Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 65 66 67 68 69 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
concordo vivamente..servizio decisamente scadente!! ho 1 problema cn la linea e ogni volta mi danno 1 soluzione diversa al problema..mai quella giusta..siamo arrivati ank a dire k si tratta d 1 problema nazionale!!!!poi k il problema era della mia sola linea e k in 3 giorni avrebbero sistemato tt..dopo 1 mese il problema ancora inrisolto..richiama la telecom e dice k il problema era mio e k dovevo kiamare 1 tecnico informatico..dopo averlo kiamato e seso tnt bei soldini..nn siamo riusciti a trovare il problema!!..ho rikiamato il 187 e mi hanno dtt d guardare sul sito..ma se internet nn va cm faccio?!?1
Io ho chiuso da tempo con telecom. Ora sono con tele2 e mi trovo benissimo. Telecom da due giorni mi ha chiuso la posta di virgilio e non riesco a contattarla. Sempre occupato il 187. Uno schifooooooooooo
Buongiorno a tutti, scrivo nella speranza di trovare un consiglio utile per risolvere ciò che l’inefficenza cronica di telecom e compagni lascia correre ormai da mesi:
ho semplicemente perso la pssword per verificare on line le fatture telecom: il recupero password non funziona e al 187 non risponde mai nessuno da mesi.
Qualcuno avrebbe un consiglio meno drastico rispetto a quella che potrebbe essere una sana decisione di cambiare compagnia!?
Grazie
G.
Da due giorni sto contattando il numero di telecom perchè mi hanno chiuso la posta di virgilio. Il 187 è irreperibile e l’ 892494 che è a pagamento dice di attendere l’operatore x l’assistenza poi cade la linea. Buffoni!!!!
ciao a tutti sono le ore 9 del 21/02/2008 , e mentre leggo le vostre lamentele stò aspettando per la terza volta il tecnico telecom per l’installazione di alice home tv.
esattamente un mese fà il 21/01/2008 ho chiamato il 187 per chiedere l’attivazione del servizio,l’operatore mi diede un appuntamento per il giorno 01/02/2008 ore 8:30.
quel giorno quindi dovetti rimanere a casa dal lavoro per attendere il tecnico che senza avvisare non si presentò.
dopo varie telefonate al 187 non potei fare altro che fissare un secondo appuntamento che mi venne dato per il giorno 11/02/2008,stavolta me la cavai rimanendo a casa in ferie solo mezza giornata perchè l’appuntamento era per le 13:30.
ancora una volta senza preavviso non arrivò nessuno.
ancora devo ripetutamente telefonare al 187 con operatori il più delle volte disinformati o incompetenti comunque spesso maleducati alla fine me la cavo solo con un grande mal di stomaco e l’ennesimo appuntamento,non si può fare diversamente e non c’è modo di parlare con nessuno nessun tecnico o nessun responsabile.
comunque mentre scrivo si son fatte le 9:30,l’appuntamento era per le 8;30/9:30.
ciao a tutti io vado a strappare il telefono dal muro: viva la telecom
ciao a tutti, si dice “mal comune mezzo gaudio” forse mi consolo a laggere tutti questi reclami diretti a Telecom…preciso che sono arrivata in questo sito dopo circa 1 ora che cerco un qualche indirizzo e-mail telecom per inviare il mio reclamo…nemmeno l’ombra di ciò. Forse la mia vicenda è meno problematica rispetto a quelle che ho letto quì ma vi garantisco che è molto irritante essere in questa situazione e sentirsi impotenti ed alla mercè di certa gente…Dunque, circa 2 ora fa, alle 12,45 di oggi 21.02.08 durante il pranzo suona il telefono di casa, naturalmente non esce nessun numero ma solo xxxx mio marito risponde e mentre questa signorina “Giulia” della Telecom inizia a parlare cade la linea…tempo qualche secondo risuona il telefono e rispondo io..è sempre la signorina “Giulia” di Telecom irritata che sbotta dicendo che le è stato appena sbattuto il telefono in faccia, non ho il tempo di rispondere che salta di nuovo la linea e mi accorgo che c’è il telefono portatile scarico…nemmeno il tempo di andare a metterlo in carica che risuona il telefono per la terza volta ed allora rispondo col telefono fisso…non vi dico …Questa Giulia mi URLA che sono una maleducata e le abbiamo riattaccato il telefono e senza lasciarmi il tempo di spiegarle l’accaduto mi riaggancia letteralmente sul muso. Mi chiedo, se veramente era convinta che le avessimo riagganciato il telefono volutamente, ci ha forse richiamato apposta per insultarci??? In casa nostra???e a quale titolo??? Ho subito telefonato al 187 per riferire l’accaduto e dopo 15 minuti di attesa e 4 cadute di linee sono riuscita a parlare con un’operatrice che pare segnalerà il caso…ma ci credo poco..quando le ho detto che manderò una email di reclamo mi ha risposta un “faccia quello che vuole” il che.. è tutto un programma..buona giornata?
Vorrei congratularmi con la telecom per come ha gestito il mio trasloco della linea telefonica. Infatti ho traslocato il 12 giugno 2007 e ancora a novembre non avevo la linea , quando ho chiesto informazioni e successivamente protestato come risposta mi è stata disdetta l’utenza in maniera unilaterale. Inoltre devo evidenziare la mancanza di professionalità sia del responsabile servizio di Ivrea , che della responsabile che mi è stata passata dall’operatore del 187 .
Morale della favola dopo aver aspettato 5 mesi invece di venirmi in contro per il notevole disagio causatomi dall’assenza della linea e dopo 20 anni di utenza telefonica mi ritrovo senza linea telefonica
VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Oggi 22/02/08 ho chiamato per l’ennesima volta il 187 armandomi di santa pazzienza e sperando di trovare un operatore sensibile al mio problema: mi trovo a pagare un servizio che non ho richiesto. Ho tentato piu’ volte di farlo togliere, ma non ci sono mai riuscita anzi, l’unica cosa che sono riuscita ad ottenere è stato un gran mal di stomaco.
Oggi con mia sorpresa ho travato un’operatrice gentilissima che ha risolto il tutto in pochissimo tempo. Per questo voglio segnalare e ringraziare la Signora Emanuela di Varese.
Che goduria ragazzi dopo ad aver dato la disdetta con la Telecom mi sono tolto un sasso legato al piede,ora dopo più di 6 mesi navigo con la Fastweb mi trovo da dio
inoltre senza interruzione di linea e scarico file in poco tempo,ciao a tutti voi compreso
alle povere vittime della Telecom.
Massimiliano mi puoi dire con la fastweb che servizi hai ed i costi? E a che velocità navighi in internet?
Mi è stato detto che con fastweb c’è tutto. telefono. internet e tv satellitare. E’ vero?
Se vorrai rispondermi ti dico grazie.