Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 47 48 49 50 51 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Matteo, grazie del link, il cc a 6,5 euro al mese non sembra male, io faccio poche operazioni quindi dovrei fare due conti per vedere se mi conviene cambiare, ma nel mio caso credo che l’eventuale risparmio sarebbe minimo, noto anche che fanno riferimento al pagamento di bollettini premarcati, appunto, non capisco perché la Telecom non ti mandi un bollettino digitale con la bolletta da usare in caso di emergenza (e di emergenze ce n’è quasi una ogni bimestre!).
Meriterebbe un thread a parte, ma dopo avere visto Report domenica chiudo con un forte mi raccomando, chiunque sia la vostra banca se cerca di vendervi contratti, prodotti e/o strumenti finanziari basati sui derivati, a meno che non siate dei magi dell’alta finanza, non firmare nulla per nessun motivo pena il rischio di pentirvene amaramente.
Per chi l’ha perso, potete ancora vedere qualcosa qua:
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1074824,00.html
Un saluto a tutti
Graham
saluto ttt i compagni d sfiga…mamma mia ragazzi non se ne può piu di sta telecom!!sono suo abbonato da 6 mesi e già sto pensando di cambiare…oggi prendi il telefono x provare a kiamare una mia amica e all’improvviso sento la segretaria della telecom ke dice ke nn posso kiamare nex num tranne ke il 187….spaventato visto ke nn la prima volta ke m succedono cose del genere li kiamo e dopo 7 minuti riesco a parlare con un’operattrice incompetente e maleducata ke mi dice solo il nome…le spigo la situaz e mi dice ke m è scaduta la bolletta e quindi m hanno staccato il tel…ma se a me la bolletta non m è nemmeno arrivata come faccio a pagarla scusatemi!!quindi io devo pagare quasi 50 euro in + xkè loro nn m hanno mandato la bolletta e avevano registrato ke io pagavo x internet…cosa assolut falsa xkè le 3 bollette ke ho pagato x ora sn state ttt x via cartacea e io nn gli ho mai kiesto d pagare x internet…quindi ora nn m rimane ke andare in posta a pagare e aspettare ke m ridiano la linea…ke stress!! ciau
ciao graham comunque io pago 3 euro al mese di c/c piu´ 50 opeerazioni bancarie al mese e se vado in scoperto gli interessi di mora sono irrisori… ma ci pensate se alla telecom mettessero solo persone competenti a lavorare, quanti disoccupati ci sarebbero in italia???????
e se togliessero tuti i mangiatori a ufo?????
e se togliessero tutti i furbi??????
pensate un po´ quante famiglie distrutte!!!!!!!
ma soprattutto se si riducessero i loro stipendi…. la telecom potrebbe andare forse un po´ meglio……
ciao a tutti
sono profondamente deluso dalla telecom la quale da sette mesi non mi invia la bolletta a domicilio,esigendo il pagamento con bollettini postali.nonostante diverse chiamate al 187,nulla è risolto in più ho il telefono staccato enon posso chiamare,ma il canone lo fanno pagare ugualmente con relative more sulle bollette.mi rivolgerò all’unione consumatori per questa ridicola situazione.appena possibile cambierò gestore.La telecom è stata avvisata di tutto ciò con un fax,e spero per loro che non pretendano nulladato i disagi a noi provocati
sono un’altra vittima di questa grande macchina di inefficenza che è la telecom!!! Maledetto 187!!!
Ho attivato alice30 tutto incluso e ho già dovuto fare tre reclami:tutto giugno senza linea adsl(ancora da rimborsare),15 giorni ad Agosto e ora sono 12 giorni che sono di nuovo senza linea al telefono!! Pazzesco… E quella mandria di incapaci messi al telefono,magari assunti per una settimana con relativo basso attaccamento al lavoro,dicono le peggio str….pur di toglierti dai piedi. E’ un’azienda che merita di fallire portandosi a picco tutti quelli che contribuiscono ogni giorno a questo disastro!
ho chiamato e poi anche ricercato su internet per trovare l’elenco delle spese del telefono – la mia bolletta gia pagato dal mio conto in banca .non ho rticevuto nessuna lettera dal telecom delle spese etc.pazzesco servizio sia per telefono 187 che anche per via internet, una vergogna!!!!…assolutamente nessun risultato.
inoltre da oltre 2 mesi fa ho telefonato al num.800418839 almeno 5 volte per ricevere l’elenco telefonico, tante promesse e niente e’ arrivato. sono in italia oltre un anno e ho detto a loro che non ho nemmeno l’elenco telefonico vecchio. tutte promesse false! possibile che nulla sia fatto per questi servizi cosi importanti?? vappu
Caro Amico, anch’ io un paio di anni fà ho avuto problemi con la linea telefonica esoprattutto con i tecnici della Telecom che ogni volta, che venivano a casa mia non riuscivano a risolvere il problema che piu volte avevo segnalto al 187.
Un giorno, presi arta e penna e scrissi direttamente al Presidente delal Telecom, posso assicurarti che immediatamente è successo un casino, e dopo alcuni giorni oltre a riparare per sempre il guasto mi hanno pagato tutti i danni avuti per causa loro, quindi ti consiglio di scrivere direttamente alla Sede Centrale della telecom.
Ho lasciato telecom per una società che mi fornisce ADSL e telefono in Wi-Fi e ne sono sempre più contento: da ieri sera però la linea non c’era (fatto negativo!) stamattina alle 9.00 (orario di apertura della loro sede) ho chiamato per segnalare il problema; alle 9.01 il problema era risolto e mi hanno anche richiamato per accertarsene (fatto estremamente positivo!); metteteci anche che la persona al telefono era veramente gentile e fate il paragone con telecom….. MAI PIU’ telecom!!!!!! VIVA IL WI-FI
sono rimasto molto deluso della pubblicità che fanno dell’adsl tutto compreso io me ne stavo con la vecchia adsl a un’euro l’ora, quando mi propongono l’adsl 30 tutto cmpreso, che fregatura! la bolletta è molto più salata, la cosa piu strana che fai reclamo e ti dicono che la colpa è mia perchè non hò messo il filtro al telefono.ma se andava bene prima perchè mi sta creando tanti problemi? poi se vuoi parlare con un responsabile non ci sono mai. ho capito che devo solo pagare il mal servizio W L’ITALIA.
caro marco, anche io molto spesso ho problemi del genere!! mando fax, kiamo etc ma i problemi se li risolvo devono prima passare 2 o 3 mesi…nel caso ne dovessi riavere…mi lasci perpiacere i dati a cui mandare la lettera o il fax al direttore?! sicuro di una tua risposta t porgo i miei + cordiali saluti!! seldi