Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 39 40 41 42 43 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
augusto da como
febbraio 2007 disdetta per cambio residenza ad alice con restituzione modem con ricevuta : bene ad agosto 2007 continuano ad addebitare ai mie genitori ultra 70 enni e privi di pc centinaia di euro di connennesioni ad alice mai effettuate…. chiamare il 187 è inutile segnalo segnalo sanno rispondere solo questo vado sul sito e la segnalazione risulta risolta ma le connessioni continuano ad addebiterle sulle bollette, allora ad agosto blocco il pagamento in banca e cosa fanno tolgono la linea a 2 persone anziane a casa sole ! cosa devo farecambio operatore !!!!!
Augusto, credo di non essere l’unico che si vergogna per conto loro, intanto guarderei qua:
http://www.comunicazioni.it/consumatori/reclami/
e forse vale la pena interpellare il vostro deputato/senatore.
In teoria sarebbe il caso di cambiare gestore ma in pratica bisogna prendere atto che questo passaggio è spesso tormentoso e c’è il rischio di finire con tutte le ragioni del mondo dalla tua parte, ma niente linea telefonica.
Graham
ho da poco avuto una linea nuova, nel momento del contratto mi è stato chiesto se volevo Adsl, ho accettato Alice flat, ma dopo qualche giorno il mio telefono non funzionava ciò è durato circa un mese. Al che ho chiesto la disattivazione di Alice Flat ( che ho pagato 19,53) a luglio ho chiesto l’attivazione di Alice Free ora non so per quale motivo non riesco ad avere nessun tipo di attivazione.
cosa devo dire sono due mesi che il sito http://www.187.it, ho fatoo 353 segnalazioni , niente da fare , è una disgrazia
grazie del vostro appoggio,
ma non posso cambiare gestore pero’ non posso continuare a pagare centinaia di euro addebitati ingiustaente … che faccio a chi mi rivolgo a chi scrivo?
help, plese!!!!
sono due mesi che non riesco a visualizzare la pagina del sito http://www.187.it
e alice ti aiuta nemmeno si apre , avrò fatto circa 353 telefonate al 187, niente è una disgrazia, vi è qualcuno che può aiutarmi?
Augusto, iscriversi al Codacons costa 50 euro, vista l’entità del problema credo che a questo punto ci sia poco da perdere e molto da guadagnare, secondo il sito la sede di Como si trova a Via Brusa, 17 – Canzo
http://www.codacons.it/dovesiamo/codalombardia/index.html
Buona fortuna!
Graham
ragazza oltre a scrivere qua ..scrivete anche beppe grillo fatelo in molti anche lei signor direttore si metta in contatto con il signor grillo l’unione fa la forza e forse si riuscira a fare qualcosa contro la maleducatezza ed inefficienza del 187..il signor grillo pur avendo una marea di messaggi nn vi chiudera il telefono in faccia come fanno gli operatori del 187..nell’ultimo spettacolo che farà beppe grillo parlerà del 187 chiamera in diretta quindi contribuisca anche lei con reclami che hanno fatto qua tutti gli utenti della mafiatelecom..fate sentire la vostra voce mandiamo a casa quei operatori che sono di natura sgorbutici e maleducati..che possano passare loro tutto quello che fanno passare a noi..
lasciate un mess anche voi qua—> http://www.beppegrillo.it/2005/04/chi_frena_lo_sv.html
grazie ancora
FANNO LETTERALMENTE SCHIFO, ho chiamato il 187 per fare una richiesta di un terminale Wi-Fi per realizzare una rete condivisa tra 2 PC, la PRIMA CHIAMATA ho inoltrato la richiesta del modem e mi viene detto che che il terminale richiesto sarebbe arrivato SOLO previa spedizione del modem in mio possesso. Io spedisco il modem tramite servizio postale(8,76€ di spese x la spedizione).Chiamo il giorno dopo,SECONDA CHIAMATA, per sapere quando è previsto l’arrivo del mio modem e…SORPRESAAA..!!!!, mi dicono che non è stata effettuata talcuna richiesta di un modem Wi-Fi e che loro spediscono questo tipo di terminale solo con Alice TuttoIncluso.TERZA CHIAMATA, contatto il 187 per avere un rimborso COMPLETO delle spese della spedizione e mi viene detto che io ho spedito il modem di mia iniziativa e quindi non può essere rimborsato manco 1 cent.QUARTA(ed ultima)CHIAMATA, l’operatore scortese e maleducato mi dice”Scusi ma lei visto che ha chiamato ieri non si ricorda piu quello che le han detto?” io risposi dicendo che avrebbe potuto chiamare mia moglie e non mi ha avvisato(invece ho chiamato io) e l’operatore dice” Beh..che chiama a fare, non può chiedere a sua moglie cosa le anno detto?” e dopo le mie arrabbiature è riuscito a darmi le informazioni sulla mia linea telefonica e mi conferma che non c’è talcuna richiesta di un modem. Scusate se vi ho fatto annoiare, ma secondo voi è giusto che devo pagare(le spese spedizione) e poi non mi vengono rimborsate per un loro guaio? Ed è lecito che io rimanga senza modem per più di una settimana e poi comprarmelo????? TUTTO SEMPRE PER COLPA LORO… E GRAZIE DELL’ATTENZIONE DATAmi
Visto che non c’è mai da fidarsi di quanto ti dicono a voce bisognerebbe avere sempre tutto per iscritto, altrimenti l’unica alternativa ipotizzabile è registrare tutte le conversazioni in modo di poter smentire le loro pronte negazioni quando fai presente quanto ti hanno detto in precedenza.
Sfortunatamente non potrei giurare che agire in questo modo sia “legale” perché c’è la legge sulla privacy che ormai in Italia è diventata l’unico diritto da tutelare a tutti i costi:
calpestate tutti i miei diritti ma non violate la mia privacy …
Come dicevo, poveri noi!
Graham