Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 51 52 53 54 55 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Hanno rovinato tutte le aziende e la telecom è la peggiore perchè si permette il lusso di dare appuntamenti e non rispettarli, sono una massa di pagliacci insieme ai politici “tutti” , complici di questo sfascio. VERGOGNA !!!!!!!!!!!
Salve, riguardo a telecom vorrei sapere a chi rivolgermi,avendo subito il blocco del numero telefonico ,dopo aver fatto reclamo per una fattura che secondo me non devo pagare.Un interlocutore al tel. mi disse che potevo connettermi dopo 4 giorni,dopo aver richiesto il collegamento a internet alla tariffa di € 12.50 ,dopo due mesi mi arriva una bolletta di un cifra altissima con più di 70 ore di connessione internet a tariffa piena,se posso rivolgermi a qualcuno? Grazie!
Oggetto: DISSERVIZIO E ASSENZA LINEA ADSL SU LINEA 07169820
ho acquistato, tramite internet, il pacchetto ALICE TUTTO INCLUSO, in data 20 Agosto 2007.
Ho ricevuto il Vs. modem ALICE WGATE dopo 2 mesi e 10 gg, ed esattamente il giorno 31 Ottobre 2007; l’ho installato in data 01 Novembre 2007.
Dal 01/11/2007 fino a circa il 15/11/2007 ho navigato in internet senza problemi, ma dal 15/11/2007 il collegamento ADSL ad internet cadeva ogni 5 minuti.
Mi sono rivolto al 187 assistenza ed ho segnalato il problema.
Il personaggio che mi ha risposto al 187, mi ha consigliato di recarmi in un centro TIM / ALICE della zona e di sostituire il modem. NESSUN PROBLEMA, L’HO FATTO.
Installo il nuovo modem che è ALICE WGATE2+, secondo le Vs. istruzioni allegate, riscontro che la luce ADSL lampeggia continuamente e non rimane verde fisso.
Contatto nuovamente l’assistenza al 187 e mi dicono che viene aperta una segnalazione di guasto in quanto non ho la linea ADSL attiva; tempo riparazione entro martedì 04/12/2007.
Richiamo il 04/12/2007 e mi assicurano che entro le ore 20 di tale giorno la linea verrà ripristinata.
OGGI 05/12/2007, ORE 14.30 LA LINEA ADSL NON FUNZIONA ANCORA!!!
Ricontatto il solito 187 (ogni volta che mi avvicino al mio telefono lui compone automaticamente il 187 viste le chiamate che ho fatto) e dall’assistenza non mi risponde nessuno fino a che una gentile sig.ra (strano) mi risponde e mi informa che può solo effettuare un sollecito (altra fregata e altro tempo perso).
Non so più cosa devo fare per avere questa ADSL attiva?
Forse devo restituird il modem?
Devo rivolgermi all’Associazione Consumatori?
Devo NON PAGARE le prossime fatture Telecom?
C O S A D E V O F A R E ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
E’ UNA VERGOGNA NON AVERE ASSISTENZA E RISPOSTE PRECISE.
Un mese addietro ho chiamato la telecom per passare l’adsl da 2 mega a 7 mega. Sono stati rapidissimi nella modifica ma da quel momento non ho più potuto usare internet perchè la velocità di navigazione è passata da una velocità media di 1,2 mega a 150 Kb.Ho chiamato ripetutamente il 187 ma ancora oggi non riescono a risolvere il problema. Dovrebbero vergognarsi. Continuano a prenderci in giro telefonandoci a casa ripetutamente per recuperare i clienti, ma credo che in fondo non gliene freghi un bel niente.
è piu’ di 10 giorni che problemi con il collegamento adsl.si connette ma dopo un minuto a volte dopo mezz’ora si disconnette,lampeggia come se ci fosse assenza di segnale
ho chiamato il 187 il 130 assicurandomi che avvrebbero risolto il problema ma niete ancora pero’ l’abbonamento vogliono che sia pagato puntuale grazie
IL 187 è UN VERO SCHIFO
diffidatevi della telecom altro che scioperi dovete morire di fame
Impossibile comunicare col 187 sempre occupato perche’ non si dotano di un indirizzo @mail? Anche il mio fruttivendolo ce l’ha mi trovo di fronte ad un muro di gomma .
telecom italia non fa schifo , fa pena .
senza parlare poi degli operatori del 187 sono di una maleducazione unica.
è dal mese di luglio che abbiamo fatto la richiesta per avere alice tutto incluso
e l’ unica cosa che mi hanno mandato è aladino voip, che naturalmente senza adsl wi-fi
non funziona. l’ unica cosa che mi è arrivata nel modo corretto è la bolletta ma no il servizio. infine disperato ho chiesto la disdetta ma anche quella non l’ hanno presa in considerazione. l’ operatore del call-center mi ha risposto “non usi l’ adsl così non lo paga e il telefono aladino lo deve consegnare ad un punto 187”.
assitenza ottima grazie telecom ottimo servizio grande assistenza.