Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 56 57 58 59 60 168

  1. 571
    alessandra -

    Mi fa piacere di leggere che non sono la sola che che ha subito un malservizio da telecom,it. Stufa di non avere la linea adsl funzionante dopo innumerevoli solleciti ho tentato (invano) di disattivare aliceflat, e dopo ormai 3 mesi dalla mia richiesta di disattivazione del servizio mi vengono ancora le fatture da pagare per l’abbonamento. Ci deve essere un modo per avere giustizia, altrimenti è meglio che vada tutto a rotoli…Ormai l’Italia non può più essere considerata un paese civile ma solo una gabbia di matti!

  2. 572
    Agire -

    Vi consiglio di controllare in modo molto dettagliato le vostre bollette Telecom, in molti casi riscontrerete chiamate INTERURBANE e chiamate ad ALTRO GESTORE (899 in particolare) da voi MAI effettuate. Non rivolgetevi al 187, ogni operatore vi dirà una cosa diversa, e alla fine vi intimerà che dovete pagare. Nulla di più falso. Lasciate perdere il 187 (tempo sprecato e nervoso risparmiato) ed effettuate un RECLAMO scritto, inizialmente via FAX e poi se non ricevete risposta fate un sollecito con A/R. Il modulo per il reclamo prelevatelo da http://www.moduli.it. Pagate la bolletta entro la scadenza, ma pagatela per difetto, cioè togliete dal totale gli scatti che siete sicuri di NON aver fatto e specificate “PAGAMENTO PER DIFETTO” nella causale. E’ la Telecom che deve dimostrare che li abbiamo fatti e non lavarsene le mani trattandoci come dei delinquenti.

  3. 573
    Agire -

    Potete usare questo modulo per effettuare il RECLAMO:
    http://www.parmaest.it/link/Lettera%20Tipo%20Reclamo%20Telecom.pdf

  4. 574
    Maria Isabel Carbonell Luna -

    Mi aggiungo alle storie allucinanti sulla Telecom, ho cambiato casa, ho fatto richiesta di mantenere il mio numero i primi di dicembre, al primo appuntamento mi hanno piantato, e il secondo me lo hanno rimandato ieri per problemi informatici che non mi dicono! Sono vergognosi, e io ora metterò in mano ad un avvocato il mio rifiuto di pagare una bolletta di servizi (incluso ADSL) che non ho usato. Li auguro veramente del male a coloro che centrano con questo servizio da schifo! Possano restare senza riscaldamento e acqua calda!

  5. 575
    giovanni -

    per un errore da infostrada sono passato a telecom, il mio contratto è durato 5 mesi, ho disdetto immediatamente, alice che non andava, pagavo le telefonate quando non dovevo, mi hanno mandato un assegno ma mandano ancora bollette che io cestino. sono da 2 mesi tornato a wind non ho avuto alcun problema come in passato.

  6. 576
    lorenzo -

    Mi associo volentieri al coro dei malcontenti. Ho tutta la documentazione relativa alla linea telefonica Telecom di una zia di oltre 70 anni che per circa un anno è stata privata del servizio in quanto la Telecom ha deciso di applicare il distacco per una sola fattura impagata in quanto oggetto di reclamo. Infatti, oltre ad aver pagato a causa della inesistente professionalità degli operatori spese di riattivazione, interessi di ritardato pagamento ecc., dopo un anno non erano ancora riusciti a cambiare l’indirizzo di spedizione delle fatture, nonostante comunicato più volte al 187, più volte mediante fax e con raccomandata A.R. alla sede di Asti. Risultato, quell’unica fattura contestata e non pagata, considerando che avevano in mano i soldi di canoni mensili per periodi per i quali la linea non è stata attiva, ha dato luogo ad una quasi cessazione. La fortuna è che la linea è intestata ad una persona che non ha più voglia di combattere… altrimenti eravamo in causa da oltre un anno e, avendo tutta la documentazione, sfiderei qualsiasi giudice a darmi torto!!! VERGOGNATEVI!!!!

  7. 577
    Daniele -

    Mi associo. Non ho mai visto una così poca professionalità come con Telecom NON italia. I dipendenti del 187 sembrano appena usciti da una comunità di tossici…. una incompetenza come la loro non lho mai vista in tutta la mia vita. Spero che l azienda fallisca!

  8. 578
    salvatore -

    sono sasa’ , ho fatto richiesta di attivazione con wind e in 20gg mi hanno attivati la voce,ma adsl non se ne parla proprio,sono passati 4 mesi dalla richiesta e la wind mi risponde sempre che e’ la telecom che non li fa accedere,ho fatto svariati reclami alla telecom e wind,ma niente sono disperato,datemi qualche consiglio ,grazie la mia meil sasinapless@libero.it tel.3391150362 grazie

  9. 579
    Anonimo -

    fa schifo sia telecom che infostrada

  10. 580
    Jacon -

    Salve a tutti..a me hanno mandato il modem nuovo e dopo 3 settimane che funzionava correttamente mi hanno interrotto il servizio e ancora oggi, dopo un mese, sono sempre qui senza adsl, mi sono dovuto arrangiare a mie spese con un modem da 56k. Ogni volta mi sento dire che entro 48 ore il problema verrà risolto e a volte mi viene addirittura detto che è stato risolto, ma non funziona mai niente, oltre tutti la maggior parte dei centralinisti sono arroganti e maleducati e del tutto inetti nel proprio lavoro dato che basterebbe spuntare una casella per effettuare un controllo. Spero che queste orripilanti e disgustose ca…e finiscano… non ne posso più.

Pagine: 1 56 57 58 59 60 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili