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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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mah cosa devo dire: sonostato senza linea telefonica in agoato 2007 per 10 giorni “dal 9 al 19 agosto per l’esattezza), ho sempre chiamato il call center, la risposta era domani………..
adesso sono con linea disturbata dal 19 ottobre ad oggi che scrivo,niente da fare,l’operatrice la prima volta il 19 che ho fatto segnalazione guasto mi ha tenuto per 10 minuti al telefono, poi ho scoperto che non aveva neanche aperto la segnalazione,questo il martedi con un’altro operatore.
mi stanno addebitando degli 899 che non ho fatto,domani vado in banca e blocco il pagamento.
penso che dopo 26 anni sia arrivato il momento di staccare telecom e risolvere tutti i problemi di canone con l’opzione telefonino casa che una nota azienda da la possibilita’ di mantenere il numero casa pagando solo 19 euro al mese. auguri a chi resta con telecom
Sono anch’io una VITTIMA di Telecom, ho malauguratmeente accettato da poco di cambiare gestore a loro favore ma sono disperata, mi piacerebbe tanto conoscere il nome della società che funziona così bene per Carmelo Grazie
Ciao Ivana, la società si chiama Okcom (www.okcom.it); nel mio caso hanno dovuto installare una rete wireless che espande il segnale in tutto il quartiere, della periferia di Roma, dove abito. Non voglio esaltarli o farne pubblicità, ma se pensi che dopo aver cercato di avere una linea ADSL da circa 5 anni ed essermi rivolto ad almeno 4 gestori (Fastweb compresa), aver raccolto firme contro il digital divide, aver raccolto circa 1 centinaio di potenziali contratti per ADSL da offrire a telecom per invogliarli ad installare in centrale le schede opportune, aver chiesto a tutti i tecnici telecom che conoscevo come fare per averla, senza ottenere nulla, mentre invece questa società mi ha risolto il problema in circa 15 giorni ed a distanza di 8 mesi dall’attivazione continuo ad essere soddisfattissimo della scelta e del servizio, puoi ben capire che li adoro.
Grazie Carmelo purtroppo temo che nella mia zona mi sarà difficile fare altrettanto, comunque voglio informarmi e grazie ancora
caro ermanno stai attento a quello che fai con vodafone.
prima di fare il piano casa leggi attentamente tutte le informazioni mi hanno detto che sotto c’è una fregatura che dopo un po’ te ne accorgi. mi raccomando a te prima informati bene sia sul sito che con gli operatori, ( magari telefona almeno due o tre volte per essere sicuro.
ciao teo
Saro (Giarre – Prov. CT)
Anch’io mi trovo nella stessa situazione di molti altri che hanno scritto precedentemente. Ero un abbonato Telecom, ma dopo tanti disservizi sono passato a Tiscali. Per il I° mese tutto ha funzionato perfettamente, ma all’improvviso, per un guasto inspiegabile il mio telefono è diventato muto.
Ho iniziato a chimare quasi 3 volte al giorno i Call Center di Tiscali essendo suo cliente ma dal 16/Ottobre/2007 sino ad oggi mi sento dire di pazientare e anch’io ho trovato degli Operatori gentili ma anche maleducati che mi hanno chiuso il telefonino in faccia. Ho chiamato il 187 di Telecom e mi hanno risposto che in realtà sono loro che dovrebbero risolvere il problema ma soltanto dietro richiesta di Tiscali. In sostanza fanno a scarica barile e nel frattempo sono passati ad oggi ben 21 giorni e tutto tace.
Il fastidio è che non si riesce a parlare con i Dirigenti ma soltanto con gli Operatori ai quali ogni volta bisogna raccontare tutta la storia.
Ho pensato che tra poco farò un denuncia alla Procura della Repubblica.
Mi conforta il fatto che non sono il solo ad avere questi problemi.
Ciao a tutti – Saro
E’ dal 20 settembre che non riesco a telefonare per un guasto che non so come spiegarmi.
Ho avvisato il 187 in più riprese e mi è sempre stato risposto che entro 48 ore il guasto sarebbe stato rtiparato.
Il mio numero tel. è muto.
Ho scritto anche a lettere al direttore ma naturalmente la mia lettera non è stata pubblicata. Per vergogna?
Se qualche buon lettore riuscirà ad indicarmi a quale santo rivolgermi, ne sarò molto grato.
Giorgio
ho appena fatto la linea con la telecom.. mi sa che ho fatto una ca…….., visti tutti sti reclami.. acc..
cari amici, dopo “soli” 6 mesi e 1/2 oggi la telecom mi ha attivato la linea!!! esulto! ma sara’ stato per il mio reclamo al corecom di qualche settimana fa? allora arrabbiarsi serve! l’adsl la chiedero’ ad altro operatore, ma spero di non iniziare un’altra odissea. saluti
Cari amici, sono una studentessa che divide lappartamento con altre due colleghe.
A settembre abbiamo pensato, visti i disservizi della rete della nostra facoltà, di attivare una linea Adsl. Pensavamo a infostrada che offriva un contratto senza canone telecom a 9.95 euro al mese, ma, informandoci abbiamo scoperto che bisognava già possedere la linea telefonica, allora ci siamo rivolte a telecom, e ponderato che a questo punto conveniva prendere Alice flat a 4 mega com modem wifi al costo di 24 euro circa al mese, ovviamente bisogna aggiungere le spese per il canone fisso e l’allaccio della linea telefonica; andiamo in un negozio punto 187, firmiamo il contratto, una settimana dopo ci contattano per chiedere conferma fornendo dati circa il nostro domicilio che erano errati e asserendo che ci avrebbero richiamate per chiarire la questione. Ripassiamo al negozio, dopo aver atteso inutilmente la chamata per giorni, e scopriamo che il nostro contratto era stato annullato arbitrariamente, il responsabile del negozio, gentilmente, risolve la questione (3 settimane fa). Oggi si presenta il tecnico alle 8.30 con un modem sbagliato, facciamo presente l’errore, abbiamo un contratto firmato con tutti i dati e le specifiche sugli apparecchi a noleggio e le tariffe…e lui cosa risponde??? Che quel contratto non è con la telecom ma col privato( Negozio autorizzato da LORO, che commercializza prodotti LORO)…pensiamo…ma allora la bolletta chi la spedisce il privato??? E soprattutto come avviene la trasmissione dei dati…con i segnali di fumo forse? Dopo mille telefonate al negozio, che declina la responsablità dell’errore perchè è tutto scritto nero su bianco, chiamo il 187 e l’operatrice, acida come non mai, immediatamente mi risponde che non c’è disponibilità di modem wifi…
Allora lo “sapevate” , ci avete mandato il modem sbagliato con la speranza che non ci accorgessimo subito dell’errore…INCOMPETENTI e Privi di politica aziendale SERIA:.Insomma alla fine abbiamo rinunciato al noleggio del modem, con riduzione delle spese sulla bolletta, che ci auguriamo siano tali, se dovessimo avere ulteriori problemi ci rivolgeremo a un’associazione per i consumatori.
Ciao a tutti