia fatto reclamo e tutte le volte che chiamo il 187 mi dicono che si faranno vivi loro, oppure che io non capisco niente, oppure che questi soldi mi verranno scalati nella prossima bolletta. Spero tanto che le cose cambino. Penso di passare a infostrada e invito tutti a togliersi la TELECOM dai piedi perchè solo così capiranno che il cliente ha ragione e merita rispetto!
E’ più di due mesi che cerco di far funzionare il servizio telecom di richiamata su occupato, il famoso 5 ma non riesco.
Dopo vari reclami e dopo essemi sentito dire fino alla noia che in centrale risultava tutto ok stamane, per la trentesima volta ho richiamato e sapete mi hanno dato la stessa risposta.
Passa qualche minuto e un tecnico mi richiama, ho gridato MIRACOLO e mi dice che il probema è stato risolto, di non chiamare più il servizio e che si sarebbe fatto sentire lui tra qualche giorno per vedere se tutto era ok.
Verso le 12.00 ho fatto una telefonata e il numero era occupato, mi sono accinto a fare il famoso 5 e indovinate
il servizio non è ancora funzionante eppure pago tutto!
ciao a tutti ecco il mio problema…
ho comprato un app di nuova costruzione e non avendo la linea telefonica decido di rivolgermi ad un punto 187 per la linea telefonica e abbonamento alice 7 mega nel mese di febbraio 08 dopo circa 10giorni (strano ma vero) mi chiama un tecnico per un appuntamento, dopo il sopralluogo mi dice che lui non può fare niente perchè prima devono fare dei lavori per portare “i cavi” ecc e poi mi faranno sapere quando torneranno ok dico ma la sera vengo a sapera da un mio vicino di pianerottolo ha gia chiesto la linea ed ora ha telefono e adsl… comunque, da allora ogni mese mi chiamano e scrivono per darmi un nuovo appuntamento e dopo pochi giorni mi richiamano per dirmi che l’appuntamento è spostato di un mese dopo… ma cosa dwevo fare per avere una linea telefonica e una linea adsl…
AIUTATEMI VOI!!! anche perchè se anche volssi cambiare gestore (per fortuna non sto pagando… almeno lo spero) mi dicono che senza la linea telecom non posso appoggiarmi a niente!!!!
saluti e grazie
filippo
nel mese di ottobre ho fatto la mia nuova linea telecom,pagando nella bolletta successiva il duro lavoro per primo allacciamento,ora da quella prima volta sto’ ripagando in ogni bolletta la quota per il distacco e riallacciamento linea (euro 50 circa ),per, a loro dire un errore.consigliato dall’addetto di turno ho inviato il reclamo e in attesa del rimborso nelle successive bolletta mi hanno staccato la linea. non ho comunque perso la speranza per un mondo migliore
sono un vecchio tecnico telecom.non ho mai visto cosi tanta ipocresia e poca dignita a livello gestionale.credo che le persone che ci gestiscono non abbiano capito che la telecom è un servizio pubblico.e che i clienti sono persone,e non numeri per poter ricavare utili,anche proponendo piccole truffe. ci vuole DIGNITA.CHE FINE ABBIAMO FATTO!!!!!!!!!!!!
Ho comprato un bilocale in una cascina ristrutturata, esistente da oltre 40 anni. Le persone che ci abitavano già hanno tutte la linea telefonica, Ma io non posso averla.
Speravo di non dover aver avere a che fare con telecom e così mi sono rivolta a Fastweb che, da una verifica con l’indirizzo, aveva pensato di potermi allacciare.
Purtroppo telecom, nonostante aver dovuto rifondere a fastweb 60 milioni di euro per una multa, è la monopolista per eccellenza ed ha comunicato a fastweb che “non c’è spazio in centrale”…. ora, mi domando, questo significa che non avrò mai una linea telefonica? O che se mi rivolgo a Telecom, come d’incanto, il posto in centrale si troverà?
P.S. Ogni volta che ho scritto la parola telecom, immaginatela accompagnata dalla parolaccia più brutta che vi viene in mente.
Dopo aver fatto disdetta a tele 2 ,mi sono visto recapitare l’allaccio di telecom con il mio vecchio numero telefonico che avevo con tele 2 senza che io abbia fatto nessuna richiesta ne telefonica ne scritta alla telecom di euro 156.Chiamo al 187 e mi dicono
che visto che ho fatto disdetta a tele 2 pensavano che volevo rientrare con telecom cosi mi hanno allacciato di nuovo a mia insaputa lo sbaglio ero della telecom ,quindi facendo telefonicamente la disdetta tutto sarebbe andato a posto;e non avrei pagato nulla.Dopo un mese circa mi arriva un sollecito di pagamento di euro 156 per l’allaccio
che io non avevo chiesto,ricchiamo al 187 e mi dicono che avevano visto la mia disdetta ma dovevo pagare l’allaccio perche avevano una mi registrazione vocale che pero non mi hanno fatto sentire a questo punto gli ho detto che non avrei pagato nulla.
Ancora oggi mi hanno mandato il cannone di febbraio marzo 2008 anche se non ho piu una loro linea ma solo quella di fastweb.A costo di stare senza telefono e internet non mi abbonerò mai piu a telecom che sono dei ladri autorizzati. attenzione!!!!!!!!!!!!!!!!