Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
vorrei solo dare un consiglio a tutti coloro che sono purtroppo clienti di telecom; occhio alle bollette in quanto il sottoscritto ha pagato cifre alte per consumi anomali, soprattutto con internet.Oggi mi connetto con il telefonino e….. visitando gli stessi siti non ho pagato cosi’ tanto come con telecom, come si spiega?
3 mesi che aspetto l’attivazione e continuano a darmi date di attivazione ma niente sempre da capo “ci sarà qualche problema”.
Scusa Matteo, mai sentito parlare di bollette gonfiate? E’ un revival di questi giorni, ed è capitato almeno una volta alla maggior parte degli utenti Telecom.
Perchè vedi il bello dell’ Italia è che quando non vuoi le cose te le ritrovi giocoforza, e quando ti servono è come pensare di cercare di risolvere il mistero di Atlantide.
Pensa che una mia amica si è trovata una linea ADSL attivata da Infostrada a sua insaputa, la povera oltretutto non sa di computer o altro, nel senso che non ce l’ ha.
Ha una buona vecchia linea analogica con Telecom e non capiva il perchè di questa doppia bolletta…
Io in azienda è tre mesi quasi 4 ormai che sto aspettando il trasloco di una linea con Telecom, prima data fissata fine dicembre (richiesta di agosto), tu li hai visti? Io nemmeno. Col risultato che, pur avendo un ufficio pronto da un’ altra parte, sono costretta a pagare ancora l’ affitto nel vecchio, almeno per i prossimi 3 mesi.
Con i disagi anche di avere parte del personale in una sede e parte nell’ altra.
è vergognoso…
da 15 giorni sono senza connessione
avevo un’alice 7 mega che non si sa per quale motivo hanno passato a 20
peccato che la mia zona non li supporta 🙂
in pratica di loro iniziativa hanno messo una connessione che non poteva funzionare da me. e dopo 15 giorni di segnalazioni dicono che “risolvono entro 48 ore” per poi ritrovarmi a più di 2 settimane senza che si sia mosso nulla
ma dico io…il tecnico che mi ha messo a 20, sapendo che non potevo andare con l’adsl2…chi l’ha assunto????????? e da dove l’hanno preso soprattutto!
ah..altra cosa ridicola: mi ha chiamato di venerdi un tecnico dicendo: “ho avuto la sua segnalazione ma non posso metterla a 7 senza l’autorizzazione di telecom. e in ogni caso non lavoro fino a lunedi”
poi non l’ho piu’ sentito..avrà ignorato le successive segnalazioni…fino al sabato dopo in cui ha recitato lo stesso identico copione!!! peccato che sia il 187 amministrativo che quello tecnico dicono che risulto già aver eun contratto a 7!!!!
ah per aggiungere info sulla telecom:
una volta mi hanno staccato il tel..nonostante pagassi automaticament ele bollette e anticipatamente pure!
una’latra volta mi hanno detto se volevo un cordless aladino a 9,99€ da addebitare nella bolletta successiva. ovviamente accettai. peccato che nella bolletta successiva c’erano 99,99€ in più!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi ho scoperto che, tra l’altro, nuovo stava in offerta in negozi 187 a meno di 99,99€ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
concludo dicendo che ai tempi dei passaggi gratuiti delle adsl da 256kbit a 640kbit……….rimasi a 256kb per 10 mesi e 43 segnalazioni….
finchè dopo aver parlato cl direttore ..non ricordo come ebbi il suo num di cell…dopo 1000 giri….mi chiamo il tecnico dalla centrale..e gli spiegai io come fare!!!!!!! (doveva solo staccarmi la portante e riattaccarla)
pazzesco
è l’azienda più ridicola dell’ultimo secolo
ah p.s. una delle volte che rispose una dell call center…mi disse: “chi è questo che le ha messo una 20 mega?? come si è permesso!” e poi MI HA CHIUSO IL TEL IN FACCIA
che schifo….
vi racconto la mia storia:
dall’inizio di febbraio il mio telefono fisso e bloccato, vi dico subito che le bollette sono pagate costantemente ad ogni scadenza, anche quella del 13/03/2008.
La prima segnalazione al 187 e’ stata fatta il 11/02/2008 e mi dicono che nell’arco di 48 ore sara’ ripristinata la linea.
Seconda segnalazione il 13/02/2008 idem alla precedente.
Terza segnalazione il 19/02/2008 idem alla precedente.
Quarta segnalazione il 21/02/2008 ” ”
Quinta il 26/02/2008 ” ”
Sesta il 03/03/2008 ” ”
Settima il 06/03/2008 ” ”
Ottava il 10/03/2008 mi dicono che la linea e’ libera ma il mio telefono e’ morto….
Un tecnico donna mi ha dato inoltre la possibilita’ di aprire un reclamo e mi era stato detto che entro 2 giorni mi avrebbero chiamato sul cell.. non ce la faccio piu’
purtroppo questa e’ la telecom ITALIA.. poveri noi !!!!!!!!!!!!!!
Leggendo il racconto di Ovidio sono contento di apprendere che mi aspettano ancora lunghe giornate di attesa,infatti è “solo” dal 04/03/2008 che aspetto la riattivazione della linea,il resto del post è l’esatta fotocopia della mia odissea.E il bello è che non trovo riscontro delle mie segnalazioni di guasto nè sul sito 187 nè ad ogni nuova chiamata per conoscere lo stato della pratica!!!! A questo punto non resta che una soluzione: “ABBATTETELI”!!!!!!!! Un in bocca al lupo a tutti coloro che hanno la sfiga di avere a che fare con questi cialtroni
Ciao a tutti, pensate che da ottobre 2007 ad oggi non riesco a leggere la mia posta di alice dal web, avrò fatto almeno 40 segnalazioni del guasto, risposta: a noi risulta tutto a posto!! oppure “inoltro la segnalazione all’ufficio tecnico” (una massa di mentecatti, impreparati). Fatto sta che alla fine dopo innumerevoli minacce di disdire tutto, sono passato a fastweb, in tasca alla telecom e al servizio 187. Fra l’altro l’adsl va alla grande e spendo uguale.
Dicembre 2006 mi viene offerta alice adsl gratuita dal 23 gennaio al 28 febbraio, Sempre, 24 0re su 24.
In quelle determinate ore però -non funziona mai !-
in seguito a vari energici reclami dal 187 mi viene passato “il commerciale” che per scongiurare un accesso al GIUDICE di Pace mi offre gratuito il collegamento ad Alice Fino al 16 Aprile! Accetto” pro bono pacis”.
Nei giorni di sabato e domenica però il collegamento non funziona mai , Ai miei reclami an che molto maleducatmente si risponde con altra proposta:” Alice Flat” dal 6 Maggio 2007. Accetto e uso alice come da contratto verbale (da loro registrato) ma questo contratto viene truffaldinamente ignorato con il pretesto che- il CORRIERE Non mi ha Mai Trovato-il corriere però ha smentito. (E’ da me quasi ogni giorno). Solo delle persone assolutamente stupide possono inventare scuse così inconsistenti! Ma i Dirigenti dove sono? Possibile che siano così occupati a far niente da non riuscire a fare altro? Per fortuna anche gli addetti al 187 hanno le scatole piene di questi comportamenti o stupidi o truffaldini e mi hanno dato “obtorto collo” il modo di contattare qualche dirigente che ho accusato formalmente di aver fatto di “telecom” una vera ” PALUDE STIGIA.”
A QUESTO PUNTO , AGOSTO 2007, mi veniva attivato di fretta e furia Alice Flat ,addebitandomi però tutti i collegamenti precedenti ad Alice (Euro 540). Da quel Giorno ricevo solo bollette errate ,che dopo reiterate minacce da parte mia di ricorrere al Giudice, vengono rettificate con accrediti! Sono un Imprenditore Serio ,ormai in pensione, ma la mia azienda è sana, collaboratori di questo genere, ad ogni livello, Avrebbero preso un CALCIONE NEL…SEDERE, INCOMINCIANDO DAI DIRIGENTI ! (in una Grande Azienda dove ho Collaborato un giorno un dirigente davanti a degli operai ,che si rifiutavano di fare occasionalmente pulizia con delle scope , mi chiedeva “e allora chi farà questa pulizia?”. -La mia risposta è stata “Lei!”-ma io sono un Dirigente! -” Bene ! se non riesce nemmeno a far …sco.... gli oerai….e meglio che a sco.... si metta lei!-
Il problema NON si è più ripresentato! )
Il Cosiglio di Amministrazione di “Telecom” impari qualcosa! Se mi avete seguito Vi Ringrazio,
Domanda: perchè Air France non si compra anche Telecom e ne manda una bella fetta a casa??? Soprattutto dirigenti incapaci che sono lì solo perchè amici di Tronchetti Provera & C…Ohps! Scusate, dimenticavo che il “Tronchetto dell’infelicità” ha dato le dimissioni da presidente nel 2006…forse per i gravi problemi finanziari di Telecom (durante la sua gestione Telecom avrebbe perso oltre metà del suo valore di capitalizzazione)? O per il gravissimo scandalo delle intercettazioni telefoniche, che ha portato all’arresto di ventuno persone, molte delle quali membri del team di sicurezza della Pirelli/Telecom? Chissà…lui comunque, per non sbagliare, si è aumentato lo stipendio mentre il valore delle azioni precipitava (d’altra parte mantenere e “mantenersi” Afef, a quell’età, non è uno scherzo!) e ha venduto,non a prezzi di mercato, tutto il patrimonio immobiliare di Telecom. Si dice che abbia accumulato debiti per oltre 40 miliardi di euro: 9 volte quelli della Parmalat!…Domanda di riserva: perchè già che c’è Air France con un bel 3×2 non sistema anche le Poste?
allora salve a tutti i ho dei seri problemi con telecom dopo due settimane di chiamate verso operatore telekom ancora aspetto che mi consegnono un aladino perche il mio e guasto ,mi hanno detto che nn e un problema suo perche dipende dal corriere mi hanno consigliato che dovevo contattare io il fornitore ,mi sento preso in giro dalla telecom nonostante tutto pago almeno una settimana prima le mie bolletttedella scadenza ..ditemi mi voi cosa dovrei fare