Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 165 166 167 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Sissì, vedrai che musica il nuovo operatore…
Buon giorno stamattina 21/01/2017 ore 09/40 circa ho chiamato al 187 per avere delle informazioni su una bolletta e mi ah risposto un operatore dal accendo straniero con dei modi fuori luoghi scorbuto maleducato scostumato e mi parlava come se fossi un famigliare suo,e tra latro mi ha chiuso il telefono in faccia.questo e il nome che mi ha dato Michele Bisetta 992 penso che sia sbagliato pero la tim puo vedere chi era guardando l’ora quanto ho chiamato al 187.ma quanto la TIM prende a lavorare questi signori non fa una selezione.Vi prego di prendere provvedimenti per questa persona scostumata.buona giornata.
Ho ricevuto la fattura con 60euro in più x cambio numero mi sembra una follia visto che la signorina del call center non mi ha detto il costo del cambio se no sarei rimasta col numero che avevo anche se era un continuo chiamare è chiedere della famiglia che aveva il vecchio numero mi vedo costretta a cambiare gestire dopo quasi 30anni di telecom
Cambia gestore, che vuoi che gliene freghi a Telecom? Piuttosto informati sui costi del cambio gestore, perché rischi di scucire altri soldi.
Confermo anche io un’inefficienza soprattutto dagli operatori del 187 incapaci di svolgere il loro lavoro, per non parlare di quelli dall’estero .Per un modem non consegnato , causa del pessimo servizio corriere e del mancato preavviso di consegna mediante telefono o in cassetta lettere . Dopo circa due mesi di presa in giro del servizio clienti e dopo continui reclami quasi tutti i giorni , sono qui che aspetto il modem che non risulta neanche in consegna . Nonostante ciò , hanno avuto il coraggio di emettere anche una fattura di un servizio di cui non ho ancora usufruito . Mi hanno chiamato dal 187 per una offerta , ma se avessi saputo sarei rimasto con Vodafone di cui sono cliente da sempre , con un servizio esemplare sotto tutti fronti .Comunico il mio completo disdegno , una situazione inaccettabile e di una vergogna inaudita .
Tornerò a Vodafone una società seria e rispettosa
Io sono con fastweb,
ho chiamato il call center e mi hanno risposto
dalla Romania…
Esperienza pazzesca con fibra tim,guasto sulla line adsl,dopo 1 giorno richiamo e mi risponmde un pseudo tecnico che mi dice che il problema è la mia scheda di rete perchè gli aggiornamenti di Windows hanno cambiato il settaggio della stessa.Pazzesco.Doipo un alunga litigata sono OBLIGATO,sotto minaccia,cioè,se vuoi ricollegarti a internete devi chiedere l’assistenza tecnizo al costpo di 29,90.MI passa il tecnico,dopo una breve verifica lui capisce (ma fa finta di niente)che il problema non è mio ma è della telecom,mi dice di riattaccare il telefono e di aspettare la sua chiamata.Dopo qualche minuto mi chiama e mi dice che il problema è risolto con la scusa di un virus.Virus?Quale virus?Ma io mi chiedo,sul mio pc non è stato fatto nessun tipo di intervento,l’intervento è stato effettuato nella vostra centrale perchè il problema era vostro.
Stesso problema….stessa gestione…..stessi risultati! Pensare che le loro linee passano anche nei miei terreni e non mi pagano neppure la servitù
Caro direttore il personale 187 TIM e molto maleducato chi mi ha risposto cg733
Mi ritrovo a scrivere ancora una volta o ricevuto una bolletta senza un motivo aumentata di quasi 52.00euro a fronte dei 122.00e passa che pagavo ..avendo un contratto bloccato fino al 18.01.2018…mi rifiuto di pagarla…dopo3 fax non ho ricevuto notizia…penso di rivolgermi a uno studio legale x fare causa alla tim