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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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voglio solo dire che la telecom dovrebe dare fiducia ai nuovi clienti e non fregature sto ancora a spetando che mi risolvino un problema causato da loro stesi e sempre le stese cose 4 o 5 giorni sono passati 3 mesi e uno schifo questo
Da circa 3 anni in bolletta risulta attivo alice free, da 2mesi ho acquistato il pc, ma non riesco a connettermi !!!!!!!
Contattati gli operatori ad oggi non ho ancora notizie.
Consiglio per tutti, reclamate per iscritto tramite fax inviandone una copia al garante delle comunicazioni sempre tramite fax, le telefonate al 187 non servono a niente ne tantomeno le eventuali email SCRIVETEEEEE
gli operatori della telecom stanno a perdere solo tempo. e non sono capaci di darti una spiegazione positiva. che cabbiassero mestiere bastano che si prendono lo stipendio .
non mi meraviglio che nel 2007 ci siano persone disoneste che non pagano le bollette .ma mi stupisco ,che a pagare le conseguenze sia sempre un’altro cittadino onesto.
Dal 1997 ho attivato una nuova linea telefonica, essendomi trasferita in campagna (Pagando fior di milioni “allora in lire” per avere il servizio). Da allora non ho mai avuto un servizio costante, pur pagando sempre le bollete. Basta una pioggia che io rimango isolata, senza telefono. Sono 10 anni che ho questo problema e sono 10 anni che continuo, almeno una volta alla settimana a kiamare il 187 per reclamare.Ho fatto dei ricorsi e mi avevano detto ke io avrei avuto un rimborso per i servizi non avuti…. Mai visto niente!!!! L’ultima è stata proprio in questi giorni di festa. Pioggia e io senza telefono. Kiamo per reclamare e la centralinista, dopo avermi detto di rivolgermi ad altri, mi ha kiuso il telefono in faccia. Visto ke pur pagando la bolletta non ho il servizio (ma la maleducazione delle centraliniste) tanto vale non pagarla più… Che venissero pure da me…. Li aspetto !!!!!!!!!
Dopo tutti questi reclami…anch’io aggiungo il mio…
una mattina ho acceso il computer perchè volevo mandare alcune mail ad amici…ma la posta non mi funzionava…
dopo aver controllato che non fosse un problema dovuto al pc o collegamenti ho chiamato il 187 e gli ho detto che la posta non mi funzionava..chiaramente ho parlato con un numero a pagamento..
dopo un 5-6 min che eravamo al telefono l’operatore mi ha detto che c’era un problema interno loro…due giorni e veniva ripristinato..
e fin qui tutto ok se non che quando mi è arrivata la bolletta mi avevano addebitato anche la telefonata che avevo fatto al 187 per ben € 6,47…
SE AVEVANO DEI PROBLEMI…PERCHE’ DEVO PAGARE IO???
…INDECENTE…
Dopo aver pagato per un anno e mezzo il servizio ADSL 4 Mega e avere solo il 640 ho richiesto l’adeguamento del canone (la metà del prezzo) e ovviamente un rimborso che nel mio caso era di almeno 250 euro.
Dopo una decina di telefonate un addetto mi chiamava e mi rassicurava sul fatto che avrei ricevuto adeguamento canone e rimborso.
Questo avveniva a Luglio 2006.
Oggi non solo non ho ricevuto un soldo ma il 187 dopo solleciti innumerevoli dice di non poterci fare niente e che devo aspettare ma intanto mi fa notare che non ho pagato l’ultima bolletta (77 euro!!)
A parte l’inefficienza mi chiedo..è possibile che nessuno sanzioni in maniera efficace Telecom?? è ora di dire basta con questi soprusi.
i commenti non m’interesano ma puntualizzo che per ottenere una trasloco di una linea telefonica la telecom ci ha impiegato quasi sei mesi, avendo alice nell’abiatazione precedente ancora oggi non avuto nessuna comunicazione per il ripristino sollecitando più volte.
non faccio commenti, la mia opineone, ORMAI CI TROVIAMO IN UN MONDO DOVE LA PREORITA’ E QUELLA DI MONOPOLIZZARE TUTTO,PER CUI E TEMPO PERSO PER SOLLECITI O PROBLEMATICHE, DOBBIAMO SOLO ATTENDERE,SE SEI FORTUNATO HAI L’ ASSISTENZA PUR PAGANDO SEMPRE REGOLARMENTE. CHI A SEMPRE COMANDATO E’ IL DIO DENARO
Mi associo alle proteste che ho letto in questo sito. Ho sottoscritto un abbonamento ad alice Flat ad ottobre, ma di fatto la linea telefonica ADSL avrà funzionato si e no una decina di giorni, adesso ho il telefono senza linea da una settimana. Un servizio pessimo, un’assistenza ancor peggiore, gli operatori (poverini) cosa mai possono risolvere da una postazione telefonica? Le responsabilità sono della società che offre un servizio ai suoi clienti ma in realtà non è affatto in grado di garantirlo. All’undicesimo giorno senza telefono di casa, comunque, pazientemente aspetto.