Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 59 60 61 62 63 168

  1. 601
    Isis -

    sai Adriana che adesso che mi ci fai pensare, un paio di anni fa lo facevano, ti davano nome, numero di matricola e ti chiedevano anche se ti eri trovata bene…poi chissa perchè l hanno tolta….dovrebbero rimetterla…anche se temo che saranno inondati di proteste ahahahah…che schifo…

  2. 602
    Alberto -

    Salve a tutti, visto che quasi tutti hanno del problema con la linea:
    nel mese di agosto 2007 ho chiesto la attivazione de alice 2 mega con la promozione 3 mesi gratis noleggio del moden incluso. dopo tante ore di chiamate al 187, il modem mi a arrivato alla fine del mese di ottobre quindi solo 3 giorni gratis

  3. 603
    eva -

    è giustimo quello che ha scritto la signora..è successo anche a me..mi hanno fatto pagare le tasse prima, dicendomi che al più presto avrò ricevuto quello che avevo richiesto, e per di più mentre chiamavo il 187 mi hanno fatto attendere e in fine hanno riattaccato! questo non è per niente giusto!
    Milano..Eva

  4. 604
    sad81 -

    è una vergogna. hanno fatto bene quelli dello zoo di 105 a chiamare il servizio del 187 e smascherare le loro malefatte. in effetti essi hanno piu’ volte richiamato il numero per l’assistenza senza riuscire mai a parlare con un operatore mentre per il servizio di nuovi contratti l’operatore risponde subito.come mai? voi della telecom dovreste spendere i soldi per l’assistenza e buoni tecnici competenti al posto di spendere i milioni per bombardarci di publicità e farvi le concorrenze spietate fra di voi operatori. dovreste vergognarvi anche se so che voi capitalisti senza coscienza vi vergognate soltanto quando fallite. non vi rendete conto che siete dei falliti nati?

  5. 605
    silenzio -

    Caro mammeo ti racconto questa.
    Una volta utilizzavo il modem 56k. Come ogni utente base non avevo le informazioni tecniche necessarie per capire le incongruenze tra contratto stipulato e bollette a seguito dell’utilizzo del modem.
    Ad un certo punto sono comparse telefonate effettuate all’estero!
    Durata qualche secondo e comunque meno di un minuto.
    Prendo il telefono e riesco a parlare, dopo infiniti minuti di attesa, con un operatore.
    Chiedo spiegazioni. Lui zitto ascolta e poi risponde:”vuol dire che lei ha telefonato all’estero” ed io:”no! non parenti ed alcun motivo di telefonare all’estero!” e lui:”NON E’ COLPA MIA SE UTILIZZATE IL TELEFONO EROTICO”.
    Seguirono risate e poi il silenzio.
    Detta la porcata il coniglio ha attaccato il telefono.
    In realtà gli incompetenti della TELECOM non hanno saputo spiegare che in rete, soprattutto allora, giravano i cosidetti “Dialer” ovvero software trojan capaci di comporre autonomamente un numero telefonico all’insaputa dell’utente.
    Maleducati ed incompetenti,
    Non cambieranno mai. La TELECOM è testimonianza reale su come non fornire un servizio. Non ha ragione di esistere.

  6. 606
    Ivan -

    Ciao a tutti sventurati clienti della Telecom. Io ho risolto il mio problema, ho trasferito tutto il pacchetto ADSL ALICE TUTTO INCLUSO; a LIBERO INFOSTRADA TUTTO INCLUSO!!!!! L’attivazione è durata 20 gg. esatti. L’assistenza mi ha chiamato per una verifica, se tutto fosse stato attivato come da me richiesto. Un servizio lontano anni luce da TELECOM. Invito a tutti di spendere questo tempo, per ridurre questa azienda TELECOM in un’azienda dei paesi dell’est.
    VIVA INFOSTRADA!!!!
    Saluti Ivan

  7. 607
    andrea soriani -

    Sono titolare di una linea isdn ed alcuni giorni fa è saltata la segreteria del tanto decantato servizio 4 star. Telefono al 187 e dopo una vita mi rispondono che che si può disattivare il servizio. Lo faccio e scompare il “chi è” della linea. Richiamo e mi dicono che con la linea isdn questo è incluso nel prezzo. Provano a riattivarlo ma non c’è niente da fare, un tecnico mi contatterà nel prossimo futuro. Adesso sto tentando di scaricare la posta a 33,6 K (nemmeno in Ruanda hanno questa velocità) ed è la terza volta che Virgilio salta facendomi ricollegare da capo. La beffa è che i soldi della bolletta li vogliono, per pagare delle pubblicità buone sonolo per i grulli (come si dice in Toscana).

  8. 608
    Laura -

    Ciao a tutti ho trovato questo blog solo perchè ho digitato in google reclami attivazione telecom!!!Per raccontarvi la mia storia non basterebbe una pagina intera!!Comunque nel novembre 2006 ho chiesto l’attivazione della linea telefonica e credetemi mi è stata messa i primi del mese di novembre 2007 la richiesta era specificatamente per l linea ADSL e strano ma vero una settimana dopo quando in teoria avrebbero dovuto consegnarmi i modem non si sà da chi e il perchè la mia domanda viene anullata!!A quel punto minaccio e dopo una settimana con corriere mi arriva il tutto!!!Pensate che sia finita…adesso sono due mesi che aspetto questo benedetto indirizzo di rete che mi blocca la connessione.Chiamo e mi ripetono sempre la stessa cosa che hanno fatto la segnalazione al tecnico che mi chiameranno…non sò più cosa fare:

  9. 609
    netta -

    Salve,
    ho trovato questo sito digitando su google “maleducazione dei centralinisti 187”
    oggi sono rimasta senza parole.
    il 14 dicembre
    ho fatto la richiesta per Alice Tutto incluso, subito dopo mi sono fatta 2 conti in più e rendendomi conto che non mi conveniva, visto che faccio poche chiamate nazionali, ho immediatamente richiamato il 187 per annullare la richiesta.
    -Tempi previsti 10gg lavorativi
    30 dicembre
    l’annullamento non è ancora terminato quindi lo stesso operatore fa partire il reclamo.
    successivamente al reclamo ho chiamato un giorno si e l’altro no per poter attivare ALICE FLAT non appena l’altra pratica fosse stata chiusa.

    Oggi10 gennaio richiamo:
    ore 12.30_ l’operatore sembrava essersi appena svegliato dal timbro e dalla voglia di parlare.
    io con tono gentile chiedo qual’era lo stato di avanzamento della pratica di annullamento del tutto incluso. LUI:
    “ci vogliono una decina di giorni la richiesta è stata fatta il 9 di gennaio!”
    IO: “No, la richiesta è stata fatta il 14 di dicembre poi il reclamo il 30 dicembre ma il ) di gennaio da dove salta fuori??”
    La cosa che più mi ha infastidito è che non appena cominciavo a parlare LUI non mi lasciava continuare parlava sopra a me e io: ” scusi mi fa parlare… posso parlare.. per favore…
    sempre con tono crescente per superare la sua di voce che era sempre più incazzata.
    la sua incazzata, ma viene pagato LUI x stare li.
    alla mia ennesima domanda in cui pretendevo spiegazioni LUI BESTEMMIA… sono rimasta impietrita!! senza sbilanciarmi con il linguaggio gli ho detto incazzata che lùnon poteva parlarmi con quel linguaggio e LUI ” lei non capisce, glielo devo dire IN GRECO?” si da il caso che io sia figlia di un greco e gli rispondo “si magari la capirei meglio!!!”
    alla fine della conversazione ho ringraziato PER LA INFINITA CORTESIA ovviamente con tono mooooolto sarcastico ed incazzato.

    ma io non la faccio finire così questa cosa.
    ho subito richiamato il 187 per sapere come potevo appurare chi era quell’operatore mi hanno detto che devo scrivere una lettera di reclamo alla telecom scrivendo cosa è successo. IO LO FACCIO LICENZIARE!!!!!!!!!!!!!

    tra l’altro il 2′ operatore che era pure gentile mi ha detto che il tutto incluso è stato annullato e l’attivazione della FLAT che io avevo richieso tramite il sito 187 era partita il 9 GENNAIO, quell’ignorante di un operatore oltre a rovinarmi la giornata per il modo in cui mi ha trattata non è stato in grado neppure di darmi la SEMPLICE informazione che avevo richiesto.
    grazie per aver sopportato questo mio sfogo
    se qualcuno sa di mezzi più efficaci per agire nel mio intento prego scriveteli.
    ciao

  10. 610
    Ivan -

    Cara netta,
    il problema non è tanto che non ti ha saputo dare delle informazioni, trattandoti male, il problema che restanto ancora collegato alla rete Telecom, i tuoi guai non finiranno mai, ma sopratutto continui a dare garagntire uno stipendio a simili soggetti che ti trattano male. Ma sarà mai possibile che l’italiano sia così pigro, a tal punto da farsi sempre fregare? In Germania nenache il 30% delle utenze telefoniche usano il proprio operatore ex nationale. E’ ora di reagire!!!! Inoltrate disdette del servizio, passate ad altri operatori, soltanto così ruiscirete a fare saltare il posto di lavoro a simili soggetti come il bello addormentato del 187.Senza influenzare nessuno, io come già detto sono passato ad Infostrada LIBERO TUTTO INCLUSO. Mi avevano detto, che passando ad Infostrada non avrei potuto più godere di alcuni servizi come: “Il chi è?”, che avrei avuto probblemi per scaricare dei File in MP3, da siti che non sto tutti a nominare etc etc. tutte cazzatte!!! Il mio PC fa quello che ha sempre fatto. Anzi, lo fa e pure a costi decisamenti ridotti. Concludo, dicendo che alla fine dell’avvenuto di stacco da Telecom, gli operatori della Wind Infostrada, mi hanno richiamato per verificare se tutto fosse stato attivato, come da me richiesto. Ragazzi, siamo noi che doppiamo distruggere la TELECOM, prima che ci distrugge a noi!!!
    Ciao a tutti Ivan

Pagine: 1 59 60 61 62 63 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili