Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 15 16 17 18 19 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Due paroline per Ademone.
Se realmente voi addetti telecom foste educati,esperti e sopratutto corretti nei confronti dei clienti vi evitereste offese.
Il vostro problema consiste nel non saper dove metter mano quando si presentano dei reali problemi. La vostra politica discutibile del “Chi se l’inventa migliore”,rende,noi poveri malcapitati clienti, piuttosto scettici sulle vostre presunte capacità di comprensione del problema in primis,e di possibile risoluzione senza dover ricorrere ad un antiacido in secundis. Non vi danno una vera formazione,molti dei cosidetti tecnici del 187,son ragazzotti sulla ventina che cercano un modo per arrotondare,spesso son studenti universitari che NON ricevono le dovute ed accurate informazioni circa le varie problematiche che possono verificarsi. Se a questo aggiungete la scarsa collaborazione tra i vostri diversi ambiti lavoratici (tecnici che non possono esser contattati direttamente dal call centre,centrali che possono esser contattate solo ed esclusivamente tramite SMS o email,impossibilità per il cliente di rivolgersi direttamente A CHI DI COMPETENZA) non potete lamentarvi se vi sentite offesi non da ingiurie ingiustificate ma dal rendere palese le vostre inefficenze.
volemo reclamare per aladino voip è da 20 giorni che è attivato è telefono a tratti perchè non funziona
ciiao ragazzo ho bisogno di vostro consiglio
!!io sto passanso a fastweb da teleocom paago solo 45 al mese solo internet con la fastweb senza canone
io nn o ancora fermato il abbonamento aspetto vostri consigli devo fare si o no (fastweb e meglio di teleecom)??????aspetto la vostra risposta
Prodi deve pensare alla telecom , per la
gente, lui sì– fà velocie ad aumentare le
tasse della telecom , soldi– soldi–soldi–
noi cì tengono in miseria, alontaniamoci dà
questa situazione tutti si lamentano continuamente. Quando è lora del voto, che loro
vogliono dà noi , faciamo una riflesione , per
trovare le persone giuste, che pensano veramente per tutti noi. Ricordiamoci di fare
una riflesione personale , dà chi cì Tradiscono.
fate come mè, io ho disdetto quanto non attivato da TELECOM entro 10gg. prossima azione disdetta ADSL e cambio gestore. Come si suole dire TELECOM VAI PURE……… Casomai cè sempre l’attuale governo che ci protegge (:((
Salve a tutti,
Mi chiamo Mirko e come tutti voi sono arci-stra-stufo di Telecom Italia che ha avuto l’opportunità di incamerare sovvenzioni statali per decenni essendo monopolista e ora che il mercato è (poco) più libero non ha la dignità di comportarsi lealmente ed eticamente. Auguro davvero a tutta l’Italia di liberarsi presto di questa piaga. E spero che ci siano pesanti inchieste che condannino chi ha malamente gestito la direzione dell’azienda.
sono stato contattato x un canbio profilo. x collegarmi 24 h in piu’ avevo la possibilita’ di passare a 2 mega . avendo una conn a consumo, e meno veloce ho aderito.ma mi trovo dopo 2 mesi ad avere ancora la vecchia connessione . contattato il 187 mi dice che forse x l’anno nuovo mi passeranno a 2 mega . non penso sia un conportamento serio e professionale .ecco il perche si passa ad altre conpagnie .le proposte di altri gestori arrivono tutti i giorni .e se’ un cliente resta tale ,dovrebbe avere l’assistenza necessaria .in attesa di risposta al mio problema invio distinti saluti
è veramente disgustoso il servizio 187. a volte ti fanno attendere ore prima di risponderti e se tu sei giustamente arrabbiato per la lunga attesa e per altri motivi legati ai disservizi telecom non sanno neanche tenere testa alla conversazione….io mi sono sentita dare della falsa e della maleducata da un operatore 187!
ma che professionalità è?
molto meglio gli operatori di vodafone che sono ben formati, ben pagati e fanno bene il loro lavoro!
abbasso telecom!!!
Sono stufa di pagare il canone alla telecom. Da anni utilizzo altri operatori, solo abito in provincia e non posso cambiare compketanebte operatore.
Cosa mi consigliate?
Abbonato linea residenziale da ottobre 2005, mi compro un pc e chiedo ADSL a metà gennaio. Arriva il tecnico dopo due appuntamenti a vuoto per cui ho dovuto prendere dei permessi da lavoro. Avevo già messo in preventivo, non mi scandalizzo. Tira fuori scatolette, tester, fuma in casa mia senza chiedermi permesso, parla da solo. Ok , non è un uomo Telecom ma chissenefrega? L’educazione non ha etichette, no? Dopo 2 settimane arriva modem , linea , tutto a posto. Al 2 febbraio chiedo Alice Flat e telefono al maledetto Call Center. Hanno un senso sti posti? Forse farebbero meglio a tornare alle raccomandate. telefonate chiuse , ragazzini maleducati , finchè trovo l’uomo giusto. 18′ al telefono ” perchè le sto attivando la Flat direttamente così la usa già da oggi” . Non mi fido. Nel pomeriggio richiamo e chiedo un controllo. Sono Flat. Mi rimangio tutto , ottima Telecom.
Arriva la bolletta : risulto Flat solo dal 18 febbraio . Io che dal 2 stavo collegato ore ed ore ! ho 16gg di tariffa al consumo, totale 385€ . La faccio breve: ho dovuto scomodare una conoscente DIRIGENTE TELECOM e fare il suo nome per avere una nota credito di 180 eurini che , poverini , si erano sbagliati ad addebitarmi…
Ora dovrò disdire causa trasloco. Ho una bolletta da 128 euro. Non la pagherò manco sotto tortura. E non possono fare niente. E’ l’unica arma che abbiamo. dopo 2 anni vanno in prescrizione , l’ho già fatto un’altra volta che mi hanno addebitato 140.000 lire per risolvere un guasto tecnico per il quale io , nuovo utente , non c’entravo una mazza.
E non fate la cazzata di fare il RID , da nessun ente!! MAI! Che se per sbaglio vi prelevano di più ( ovvio , quando mai il contrario? ) vi verrà la barba bianca prima di riaverli indietro. Ciao.