Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 36 37 38 39 40 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
pensavo essere l’unica sfigata ad avere problemi con telecom un po’ mi rassicura ma mi spaventa a morte questa rivelazione……
sto combattendo da ottobre nel frattempo me ne hanno combinate di tutti i colori una di queste è disattivarmi il telefono senza averlo chiesto e vorrebbero farmi pagare la nuova riattivazione ……
secondo voi una denuncia ai carabbinieri puo’ servire???? grazie da un’altrea vittima di telecom
Mi fa piacere essere in compagnia, in quano da come letto molti hanno il mio stesso problema…..questa cosa mi preoccupa ancora di piu’ visto che rimane ancora irrisolo per altri lo stesso problema di aladino voip che non ha mai funzionato. Vorrei solo chiedere cortesemente di poter risolvere questo problema, visto che paghiamo un servizio per ora maiutilzzato.
possibile che aladino non funziona mai e io mi sono fatta convincere a allacciarmi di nuovo a telecom ora scrivo astrscia la notizia per la presa di giro
Vi lamentate solo di queste cose? Pensate che è circa 1 mese che cerco di pagare tramite internet una fattura telecom scaduta,ma non è possibile perchè “al momento il sistema non è disponibile”. Se non curano i propri interessi come volete che curino i vostri? Tra l’altro non si capisce come inviare loro un email per segnalare il problema. Qualcuno lo sà? Non voglio telefonare perchè rischierei di profondermi in un volgarissimo turpiloquio…..
purtroppo devo accodarmi pure io
premetto che mi hanno disattivato il telefono per 1 mese e la bolletta successiva mi hanno calcolato i costi di un nuovo impianto per la bellezza di € 349,00 (per questa bolletta sono dovuto ricorrere ad un legale) quelli del 187 dove per trenta giorni ho chiamato tra tutti ne salvo 2 al massimo 3 non sapevano neanche di cosa stessi parlando ognuno mi dava una risposta differente chi diceva che avevo disdetto il contratto chi diceva che ero cliente moroso chi non sapeva cosa dirmi insomma alla fine ho dovuto dare il tutto al legale e cosi ad oggi non so ancora come finira’ .-
appena posso usufruire i servizi di qualunque altro operatore quelli della telecom posso andare tutti a fare i coltivatori diretti
Mandiamoli tutti a CASAAAAA…
VAFFANCULO-DAY 8 settembre 2007
http://it.youtube.com/watch?v=p9B892d5YnQ
Volevo evidenziare anche io l’incopetenza della telecom a selezionare personale poco qualificato e maleducato,oltre che induttore a rubare modem e aladino hai clienti telecom e metterli nei guai,per la mia onestà ad avere rifiutato quattro modem più aladino,dopo averne ricevuto già uno mi ritrovo da tre mesi senza linea adsl e non riesco a venirne fuori.Chiunque io chiami al 187 mi da sempre diverse versioni,spero anche io che la mia zona venga coperta da qualche altro operatore,cosi molti operatori telecom vanno a raccogliere cartone perchè fare il coltivatore ci vuole competenza.Spero che la telecom possa chiudere per fallimento andate a farvi friggere
ma perche’ il garante delle telecomunicazioni, invece di farsi delle pippe,non guarda l’operato di una associazione a delinquere che e’ telecom? Uno chiede l’adsl e da quel momento, viene falcidiato da tutta la disorganizzazione e dalla maleducazione di telecom.e dopo tre mesi ha il numero ma non lalinea. Complimenti telecom
vedete nonostante tutte le nostre lamentele chi ci ci rimette sono sempre i soliti!!! Nientemeno noi poveri cittadini che abbiamo bisogno del telefono e del pc per poter lavorare e non solo. non piu“tardi di due settimane fa´ telecom ha un guasto alla mia linea telefonica ( faccio presente che fra poco avro` un bimbo e che ho necesita` del telefono di casa per qualsiasi emergenza ) praticamente sono rimasto isolato da telecom per soli sette giorni ( e mi e` andata bene ) .
Comunque quando viene fatta una segnalazione ed entro 48 ore non e` stato riparato niente si puo`fare ricorso alla telecom ed viene rimborsato il costo di un mese di canone.
ve ne voglio raccontare un`altra:
di professione faccio l’ elettricista, ed avendo assistito ad una telefonata di un ” chiamiamolo ” tecnico che diceva : “ma sei impazzito ma lo sai che per fare questo lavoro ci vogliono almeno due persone? (telefonata fatta alle ore 11.30 circa).
Il “tenico” dice al proprietario “torno subito”.
Alle 14.35 si presentano due “tecnici” con due diverse auto!!!!
Con la loro attrezzatura non riescono a fare un foro di circa 20 cm (lo faccio io ,1minuto).
Dopo poco, il cliente infuriato del loro metodo di lavoro, dice la sua sul passaggio dei fili inchiodati al muro ( ed e` allora che viene fuori la vera verita`), 🙁 mi scusi come possiamo fare ad arrivare alle 16!!!!!!!!!
Questo non e` un furto??????????
Secondo voi direttori di settore telecom queste persone devono avere ancora il loro posto di lavoro?????????
Se io non rispetto un orario mi viene fatto un buco di culo non indifferente e a loro???????