Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 58 59 60 61 62 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buongiorno a tutti, sono utente telecom da anni, ho avuto si e no 2 giorni di disfunzioni alla linea prontamente sistemate.. Sarà che sono a Bergamo e l’efficienza della Lombardia è nota, fatto sta che chiamando il 187 ho sempre avuto risposte cordiali, un ottimo servizio clienti e un’efficienza senza pari. Sarò l’unico io fortunato? Ne dubito alquanto… Visto che cmq ho attivato prima AliceFree (con modem adsl in comodato d’uso gratuito), poi sono passato alla flat 4 per passare definitivamente alla 2 mega visto i prezzi e l’uso che ne facevo.. Ora aspetto il passaggio (gratuito) a 7 mega.. I mega della adsl seppur non garantiti sono sempre quelli che erano pubblicizzati e l’ho testato con svariati test online, scaricando da internet.. Anche l’upload è sempre stato buono anche se basso rispetto al download. Ora io mi chiedo: come è possibile che tutti voi troviate migliore addirittura Infostrada che detto da tecnici è davvero un servizio pessimo??? Cordiali Saluti
Sono entrato anche io nel girone infernale del 187 a seguito di un trascloco. Ormai sono al limite dei 2 mesi, con circa 20 solleciti e 30 chiamate al 187 con la frase finale “non so cosa dirle”. Non abbiamo nessuna tutela, unica cosa che ho potuto fare non avendo il RID bancario, che non MAI faro’ verso un’operatore di telefonia, e’ aver accartocciato la bolletta..
Mi hanno richiamato solo per avvisarmi del mancato pagamento, non di certo per un disservizio che si protrae da quasi due mesi….
Inviato un fax…”non riesco a pagare…Non so cosa dirvi..”
Andassero aff…….lo
Salve a tutti, Telecom mi ha venduto un prodotto, alice home tv,oserei dire approssimativo e pieno di problemi, mai risolti nonostatnte i reclami…,home tv sino al 30 Nov 07 funzionava necessariamente con connessione a 20 mega, una “gentilissima” operatrice del 187 pur di vendermi il contratto mi convinse che il costo del mio profilo, alice adsl 2 mega nn sarebbe variato…bhè immaginate che sorpresa quando a distanza di 4/5 mesi dall’istallazione di home tv mi addebitano 123,16 euro di differenza.
Ho provato invanamente a spiegare quanto sopra alle altre operatrici del 187 dove devo quasi sicuramente avere incontrato una parente della prima operatrice che mi ha venduto il “PACCHETTO” tv che mi ha detto ” noi mica parliamo Arabo, questa è la procedura ” sbattendomi il tel in faccia.
So di poter far poco in questo caso ma una cosa certa posso farla, e cioè farò a meno di TELECOM valutando gestori più affidabili e meno “truffaldini”
come si fa a proteggersi da questi scellerati?
non ce la faccio a raccontare le mie vicissitudini per un “subentro familiare” (solo un cambio di intestazione amministrativo) che si è trasformato in tutte le vessazioni pratiche e psicologiche che ognuno dei precedenti commenti ha già raccontato (informazioni parziali, scorrette, ignoranti, scortesi, arroganti, difformi a seconda di chi risponde,..) e via..
ma è proprio vero che non possiamo fare niente a nostra difesa?
dobbiamo subire passivamente questo monopolio in una società in cui si fa un gran parlare di trasparenza e difesa dei consumatori?
se qualcuno vuole in qualche mondo risollevare il problema in modo collettivo, magari in una delle trasmissioni che si occupano di questo, io ci sto.
Io bnon ho piu parole da sprecare con questa azienda di …………e dire …..è POCA COSA.
Salve chiamo il 187 ogni 2 giorni e i centralinisti molto sgarbatamente non sanno che fare, dicono sempre cose diverse sono dei totali incompetenti. Assicurano il funzionamento di alice in 48 e dopo tale tempo sono punto e a capo. Mi sono arrivati anche 2 messaggi sul telefonino con scritto che il problema era risolto. Ma non si può fare qualcosa per queste teste di c….? Io sono in provincia di PT non c è una sede da qualche parte dove andare di persona? è più di un mese che mi riempiono di c…te senza risolvere niente, sono dei DELINQUENTI! La Telecom è un associazione a delinquere! Sono servizi inadeguati condotti da persone completamente inette e maleducate!
e ci credo che gli operatori del 187 sono inesperti, mica sono di Telecom sono di aziende di call center terziste alle quali Telecom appalta i lavori..certo che se le li scegliesse meglio…e se quei tizi fossero meglio trattati e pagati andrebbe benissimo invece…sono maleducati disinformati indifferenti alle problematiche della gente e supponenti, se uno ha un problemino ridicolo non glielo si può far pesare mica tutti nasciamo imparati..unica soddisfazione zittire un incompetente su questioni hardware..ahah che bella cosa..ma dico io si posson mettere giovani non qualificati a fare questo lavoro? Caspita è una cosa delicata si lavora per gli altri..ma il problema ovviamente c’è dappertutto….
Prova ad andare ad un centro 187…un negozio il telefonino insomma, non ci metto la mano sul fuoco ma per le questioni di scartoffie ci sanno fare molto meglio… ^^
In bocca al lupo a tutti con Telecom per se…
A proposito di operatori Telecom,basta nomi. Quante “Giovanne,Agnese,Pine ecc.”esisteranno a doppioni?.Numero di Matricola,che peraltro già hanno.Vogliamo il numero di matricola ,in modo tale da identificarli subito quando ti sbattono il telefono in faccia,o quando fanno cadere la linea volontariamente.
Salve a tutti, qualche tempo mi è venuta la pessima idea di passare da alice flat a free. Hanno impiegato 5 mesi per cambiar contratto. Come poter essere contenti di un’azienda che ci prende per i fondelli. I nostri soldi bisognerebbe che li usassero per investimenti seri nella ricerca e non in pubblicità con personaggi famosi con compensi stellari