Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 43 44 45 46 47 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
certo x carita nessuno mette in dubbio che nn sia uno stipendio da deputato quello degli operatori telecom ma nn credo che l educazione vada un tanto al kg…sopratutto quando trovi delle persone che vogliono capire del perche devono pagare dei servizi che nn possono usare e magari vivono con meno di quello che prende un operatore. io sono dell opinione che un minimo di rispetto si deve a chiunque.e se poi telecom nn fa dei corsi di formazione be… nn e certo colpa nostra..
Salve sono disperato da circa 4 anni cerco disperatamente di vedermi allacciato alla banda larga, le risposte più varie e fantasiose del tipo sicuramente nel 2003 lei avrà l’adsl a casa sua,2004 guardi che lei è connesso,2005 sicuramente cè stata una dimenticanza,2006 ma come? nun è ancora allacciato ci penso io domani vedrà, 15 telefonate ma lei chi è,2007 guardi siamo sinceri l’adsl a casa sua non arriverà mai perchè è una zona depressa e a noi servono soldi per mandare avanti la baracca quindi se la incarti arrivederci.
Dimenticavo, con arroganza e modi da scaricatore di porto un operatore mi ha consilgiato faccia una raccolta firme ce la mandi e così vedrà che qualcosa ……………………..?????????????
Si parla tanto di nuove tecnologie non riesco a capire ma gli introiti della telecom chi se li intasca?????
Scusate ma viaggio molto uso la banda moltissimo ma non riesco ad averla in casa cosa devo fare?????????
AIUTO
Distinti saluti
Benvegnù Danilo
Sono il 99% scostumati
mi unisco al coro! pago da gennaio per avere una velocita di 2’4 mega e non supero i 500 kbps! avro’ parlato almeno con 23 operatori,15 mi hanno attaccato il telefono,5 hanno maleducamente sostenuto teorie,supportate neanche da una preparazione adeguata, tirando a caso.2 mi hanno messo in attesa perche non avevano voglia di rispondere,io non ho mollato e dopo 10 minuti!!! pensando avessi attacato , mi hanno ripescato come se fossi una persona che avesse appena chiamato,incazzato gli ho detto per chi stesse lavorando visto che ero in attesa,risposta?messo giu’.1 l’unico onesto forse, mi dice guarda che la tua velocita’ sara’ sempre la stessa perche sei vincolato da una centrale che e’ cablata per una velocita’ di 640 kbps.ma allora perche il mio vicino no ha problemi?perche siete cosi disonesti nel far pagare un prodotto che non potete fornire? perche non lo dite?risposta? puoi abbonarti con chi vuoi ,ma sempre da noi devi passare!abuso di potere!!!
In questo momento il mio telefono è muto, la mia adsl però funziona… è la terza volta in due settimane, di solito ricomincia a funzionare da solo, che strano! Ieri mi ha chiamato il tecnico quando il telefono già funzionava, dicendo che avrebbe tentato di risolvere il problema, più tardi che aveva trovato il guasto e lo aveva risolto? Nel frattempo ho il cellulare scarico è al 187 gratuito non posso chiamare, non sono abilitata, che strano! Ho problemi anche con la Tim, ho fatto reclamo al 119 perché mi hanno cambiato la tariffa senza alcuna richiesta da parte mia, mi hanno chiesto di richiamare ma ora non riesco a contattare l’operatore, l’opzione di selezionare lo zero per parlare con l’operatore è scomparasa è ho provato tutte le opzioni, ascoltando più volte la segreteria. Ignorano le voci che si levano inutli, manca la vera concorrenza, ognuno cerca il suo profitto a partire dai politici, si improvvisa con incompetenza e con il solo obiettivo del proprio interesse. Peccato, il mondo meraviglioso, rovinato dalla pochezza di pochi, che fan però tanto danno!
…sono due anni che il nostro comune sta cercando di fare sì che la telecom provveda ad effettuare la copertura ADSL su tutta l’area delle frazioni comunali limitrofe…siamo 4000 abitanti,100 aziende, banche, carabienieri, servizi comunali, sanitari ecc…e non possimao accedere hai servizi della nuova tecnologia ADSL….sono state prese le firme dei cittadini…ma niente la Telecom non ha ancora mosso un dito…
..io personalmente ho grossi problemi per il mio lavoro senza la linea adsl non posso scaricare i file che mi mandano molti clienti..inosmma mi sembra di essere nel terzo mondo….
cosa si puo’ fare per sollecitare???
abbiamo gia fatto di tutto ….comune compreso….
forse con l’aiuto di qualche associazione di consumatori…ed eventualmente anche qualche giornale regionale…
Nella speranza che qualche gentile persona o ente possa dare un aiuto a noi poveri comuni mortali che ancora viviamo nella peranza di poter avere quasta benedetta ADSL….
I cittadini delle frazioni di Bagnacavallo (RA)
.
Leggendo i vari commenti noto con dispiacere ke tante persone hanno problemi con la telecom cosi come li sto avendo io ora e ne ho avuto già in passato! Io ho attivato alice tutto incluso a metà giugno e la sua attivazione mi è stato confermato dall’operato ke è venuto a casa x cambiare il modem nuovo di zecca ke già nn funzionava! Ma questo è il male minore visto ke ora mi vogliono far pagare più di 500€ di adsl, visto ke x loro alice tutto incluso è stata attivata ad agosto inoltranto..quando già, convinta ke fosse attiva, stavo notte e giorno su internet! Ora mi chiedo, come possiamo essere contenti di un servizio ke la telecom nn ci offre?? Potreo raccontare altri episodi, ma sarebbe inutile alla fine mi rendo conto ke è inutile, la loro forza purtroppo, sta nel fatto ke milioni di italiani nn possono fare a meno del telefono fisso.
Questo è davvero troppo, dopo aver provato inutilmente a pagare con la carta di credito, anche telefonando al 187 e secondo loro con la segnalazione risolta, adesso nella bolletta appena arrivatami leggo:
Indennita’ ritardato pagamento 2% Conto 6/06
per la quale pretendono 57 centesimi, è un vero furto legalizzato. Il sito è stato “rinnovato” (tra l’altro alcuni link non funzionano) e continuano a dire (con tanto di spazio “Contatti mail” per leggere le loro risposte):
– Se desideri contattarci per maggiori informazioni sullo stato di lavorazione della tua pratica, clicca su “Scrivici”. –
L’unico problema è che questo “Scrivici” non c’è quindi come fai a cliccarlo e quindi a contattarli? Va bene è una domanda retorica.
Graham
Comunque non la passano sempre liscia, guardate:
http://www.agcom.it/operatori/operatori_utenti.htm
e in particolare
http://www.agcom.it/provv/d_79_07_CIR.pdf
mi verrebbe da dire “così imparano” ma temo che non imparino un bel niente, per ogni utente che fa causa chissà quanti ce ne siano che subiscono e basta
CARI COLLEGHI DI DISAVVENTURA NE HO PASSATE ANCHE IO CON TELECOM,E HO DECISO DI PASSARE A FASWEB. ” DALLA PADELLA AL FORNO CREMATORIO” VI GARANTISCO CHE SONO SCORBUTICI, INCOMPETENTI, E NON MANTENGONO LE COSE PROMESSE DAI PORMOTER CHE MANDANO IN GIRO.ADESSO MIO MALGRADO MI VEDO COSTRETTO A RIPASSARE A TELECOM.