Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 28 29 30 31 32 168

  1. 291
    Pa -

    I am glad to see these comments appearing regarding Telecom Italia and its level of service to customers. I am disgusted that in today’s level of technology Telecom Italia is able to still stay in business. I write this in English as my Italian is not very good but perhaps goes to show that we are in a global world and Telecom Italia needs to improve its customer service by leaps and bounds if it is to stay competitve. My complaints are as follows
    1) Have you ever tried to write an email complaint to Telecom Italia? If so please give me the exact place where this may be? I have searched all their web sites and although you are directed to a certain place to enter emails you can never actually find the right location. Not that I would expect a response but it would be good to send something.
    2) Please tell me why when I try to call 187 and speak to a customer representative that I get vocally abused by the responding person. I am not kidding, I pay Telecom Italia, they rely on the money I give for their business and yet their employees seem fit to abuse me on the phone. Perhaps its my Italian but hey if they could speak English I can explain my issues as well. Perhaps I should not blame the operator perhaps its a training issue that Telecom Italia has to address.
    3) I too am seeking refunds of sorts. I applied for an ALICE service with an offer of 2 months free usage however it takes one month to actually get the service? where is my other month gone? Try and get a response from that and you will be abused verbally.
    4) having problems logging in on the web site even though your username and password are correct? Well 187 cannot help out at all as they don’t have access to fixing something like that. Who does? good question, try asking for their manager and guess what you will get abused. By the way the ‘assistente computerizzata e molta bella vero?’ Too bad she hasn’t got a brain. Hey atleast she doesn’t scream at me, that’s an improvement.

    So why don’t I change you ask, well it will cost me atleast 9 months of contract and change to what or who? The competition is even worse, try calling some of them (if you can get through) and ask to fix a problem to see what you get.

    I am sorry to say this but Italy needs to wake up, people have to protest, I may not be living here for ever but I say this for the people who do, make yourselves be heard to get competition going and make changes. Please start with CUSTOMER SERVICES first and make our lives more pleasant.

    Grazie.

    PS I see that this problem has existed since 2005, amazing isn’t it.

  2. 292
    giacomo -

    concordo pienamente tutto quello che hanno riferito gli amici, io ho avuto e ho gli stessi problemi con la telecom , mi e stato risposto da un operatore che la telecom e un centro commerciale e non al servizio del cittadino, i responsabili sono le ditte che lavorano per conto della telecom. Mi chiedo ” e noi popolo ancora manteniamo questa azienda” . Pultroppo l’Italia e fatta cosi ….e ci siamo capiti…….. Siamo tutti dei pecoroni….parliamo parliamo ma alla fine non facciamo nulla ..?
    Spero solo con tutti questi reclami continui di amici , siamo tanti nella stessa situazione, spero che servano ha qualcosa tutti questi annunci.-

  3. 293
    domenico -

    è quindici giorni che tento di comunicare alla telecom con il 187 oppure il 800415042 causa linee interrotte sono venuti i tecnici dopo 4 giorni dalla mia segnalazione facendo due allacci volanti lasciando i cavetti a terra con pericolo per passanti e quel che è peggio un palo portante di cinque metri di altezza spezzato alla base perchè marcio è stato lasciato appoggiato a un ramo di albero con il rischio che cada da un momento all’altro facendo danni a persone o cose . i tecnici dicevano che sarebbero tornati ma ad oggi dopo vari solleciti alla telecom non si è visto nessuno . spero non venga cestinata la presentein quanto non voglio avere nessuna responsabilità per eventuali danni arrecati dalla telecom per omessa manutenzione saluti domenico

  4. 294
    Giancarlo -

    Un vero schifo la telecom e la tim sia per i contratti che per tutto..SONO UNA BANDA DI MAFIOSI LADRI PEZZI DI M…… SPERO CHE GLI METTANO UNA BOMBA SOTTO AL C… E FACCIANO SALTARE IN ARIA QUESTI PEZZI DI M……. ..mi hanno cambiato il contratto senza dire nulla.

  5. 295
    ornella -

    mi viene da vomitare,sono tre mesi che aladino il cordles non funziona,prima in assistenza 20 gg poi dal 15 dicembra ad oggi avro fatto non so quante telefonate alla telecom servizio assistenza, con due operatori ho discusso di brutto,una mi ha riattaccato il telefono in faccia,vi premetto che da quel telefono effettuavo chaimate gratis ai fissi tramite modem,dopo vari tentativi telefonici invani chiedo un tecnico a casa NON SE NE PARLA PROPRIO;NON SONO PREVISTI PER IL MIO CASO.allora per il 2 marzo alle 19 mi danno un appuntamento telefonico con un tecnico speciale(non ricordo il termine) oggi 3 marzo ore 14 ancora sto aspettando che mi chiamano.stamattina mi hanno detto per l’ennesima volta che non posso parlare o meglio reclamare con nesuno fisicamente ma solo via fax,mi veniva da piangere giuro,lunedi do la disdetta che tra le altre cose stamattina non sono riuscita a fare……tutto mi consigiava il disco registrato tranne coma fare per disdire l’allaccio tra poco vomito ……..

  6. 296
    Piero -

    Ho da poco attivato un contratto Alice night&week-and che funziona quando gli pare, di solito il fine settimana non riesco mai a connettermi, e quando riesco a farlo, come adesso, mi trovo sulla casella di posta la scritta “Alicemail e gli altri servizi non sono al momento disponibili.
    Ci scusiamo per l’inconveniente e ti invitiamo ad accedere più tardi…..”
    Ovviamente chiamo e richiamo continuamente il 187 che mi chiede ogni volta un recapito di cellulare assicurandomi che verrò contattato da un tecnico nel giro di pochi giorni…??!! NESSUNO MI HA MAI CHIAMATO !!!!!!!!
    VERGOGNA!!!

    Piero

  7. 297
    marco -

    Totoriina, e Alcaida sono più facili da rintracciarli, che invece qualcuno tella Telecom, ( specie un tecnico) ( capace ), stesso problema di tutti voi, o una nuova linea della Telecom ( tramite un trasloco di rete ) che sta diventanto peccio di un sordo muto.
    Gli operatori? povere bestie, devono subire tutto e di tutto per colpa di una società che sta diventanto peggio del Titanic.
    Appena potete scappate via come quelle persone che si trovano su una nave che sta per affondare.
    Un ciao a tutti noi “discraziati” di aver Telecom come rete telefonicafissa.

  8. 298
    Stefano Amato -

    Pienamente d’accordo, io pago sempre in anticipo ,ovviamnete come tutti gli abbonati telecom pago il balzello del canone ma………per nessun servizio, abbiamo sempre problemi, quello attuale è che non riesco a parlare perchè la linea ha delle scosse tremende, gracchia! Pago anche il servizio “chi è?” ma non mi compare nessun numero!!!
    Lasciamo stare l’incompetenza degli addetti al 187 mi hanno aperto mille schede per il guasto e le hanno puntualmente chiuse come guasto riparato ma………purtroppo il problema continua e non so piu’ che fare…….cambiamo gestore????

    stephen.a@virgilio.it

  9. 299
    marco -

    Questa mattina alle 08.00 e arrivato il tecnico mandato dalla telecom, e un subappalto, dove non poteva cambiare i pezzi alle centrale, ma solo controllare la linea telefonica.
    facendo prendere aria alla cabina, o muovendo solo la scheda la linea si riattiva.
    pertanto chiedo: a chi vengono affidate le manutenzioni a persone che anno poteri magici? e più di un anno che ho un probema di linea dove viene, e ad un tratto sparisce.
    Io non sono competente in materia, ma penso che ci vorrebbe un nuovo numero telefonico o una nuova scheda, il numero e vecchio e sicuramente anche la scheda.
    appena ritorna il problema cambio gestore.
    almeno se devo tribolare tribolo per colpa mia, o per una situazione nuova da scoprire.
    Un ciao a tutti, e che Dio ce la mandi buona…………..

  10. 300
    max -

    Sono Max, improvvisamente non ho più la linea telefonica Telecom, sebbene ripetuti reclami, a tuttoggi dopo che sono trascorsi alcuni giorni non so ancora se mi sarà ripristinata la linea.I miei pagamenti sono tutti in ordine.Parlare con gli operatori Telecom al servizio 187 è davvero impresa ardua, sono distanti, freddi e talvolta anche poco educati, Evidentemente alla telecom non hanno compreso che se esistono è perchè esistiamo Noi utenti.
    un saluto cordiale da Max.

Pagine: 1 28 29 30 31 32 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili