Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

1.673 commenti

Pagine: 1 53 54 55 56 57 168

  1. 541
    antonio F. -

    ho chiesto Alice voce Flat il 12/10/07 con modem wi-fi e aladino. topo tante telefonate al 187 con tutte risposte diverse da un operatore all’altro, alla fine é arrivato un Modem non wi-fi e aladino wi-fi !!?. la velocità di navigazione é bassissima. continuo a telefonare al 187 ma é come andare a sbattere contro un muro di gomma.

  2. 542
    domenico -

    telecom ladri

  3. 543
    luca -

    cazzarola…..per la linea fissa e’ gia’ la 3a volta che venite per riattivarla!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma non vi conviene venire una sola volta e fare le cose per benino?? almeno voi non perdete tempo……e il cliente forse sarebbe un po piu’ soddisfatto…..invece di chiedervi i danni per essere rimasto isolato per un totale di 20 giorni…che sono sicuro ….diventeranno anche 25 gg …perche’ ho ancora il telefono isolato

  4. 544
    Patrizio Fabbi -

    Dopo anni di estenuanti disagi dati dalla linea internet, ci arriva notizia che abbiamo finalmente l’ADSL..Chiamo per primo, massimo secondo la telecom per fare attivazione di Alice 7 mega, i sette mega erano le premesse..Prendo appuntamento per il 12 dicembre, oggi..Successivamente richiamo la Telecom per informazioni su come comportarmi con la linea isdn, che attualmente ho attiva a casa..Loro, volpi argentate mi dicono, non una sola volta e soprattutto non solo a me, che il giorno che verrà il tecnico a montare l’adsl mi togliera l’isdn; premetto che io ho chiamato più di una volta, avendo sempre la stessa risposta e analogamente Max e Danilo..Ah quasi dimenticavo, si sta parlando del 28 novembre o giu di li..
    Oggi viene il tecnico..Mi comincia a dire che quello che cio che il call center mi mi aveva detto non era possibile fare, non possibile perchè nella telecom sono tutti celebrolesi, e riescono a fare una cosa alla volta..Al che la proposta luminare del tecnico è stata..: “ti lascio l’isdn, faccio passare 60-70 metri di filo che vanno dalla centrale telefonica, fino a casa tua, ti do l’adsl, ma solo in una presa messa all’entrata della linea telecom di casa mia..” Praticamente st’altro co….n.e, dato che non si può in altro modo definire l’incompetenza suprema di chi lavoro alla telecom, penso sia fatta una selezione per il personale, mi ha detto: ti porto la linea adsl, un plug vicino alla borghia di entrata della linea telecom, che effettivamente dista dal mio computer diciamo : appena un piano di casa più svariati metri, e poi fai la cessione dell’isdn, ma non è detto che nella cessione, visto che adsl ti arriverebbe tramite cavo a parte, non te la stacchino in modo da riaverla successivamente sul doppino..Innanzitutto portare il filo fin dentro casa è risultato impossibile, secondo, io avrei avuto un solo attacco adsl per tutta casa, non la comodità della linea adsl su ogni presa telefonica..quindi ci siamo resi conto che questa non era strada percorribile..
    Udite ora arriva la beffa..Un altra ameba del call center con fare “placo” e tranquillamente, mi ha detto che io devo fare queste cose, ma tranquillamente : ” dobbiamo fare la disdetta dell’adsl su isdn, (l’operazione che dovevano fare oggi..!!), si devo aspettare giorni, 3-4 in genere per chiudere questa operazione..Una volta chiusa, si deve richiedere alla telecom la trasformazione della linea Isdn in Rtp (ovvero doppino normale, che hanno tutti i comuni mortali nelle case..), ciò implica una relativa visita a casa del tecnico, bene che te dice altri 10 giorni, e successivamente, chiusa anche ques’ultima questione, richiedere l’attivazione di Alice 7 Mega..)”..
    Io senza forze sto qui avvelenato, perchè causa colpa di questi soggetti di m…..Debbo aspettare ulteriore tempo, mettiamoci a una mesata..Ma mi sembre ovvio, che non appena tolgono la linea idsn passo a wind tutta la vita..e li mando a fan… una volta per tutte..Cioè..ora hanno esagerato davvero..

  5. 545
    giampiero -

    Il mio commento a tutto questo, è l’amara consatazione di come sia finita male la mia ex azienda.
    Ho lavorato per Telecom per ben 32 anni, ho conosciuto un’azienda florida è sicuramente sempre al top. Ma un bel giorno qualcuno ,(senza fare nomi ) ha pensato di privatizzare selvaggiamente Telecom Italia, fateci caso da quel giorno in Italia le cose sono andate sempre peggio.
    Sarà una coincidenza?

  6. 546
    marco -

    non c e problema telecom. ho cambiato.. sono passato ha info strada.

  7. 547
    matiz.06 -

    alla fine io ho cambiato gestore, e fin’ora tutto bene. matiz.06

  8. 548
    kit Chardoneiy -

    mi associo a mammeo anche io sono stato raggirato – delle tante promesse fattomi dagli operatori telecom manco una è risultata vera – prendono solo in giro il prossimo – per accapparrarsi il posto di lavoro ammazzerebbero la propria madre – sono dei pigliaculo.

  9. 549
    Marta187 -

    Ciao a tutti..mi kiamo marta e LAVORO al 187..innanzitutto volevo dire ke ritengo molto sbagliato e approssimativo far di tutta l’erba un fascio e classificare TUTTI gli operatori del 187 come nullafacenti o maleducati dal momento ke passando gran parte del mio tempo li dentro a prendermi gli insulti peggiori per l’incompetenza dei TECNICI TELECOM ke non hanno nulla a che fare con noi..noi avvertiamo segnaliamo e sollecitiamo il resto dipende da loro..penso che la maggiorparte degli utenti telecom sbagli a partire prevenuta nei NOSTRI confronti dal momento ke siamo li a beccarci lamentele per ore e ore cercando di sbrogliare i disagi causati dai tecnici..pensateci..magari non TUTTI sono degli STRONZI..e TELECOM che fa schifo.. non gli operatori ke cercano di lavorare prche magari ne hanno bisogno.. grazie per l’attenzione..

  10. 550
    ferdinando -

    CAra MArta, quello che dici è vero, ma purtroppo gli standard sono effettivamente bassi. Si bada solo ad aumentare il numero di clienti (vedi il ritono sui clienti ex Telecomitalia). Ma quando poi le centrali sono sovraccariche, con i relativi disagi si chiama il 187: Voi vi affannate a rispondere i tecnici fanno il loro lavoro ma i mezzi a disposizione sono insufficienti.
    Per cui: niente mail (T.I. non ne ha per i reclami), Alice ti aiuta (beato chi aiuta Alice) fa penare, risultato al 187 si beccano le lagne (o più).
    Per finire, si disdicono i contratti, si va ad altro operatore, e da altri operatori ad altri ancora.
    Non preoccuparti tanto l’imporante è guadagnare un pò di soldi per campare.
    Ciao e buon Natale.

Pagine: 1 53 54 55 56 57 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili