Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 33 34 35 36 37 168

  1. 341
    davide -

    – adria-RO-
    anch’io ho purtroppo riscontrato la maleducazione degli operatori 187, la non volonta di telecom a risolvere i problemi, e soprattutto l’impossibilità di comunicare con tecnici qualificati o persone che vogliano capire ciò che non va!!!!!!!!!!!!11

  2. 342
    mario chiarandini -

    Ho un abbonamento forfait 30E al mese con Alice adsl. Il cordless a tal fine assegnatomi funziona quando vuole. Pertanto devo affidarmi al fisso che “corre in fattura”. Al 187 chiamato a più riprese pare che il problema non interessi. La disfunzione è ripetitiva suppongo che l’apparecchio sia sofferente per un guasto e debba essere sostituito.Ho scritto 2 volte al Pres.CA racc r.r. L’uff.comm.le della direzione, visto che ho interessato il mio avvocato per la disfunzione, mi ha interpellato sanando unicamente la parte amministrativa. Ora la disfunzione si ripete dal 20.5.c.a. e sussiste tutt’ora. Francamente potrei continuare con le racc.r.r. ma sono esausto e francamente non capisco come la telecon funzioni in tale malo modo….speriamo che il domine dio mi aiuti mario

  3. 343
    yalodè -

    Buongiorno, mi associo alle lamentele contro i disservizi della Telecom, perchè trovo che sia una cosa vergognosa che l’ incompetenza e la maleducazione di certa gente la debba avere vinta sugli utenti, che, oltretutto pur pagando un servizio, devono anche assoggettarsi a perdite di tempo chilometriche e ad incazzature, per rivendicare ciò che è un loro diritto. Come dire: cornuti e mazziati.
    In altri paesi europei, ridono di noi e quando racconti certe cose dicono:
    ma perchè non Vi ribellate? Dopotutto Telecom esiste grazie agli abbonati, e allora forse l’ unico modo per ribellarsi è non lasciarsi incantare dalle offerte che Telecom offre agli utenti, (salvo attivartele anche quando non richieste) per cercare di rifarsi una clientela.
    Sono tutti specchietti per le allodole, dove sta la convenienza se poi devo perdere tempo a cercare di risolvere i mille problemi o se l’ ADSL non naviga alla velocità promessa?
    L’ Italia è l’ unico paese europeo dove L’ ADSL ha ancora dei prezzi allucinanti. Anche io sono una delle tante fortunate che ha il piacere e il privilegio di poter parlare con l’ operatore TELECOM, il quale si fa carico del tuo problema, come Ercole delle sue fatiche, e allora tu quasi ti senti in colpa per aver pensato tanto male, e quasi ti viene un rigurgito di fiducia.
    Salvo poi, dopo dieci giorni (durante i quali, i tuoi problemi non ti hanno mai lasciato) trovarsi a scoprire che il mitico Ercole, non ti ha nemmeno aperto la segnalazione.
    Grazie, si. Ma a chi?

  4. 344
    Enzo -

    Dopo tante tribolazioni, visto che non sono un pecorone, ho deciso di dare disdetta totale alla telecom, sia come adsl (leggi commento n.341) che come linea telefonica, passando in toto ad altro gestore, viste le offerte che ormai fioccano sul web. Non intendo fare alcun tipo di pubblicità ma nella mia città hanno appena installato nuove e moderne centraline Wind-Infostrada che garantiscono una velocità che tlc neanche si immagina. Ti danno anche una nuova linea telefonica senza nessun costo, telefonate a iosa, adsl veloce e ti scordi il canone tlc. Ovviamente ho scelto tale compagnia come operatore unico. Anche se mirano ad acquisire sempre più clienti, di certo anche loro avranno dei difetti, sono italiani furbetti d’altronde, ma volete mettere il paragone con tlc? Se wind ha difetti, tlc è allo stadio terminale!!!!
    yalodè dice: cornuti e mazziati. Ebbene ho detto basta.
    Come dice la nuova simpatica pubblicità?
    ah, si, meglio cambiare, neh?
    Ciao.

  5. 345
    marianna -

    sapete avete proprio ragione mio padre ha messo la tariffa alice tutto incluso ma nn funziona per niente bene , la nuava linea aladino un giorno funziona e 4 no poi ti prendono in giro dicendo che manderanno un tecnico e poi nn arriva mai è propri uno schifo

  6. 346
    alessandro -

    ringraziali se non ti mandano nessuno tanto non capiscono niente!
    la verità è che hanno messo in vendita un prodotto prima ancora di averlo messo a punto; purtroppo su questo non ci tutela nessuno e nessuno dei vertici paga, anzi si arricchiscono alle nostre spalle e daccordo con qualcuno. è per questo che dico
    EVVIVA L’ITALIA

  7. 347
    yalodè -

    Buongiorno…..e la saga continua” Almeno la mia. Dopo una quindicina di segnalazioni, ieri, (senza preavviso) Telecom pensa bene di mandare un tecnico a casa mia per risolvere il mio guasto una volta per tutte.
    Peccato che, ero in procinto di tornare in ufficio e che io non ho l’ ADSL, cosa per cui è venuto il gentile Signore. Che, a onor del vero è stato gentilissimo e io a causa dell’ impazienza e dell’ equivoco anche abbastanza scortese nei suoi confronti.
    Mea culpa, mea culpa, mea culpa. Però, che idioti quelli della Telecom, ma come fanno a confondere lucciole per lanterne, ovvero una linea analogica con un’ ADSL inesistente?
    E’ vero, oggi non ci si può stupire più di niente. Be, anche io all’ alba del 9 giugno, in sintesi ho deciso di passare a miglior operatore….sperando che il Dio delle Telecomunicazioni me la mandi buona.
    Buon weekend a tutti.

  8. 348
    Alessandro -

    Buon giorno pomeriggio a tutti i delusi di telecom
    Anche io da anni ho avuto diversi problemi con questo noiosissimo gestore .
    Il mio problema riguarda appunto il cambio di gestione che poi ho fatto verso fastweb.
    Non mai incontrato un’assistenza con così scarso interesse x il proprio lavoro.
    Mi delude il fatto che con tutto quello che si spende x 1 gestore questo se freghi altamente dei propri clienti , dando informazioni sbagliate e complicando così tanto la comunicazione come è successo nel mio caso. Come vi dicevo dopo anni di discusioni sono arrivato all’inizio del 2007 con la decisione di cambiare gestore, con il seguente problema.
    Dopo avere contattato il nuovo gestore X informazioni di contratto e disponibilità di rete , loro stessi non potendo entrare nella centrale telecom mi hanno inivato a casa 1 tecnico telecom per fare il passaggio al nuovo gestore.
    La cosa grave e che il tecnico non si sa cosa sia andato a fare in centrale…..
    Dopo avere fatto l’operazione questo tecnico mi telefona a casa dicendomi che era tutto a posto e che potevo usare la linea normalmente, il che io, non fidandomi, provo subito !!!!!!!!!!!
    LA piacevole sorpresa era che il tecnico mi aveva bloccato la linea (Problema poi riscontrato da loro in cabina) quindi io nn potevo normalmente chiamare ericevere tanto meno usare internet per la bellezza di circa 70 giorni cioè dal 1° FEBBRAIO 2007 AL 12 APRILE 2007 giorno memorabile dello sblocco del numero che sono riuscito a riprendere col nuovo gestore.
    Potete immaginarvi la mia rabbia e la marea di telefonate verso gli operatori che cadevano dalle nuovole e nessuno sapeva nulla … ma le bollette a casa arrivano lo stesso vero????
    Anche se il servizio nn fubnziona.
    E questo come si può chiamare??? Fortunatamente ho disdetto tutto con la telecom e nn ne voglio + sapere .
    Ovvio loro mi contestano il bimestre GENNAIO/ FEBBRAIO E ADDIRITTURA MARZO/ APRILE CON NOLEGGI COMPRESI chiedendomi di pagare …………… Altrimenti procedeno come da contratto, devo premettere che durante le prove che ha fatto fasweb su quel numero nn sono andate a buon fine con mi arrabbiatura e disdetta del nuovo contratto x fare 1 rientro da telecom prendendo un tutto 30 senza fimare nulla,non vi dico i tempi di attesa, con tutti e 2 i gestori .
    Morale, fastweb mi ha poi dovuto dare 1 nuovo numero per avere la rete .
    IO per telefonare con quel numero dovevo fare il preselezionato 1033 visibile sulle bollette, X quanto riguarda interne nn c’era connessione. Però pretendono il pagamento delle bollette dicendomi che per loro la mia contestazione nn è valida.
    Fra le altre cose dopo svere spedito a i fax le mie richieste e lamentele nessuno s si è degnato dio contattarmi.
    Quindi continuerò con i fax affinche qualcuno mi faccia chiarezza

  9. 349
    Daniele -

    E’ quasi un anno che non posso utilizzare l’adsl, da quando la mia linea telefonica ha avuto un guasto. che poi è stato riparato, ma purtroppo la linea è stata attaccata ad un dispositivo MT4 che non permette l’utilizzo della adsl. Avevo l’adsl fastweb light mantenendo telecom per il telefono. Così mi resta internet tradizionale a 14 kb invece che 56kb e praticamente è come non averlo. Sottolineo che sono un ragazzo disabile, ed internet per me è indispensabile, soprattutto per lo studio. Sono disperato, come posso fare per farmi sganciare dall’MT4? Telecom dice che servirebbe l’ampliamento della rete ma che per l’elevato costo non se ne farà mai niente. Vi prego di darmi un aiuto.

  10. 350
    alfio -

    mi associo:
    professionalita’ 0
    serieta’ 0
    simpatia 0
    educazione 0
    onesta’ 0
    ecc.. 0
    vergogna telecom
    era meglio quando ti chiamavi sip .
    un tuo abbonato maltrattato.
    e w paolo gentiloni nostro ministro delle comunicazioni,”meglio a pizzini”
    distinti saluti.

Pagine: 1 33 34 35 36 37 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili