Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 25 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mi sto esaurendo da quando ho scelto di passare ad infostrada, prima mi tolgono la linea, poi mi fanno pagare una bolletta che ho già pagato a wind ! nbon ne posso più. i call center sono pieni di esauriti come me !
AIUTATECI …….
Credo che l’unico modo per risolvere i problemi con l’Azienda Telecom sia la denuncia presso gli organi competenti.
E’ assolutamente inutile provare a spiegare agli operatori l’Italiano!!!!!!!!
TELECOM……… LADRI …..Basta la parola!!!
una banda ben organizzata alla quale nessuno può far nulla, hanno persino evitato con accuratezza tutte le posibilità di reclamo scritto.
Resta solo quello per raccomandata e dove?? solo alla sede legale.
Sporgi querela ???? passa un’anno e non sai nulla più…. ma allora è proprio vero che occorre divenire malfattori come loro!! BISOGNA ADEGUARSI !!!
Un saluto a tutti
Salve, dico solo che sono più di 30 giorni che ho fatto richiesta di passare da alice free ad alice flat.
Ho chiamato più di 10 volte al 187 senza avere risolto il problema.
Saluti
sono circa tre mesi che ho fatto il contratto con la telecom per allacciarmi un nuovo numero di telefono e devo dire che per ben due volte mi hanno dato un numero non adeguato alla città in ciu vivo e mi hanno sbagliato il contratto.risolto questo problema ho fatto la richiesta per mandarmi la ditta a farmi i lavori a casa nel nuovo impianto telefonico ma ancora oggi non ho avuto risposta e ogni volta che chiamo il 187 mi viene comunicato che devo ETTENDERE solo qualche giorno e poi mi chiameranno loro ma tutto cio ancora non si verifica per mesi e devo dire che sono davvero mortificato dall’ingnoranza dei tecnici del 187 e della loro incapacità nel svolgere il proprio lavoro per avermi fatto aspettare cosi tanto per una semplice linea telefonica e chi sa ancora quanto tempo ce da apettare…avviso pero che se non mi venga attaccata entro fine del mese di gennaio 2007 provvedero a recarmi al mio avvocato con tutte le regostrazioni telefoniche che ho fatto al 187 e alla presa in giro che hanno privocato a mio discapito…CORDIALI SALUTI SALVATORE
ancke x me la stessa cosa è da una mese ke kiamo x farmi liberare la linea da alice free(ke nn ho mai usato) e tutti gli operatori mi dicono cose diverse l’uno dall’altro.. finalmente ieri sono stati in grado di dirmi di inviare un fax alla sede di Asti.. speriamo bene cmq incompetenti
anch’io affronto problemi per via del guasto sulla linea alice adsl, telefonate fatte sull’892….., ecc., autoriduzione della bolletta a seguito del reclamo scritto. Quando non avrò più soluzioni e pazienza passerò a fastweb (un po’ più caro ma almeno ci guadagnerò in tempo). Ricordatevi che è meglio non domiliare in banca la bolletta. In caso di reclamo è meglio farlo per iscritto via fax, almeno c’è traccia in vostro possesso da esibire all’occorrenza. Il nr. è 803.308.187 (è gratis), di solito qualche operatrice vi chiama dicendovi che la risposta arriverà entro l’imminenza della scedenza della bolletta (se si tratta di bolletta gonfiata), di solito non arriva nessuna risposta o telefonata. Se ritenete di non dover pagare alcune voci detraete la somma relativa e l’iva al 20%. Dopo la perseveranza degli equivoci passate ad altro operatore.
Udite udite La storia infinita, mi hanno mandato in bolletta 57,40€ per l’attivazione di alice 30 + altri soldi per telefonate non conteggiate dovevo risparmiare e praticamente ho la bolletta più alta in assoluto da quanto ho il telefono . Adesso basta Lunedi tutto all’avvocato. Comunque anziche lamentarvi solo scrivete al numero verde fax di protesta
Verba Volant Scripta Manent
nella mia zona, prov.di Napoli ancora non è possibile distaccarsi dalla telecom,se voglio passare ad altro operatore devo sempre pagare il canone,da maggio a settembre 2006 ho avuto l’adsl che non funzionava,dopo centinaia di chiamate al 187,mi hanno fatto chiamare 892187 servizio unico a pagamento per i problemi adls,ho speso 50-60 di chiamate soo venuti tecnici telecom a casa che non sapevano nemmeno che cosa servono i modem e filtri,(una volta mi hanno mandato un tecnico per la prova con ul loro pc portatile,venne il tecnico ma mi disse che avevano il computer rotto)
mi dissero che ero un problema dei miei 2 pc,chiamai ben 2 tecnici ho speso soldi per formattare e altre cose mi dissero che i pc non avevano problemi,fin quandouna domenica mattina alle 8,00,mi chiama un gentil tecnico che scpre che ho la piastra adsl guasta nella centrale telecom.
ora ho messo alice voice da due mesi mentre parlo cade e ritorna la linea,dico che ci stanno lavorando su,iper disdire devo aspettare che passa un anno e mi ritocca cominciare un odissea.
dopo circa 2 mesi che sono a tutti gli effetti sotto infostrada la telecom non mi toglie il messaggio di inattivita’ (brutta la gelosia )e infostrada non e capace neanche di far valere i suoi diritti e non parliamo degli operatori 187 o 191 che ti lanciano da un numero all altro senza concludere niente e quando sono in difficolta mettono giu
str***i