Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 60 61 62 63 64 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Scrivete a striscia la notizia chissa’ qualcosa cambiera’.
Buongiorno a tutti gli attapirati come me… ma voi credete che cambiando operatore risolviate i vostri problemi? Ho sempre avuto Wind Infostrada che mi faceva pagare 20€ al mese per il 4mega.Adesso sono arrivato a 95€ bimensili…Tre mesi per avere la linea… 4 mesi per avere il modem… Questo è un problema vecchio quanto il mondo! e ce l’hanno tutti..Non so se sono stato fortunato io ma gli operatori di wind sono stati cordiali….anzi sono stato io ad insultarli perchè non mi davano la linea…ora voglio tornare a telecom….dovrò litigare ma almeno risco a spendere decisamente meno… Quelli che hanno fatto Wind Infostrada DEVONO controllare bene le bollette perche i miei aumenti non sono stati comunicati…. Grazie e buona giornata a tutti!
Io invece ho un problema dal passaggio alla linea ISDN alla linea di Alice flat 7 mega.
Questidella telecom spendono fior fior di quattrini (in cui tra l’altro ci sono i NOSTRI là in mezzo) per pagare persone note come abatantuono e compagnia per pubblicizzare prodotti che sembrano una favola ma quando poi invece dal momento della richiesta della attivazione in poi diventano un disastro!
Io avevo fino a 2 anni fà una connessione 56k… che andava in ogni caso a 52k.
Mio cugino mi spiega che non devo essere arrabbiato, nel mio paeseetto di nome caselette la gente và tutta dai 40k in sù…
Io volevo attivare la adsl ma logicamente non era possibile, la telecom non si spinge fino ad un paese come caselette… eh no figuriamoci!
Io è dal 2001 che sogno una connessione adsl… nel 2007 dopo ferragosto iniziano i lavori per la linea adsl nel nostro paese prevista per il mese dopo.
La linea è stata attivata il 12 dicembre!
La mia 56k o meglio 52k nel frattempo era diventata una 33.6k perchè siamo stati costretti a mettere una isdn per avere il telefono libero fin dall’anno prima.
Sono stati loro a costringerci, prima quando ero connesso ad internet e qualcuno ci telefonava, internet si staccava e suonava il telefono.
Loro hanno fatto qualcosa sulla nostra linea e siamo stati COSTRETTI a pagare quasi 100 euro fra una cosa e l’altra per attivare la isdn (ovviamente gli operatori non ne sapevano niente).
Inutile dire che paghiamo quindi solo con interneta 33k di più che ad avere una adsl 7 mega…
In ogni caso faccio la richiesta di alice 7 mega, la centralinista è stata molto gentile e simpatca (non ci crederete ma stavolta è vero) e mi dice che ci vogliono 3 giorni per l’arrivo del modem e 10 per l’attivazione adsl ed è attivabile anche se noi abbiamo una isdn
Arriva il tecnico il 4 gennaio (sono passati più di 20 giorni nonostante che io li tempestassi ogni giorni di telefonate per avere sollecitazioni ecc) e mi dice che con la isdn a casa mia non si può mette la adsl, prima devo farmi mettere una linea RTG e poi tornerà ad attivarla.
Telefoniamo… facciamoci cambiare sta linea (ovviamente non gratis, ci vogliono altri 60 euri)
La richiesta è stata fatta il giorno 4 gennaio stesso, in 3 giorni mi avrebbero fatto sapere.
Oggi giorno 12 gennaio 2008 sto navigando all’impressionante velocità di 33.6k con linea isdn senza nessunissima notizia di adsl tantomeno che di linea rtg.
E per la cronaca, ricordate quel modem adsl che ho richiesto il 12 dicembre? alla faccia del 3 giorni… NON MI E’ ANCORA ARRIVATO!
Cordiali saluti Telecom, grazie e a risentirci!
187 parla coi pupi….incapaci incompetenti retorici inconclusiv i e io pagoooo
Penso di rimanere in tema … Vecchio cliente Telecom,nel tempo acquisto un PC . Soliti problemi : o il telefono o il PC,le due cose insieme non vanno….Arriva ad un certo punto l’offerta di ADSL da parte di Tele 2 . Accetto l’offerta.Tutto funziona , lentamente,ma funziona.Pago due fatture una a Telecom per il telefono ed una a Tele 2 per il resto.Mi lascio convincere alla riunificazione dei conteggi . Saldo il dovuto a Telecom (salato) e mi attacco a Tele2. Saltano in ordine di tempo:segreteria,chi è?,internet,e-mail,ecc. Chiedo lumi : segreteria,non c’è , ma provvederanno . Chi è? idem .Il PC riprende a funzionare.Tornano i due servizi . Ho una sola bolletta telefonica.Tutto a posto omai? No. Esce il programma ALICE HOME TV +SKY SPORT.Il resto della famiglia(tifosi del calcio) scalpitano. Acquisto il pachetto in offerta . Passa il tempo,ed alla fine viene un tecnico.Fa le connessioni,monta decoder,l’impianto Wi-Fi:comincia nuova serie di guai…Si vedono i fims , non le partite .Inanto dall’ultimo contratto sono già passati 2 mesi e 1/2 . Se voglio edere una partita devo chiamare il n° verde 800187800 . Ho già parlato con i centralinisti di mezza Italia, ci sono tanti rospi, ma ce n’è anche qualcuno gentile . Grazie ad uno di questi ultimi,ho potuto parlare anche con il servizio SKY, dove guarda caso, non era ancora arrivata la segnalazione da parte di Telecom, dell’avviato contratto ……E il tempo passa…..
Da tanto che..mi girano , faccio concorrenza ad un elicottero ! Ho dimenticato di evidenziare che per la connessione ad Alice Home TV + Sky sport , sono dovuto tornare a Telecom :i problemi con il PC e con il telefono sono stati di breve durata , ma quello che non mi è ancora andato giù è il fatto che mi hanno lasciato SENZA TELEFONO per almeno 20 giorni. Ora tutto funziona . Ho conosciuto un altro operatore del 187 ………………………………………….
Ciao a tutti
desiderei rispondere a Walter. Non so come le tue bollette con Infostrada possono aver lievitato fino a quella cifra, io ti posso dire che l’opzione “Tutto incluso” di Infostrada la bolletta è molto chiara e trasparente. Avevo con Telecom Alice 60 Tutto incluco, ma di tutto incluso c’era ben poco. Io francamente ti auguro tanti e tanti ma veramente tanti auguri con TELECOM, ne avrai molto bisogno. Anche perché l’insultato poi sarai tu, e non più l’operatore, sempre se quest’ultimo ti farà parlare per poi sbatterti il telefono in faccia.
Caro Walter, dinuovo TANTI AUGURI !!!!
Saluti Ivan
io vorrei tanto passare al tutto incluso di qualsiasi altra comagnia che non sia telecom, ma purtroppo vivo in un paese neanche troppo piccolo (circa 4000 abitanti ma con importanti punti commerciali),nel mio paese l’adsl è arrivato da solo un mese, purtroppo tele 2 o infostrada devono necessariamente appoggiarsi sulle linee della TELECOM.
Conseguenza: il CANONE telecom comunque non ce lo togliamo dai piedi, tantovale collegarsi con Alice.
Per la cronaca da almeno 5 anni per il mio traffico telefonico non faccio che passare da una compagnia all’altra, visto che appena stacchi la preselezione da una subito ti rifanno tremila offerte.
Da maggio dello scorso anno Infostrada mi ha offerto x 6 mesi 8 ore al mese, se non mi sbaglio, di chiamate nazionali e verso mobili wind gratis, senza pagare alcun tipo di abbonamento per tale offerta. Passati i sei mesi sono tornata alla Telecom e appena due giorni dopo mi richiama la Wind che mi offre altri 6 mesi alle stesse condizioni.
ciao
anch’io ho un reclamo ho chiesto a telecom il tutto incluso di alice da agosto
chiamando il 187 mi dicevano che sollecitavano ma chi..
morale aspetto ancora oggi ..e le bollette continuano ad arrivare..bene li ho chiamati e ho detto chiaro che non pago nessuno ho inoltrato la richiesta ad infostrada vediamo..per loro la copertura c’è per telecom hanno il segnale giallo boh!
Sono sconcerata per l’inefficienza e l’ incompetenza degli operatori del servizio call center di telecom, aspetto da un mese il trsloco della mia linea tel fannoo il sopralluogo ma mi dicono che non ci sono linee disponibili in una via centralissima di Roma che dovranno costruire un box appositamente per me e mettere una linea nuova nel frattempo sospendo la mia linea tel (il canone si paga ugualmente) ad un mese nessuna notizia e solo risposte approssimate da incompetenti e anche maleducati . Telecom Fiat Alitalia carrozzoni e parassita degli italiani.