Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 18 19 20 21 22 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
adsl bloccata da 5 mesi per una trasformazione 4mega – 20mega. tralaltro non e’ possibile neanche ritornate ai 4 mega iniziali.
Questo calvario che dura da cosi’ tanto terminerà nel momento in cui disdettero’ definitivamente il contratto. Anche le due raccomandate mandate al la societa’non sono servite a nulla: il 187 non e’ operativo poiche’ I call center sono stati creati per prendere tempo; alle varie centrali operative dislocate nei piu’ grandi centri dove potrebbero fare qualcosa, se ne fregano altamente e i problemi si moltiplicano. Avete mai provato a telefonare a una centrale? ti sbattono letteralmente il telefono in faccia. Società di servizi ???? La telecom e’ una
società di disservizi composta da una buona parte di incapaci assunti a vita quando la società era ancora statale. Se sapevano di poter essere licenziati dovevate vedere come muovevano il culo!!!
Altro che ” la sua pratica e’ in LAVORAZIONE”
La cosa piu’ strana e’ che ai vertici non fanno niente per sistemare queste indecenze.
Li dovremmo mettere al corrente iniziando a disdettare numerosi il contratti. io personalmente faro’ cosi’ e suggerisco di fare altrettanto a tutti gli sfortunati e parecchi ” AMATISSIMI” clienti di telecom italia:
1) non pagare l’ultima fattura inerente alla mancata fornitura dell’adsl
2) disdettare definitivamente il contratto in essere
3) scegliere un altro operatore che porti nella propria abitazione un cavo nuovo ( tipo fastweb) anche se costa molto di piu’.
4) interessare le rappresentanze dei consumatori affinche’ impongano sanzioni cospique agli operatori di telefonia che creano disagi alla clientela
ciao a tutti
Mi aggiungo alla lista,mio nonno si è trovato con un telefono muto in data 29 Dicembre,ne fa subito la segnalazione,e in data 31 telefono nuovamente e mi dicono che sarà riparata non prima del 3 Gennaio (!!!) A quel punto prendo la linea, ascolto 1.274 refrain con evidente effetto lobotomizzante,dopodichè mi risponde un ragazzetto evidentemente contrariato per essere stato messo li a lavorare l’ultimo dell’anno..chiedo solo una cosa: non si potrebbe gentilmente abbreviare i tempi..sa mia nonna è in ospedale..se succede qualcosa..a quel punto si spazientisce:”cosa le ha detto l’operatore precedente??” E io: “beh che prima del 3..” “Ecco,prima del tre non si puo’ fare nulla!” “ma..non c’è nessuno a lavorare in questi giorni?” “no!” Alchè ho chiuso la chiamata.. Oggi,3 Gennaio,il telefono risulta ancora muto. Io sono utente Fastweb,e mai me ne staccherei,mi picerebbe prendessero esempio,le attese sono sempre lunghe al telefono ma il personale è di gran lunga più preparato ma sopratutto più cortese di loro.
Grazie e disdite finchè siete in tempo
esasperata per non aver ricevuto assistenza, dopo varie telefonate in attesa
del tecnico, ho richiamato il 187 per lamentare la non assistenza : la signorina
mi ha detto di andare su l sito, cliccare area clienti e disdire l’abbonamento!
cosa devo fare? sono basita!
Che fine ha fatto il Blog aperto da Nand nella rubrica lettere al Direttore sulla questione dell’offerta Telecom Alice 30 tutto incluso co PC ….?
Sono davvero Disgustata!!!è da giorno 31 Dic 2006 che la Telecom mi ha staccato la linea telefonica!!!dopo ripetute telefonate al 187 che mi invitavano ad attendere il “MIRACOLO”,mi sono stancata!!!ho detto loro che esigo riavere subito la linea attiva e funzionante!!!ora basta!!!si dovrebbe fare una bella raccolta di firme per mandare davvero a “LAVORARE” questi stupidi operatori di Call Center,maleducati e disonesti!!!
telecom…va a fare in casa di altri i tuoi danni
Ciao a tutti! Personalmente ho avuto fortuna col187 poiché ho sempre trovato personale gentile (anche se per niente qualificato!). ho atteso pazientemente l’attivazione credendo nelle fregnacce del servizio clienti,salvo poi scoprire IN UN INTERNET POINT che la mia linea era già attiva ed era in attesa di username e password per procedere alla prima attivazione!!! e al 187? mi dicevano che non era possibile collegarmi ad internet perchè secondo loro ero allacciato addiritura ad un altro operatore!!qual’ era il misterioso login?ALICEADSL!|….E TUTTO ATTACCATO!!!!!
Ammetto comunque di non potermi lamentare viste la celerità dell’attivazione e la stupidità del mio problema, ma se penso alle magagne più grosse del resto dell’utenza ed ai MILIONI di euro delle nostre bollette…….altro che 187! UN SIGNOR SERVIZIO CI VORREBBE!
CONCORDO CON TUTTI VOI………AVETE PIENAMENTE RAGIONE SONO DEGLI INCOMPETENTI.
è un mese che la linea alice adsl è interrotta e nessun tecnico della telecom è stato in grado di risolvermi il problema.
A questo punto penso che ogniuno di noi debba prendere dei provvedimenti quando succedono queste cose.
Ad esempio annullando il contratto con alice adsl oppure se è possibile intraprendere provvedimenti legali.
spero che legiate il mio sms e cerchiate anche voi di fare qqualcosa in modo che non si verifichino più questi problemi
dopo giorni passati a fare il 187 e parlare con del personale non qualificato dei miei problemi con adsl sono stato deriso e preso in giro perche i miei guasti erano dovuti a grane del mio computer.sostituito il modem di alice con uno preso in negozio non ho piu avuto problemi.alla faccia delle buone maniere