Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 52 53 54 55 56 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
il 187? solo parole. ho aderito alla offerta il 29/09/2007 offerta alice tutto incluso, dopo molteplici solleciti ad oggi 08/12/2007 non riescono a consegnarmi il modem. sono stanco di chiamare al 187 .
da aggiungere ci sta solo che ci convene cambiare compagnia di telefonia fissa , ma penso che sia uguale anche x le altre . io mi affiderei ad una sola con la speranza che col tempo cambino sia i modi che gli interventi sulle linee visto che : ci sono alcune e alcuni operatori del 187 che anno modi barbari di comportamento , ma IO penso che lo facciano solo xche sanno che noi utenti + di fare un’ulteriore chiamata (anche se diciamo i modi dell’altro – a , collega) non possiamo . mi auguro solo che qualche AMMINISTRATORE valuti le N.S. LAMENTELE e faccia qualcosa x salvare questa società . giacomo P.S. domani cambio società mi sono scocciato . ciao a tutti
ancora oggi l’adsl è a punto e a capo si connette.ma come si connette si disconnette.mi viene vogllia di disdire il contratto.
io da parte mia ho disdetto telecom, perchè il servizio clienti fa schifo, sono circa due anni che ho alice che ha funzionato ad intermittenza ed addirittura Aladino (più di un telefono sarebbe meglio che rimanga lampada) che non ha mai funzionato. Ho speso carta e tempo in telefonte al 187 ma aladino continua a non funzionare, ma noi continuiamo a pagare.
ho aderito alla formula tutto incluso per navigare a 7 mega piu tutti i telefoni voip ecc peccatro che mi sia stato mandato il modem sbagliato che non naviga affatto a 7 mega e non serve per i te3lefoni che quindi sono inutilizzabili. Anche il modem non funziona bene e mi blocca il computer ad un certo punto della navigazione. Il servizio 187 è assurdo ed indegno. OGNU8NO RACCONTA QUELLO CHE VUOLE, sono quasi tutti incompetenti e ti prendono in giro. Qualcuno è addirittura maleducato. in latri posti di lavoro sarebbero licenziati. Trovo il serwizio telekom assolutamente scadente – ma che razza di azienda è diventata?
il 15/11/2007 ho fatto richiesta di trasloco della linea telefonica e della linea adsl telecom chiedendo espressamente che il tutto venga fatto entro il 29/11/2007. Ad oggi 10/12/2007 la linea adsl non è ancora attiva ed ogni volta che chiamo il 187 mi viene detto che entro 3 gg il problema verrà risolto. Credo che cambierò società ma so che purtroppo le altre società si appoggiano alla telecom quindi non credo che risolverò il problema…POVERA ITALIA
Buona sera a tutti, non so più cosa fare, un venditore Infostrada ha chiamato mio padre al telefono dicendo che la Telecom non c’era più e che adesso c’era Infostrada chiedendogli tutti i suoi dati, anche il numero della carta di identità. Adesso hanno attivato Infostrada senza che mio padre abbia firmato niente, in più non riesce più a telefonare. Mio padre ha 88 anni e vive da solo, se avesse bisogno di aiuto non può telefonare. Ho provato a chiamare il 155 e non c’è la possibilità di parlare con un operato, con il 187 non è più cliente Telecom. Per favore qualcuno mi può aiutare? Grazie Lena
vi prego aiutatemi mi stanno mandando sul computer siti porno
ho cambiato contratto adsl cioe la flat, che e stato stipulato il 26 ottobre e ancora oggi 10 dicembre non e stoto attivato. dopo tanti anzi de piu tentativi di telefonate con il personale tra l altro incompetenti non riesco a farmelo attivare. visto che il 14 dicembre e il mio compleanno, fateme sto regalo. marco.
Dopo 1 mese e mezzo di attesa snervante mi è stata attivata la portante adsl sul mio numero…purtroppo ho riscontrato problemi sulla mia linea telefonica (non riuscivo nemmeno a telefonare certe volte) quindi come cliente di questa bella azienda faccio richiesta di un intervento tecnico (alla fine sono 20 anni che gli pago un canone) ad oggi (son passate 5 settimane) non si è fatto vivo nessuno, gli operatori del 187 continuano a dirmi che aprono una segnalazione!!! alla fine ho fatto sistemare il problema da un tecnico di mia conoscenza che ho ovviamente dovuto pagare… dovrebbero vergognarsi altro che fare pubblicità