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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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alle ore 17,20 circa del 6/08/2016 ho chiamato al 187 per una questione di accesso e rigenerazione di passward, rivolgendomi a qualche dirigente che legge questa mail consiglio di andare a sentire la registrazione se c’è, poichè sono stato chiamato “co......” dall’operatore.All’inizio della telefonata siccome era una richiesta semplice e non pensavo che si potesse arrivare a tanto non sono stato attento al codice dell’operatore ma alla fine l’ho richiesto e mi ha dato questo (non so se è il suo) BT780 aveva un’accento romano.
Vabbé,t’avrà chiesto il COGNOME. Anche io dopo due narde ho problemi.
Gentile Lettere al Direttore questa è una lettera aperta rivolta alla Telecom. Invece di inviarla direttamente alla società, preferisco renderla pubblica su questo sito libero affinché sia letta da più persone possibile.
LETTERA APERTA ALLA TELECOM
Con poche parole,volevo evidenziare la vostra incompetenza nello svolgimento del vostro lavoro. Mi riferisco alla vostra interruzione della mia linea telefonica, un servizio di notevole importanza per la mia famiglia sempre pagato anticipatamente prima della scadenza e all’inefficenza nel risolvere il guasto. Inoltre mi volevo congratulare con l’addetto del settore assunzione del personale che, spero ultimamente, ha fatto delle scelte geniali nell’assegnare delle mansioni così delicate a persone prive di educazione e lealtà. Mi riferisco alle prese in giro (più di una volta) che ho riscontrato nei miei riguardi per ben 7 giorni ho avuto un servizio scraso neanche a 3,5 mega , dicendomi che il vostro tecnico era già operativo; quando richiamando il giorno dopo, mi sentivo rispondere che ancora la mia segnalazione di guasto sarebbe venuto un tecnico , e tutte quelle volte che mi hanno chiuso il telefono in faccia. Comunque ora dopo il disagio creatomi per 7 giorni e pagando ingiustamente un importo piu’ di 90 euro il guasto non era a casa mia ma in centrale , ora mi ritrovo un a beffa e un danno. Mi chiedo se si può andare avanti con queste prese per i fornelli.
Ora fiducioso di una vostra immediata risposta,colgo l’occasione per porgervi i miei più cordiali saluti. GRAZIE ANCORA
Sarei grato che ci ripensate a rimborsarmi quanto mi e’ dovuto, visto che quest’ultimo è stato per cause vostre ho anche provveduto a dare disdetta e spero che molti altri fanno come ho fatto io
buonasera siete degli incompetenti sono 2 mesi che continuo a chiamare perchè la mia linea del telefono e disturbata e tutt’oggi che 19 /09/2016 e uguale non avete fatto un …… la sera mi togliete la connessione ad internet e poi vi permettete di chiamarmi perchè non ho pagato la bolletta che scadeva il 13 se non mi aggiustate non vi pago nulla siete degli imbroglioni tutto questo da quando mi avete messo tim smart casa oltre che la maggior parte quando chiamo sono pure scostumati vi chiudono anche il telefono in faccia e vi prendono in giro
Ma li hai messi i filtri ADSL su TUTTI i telefoni? Se no è ovvio che la linea è disturbata.
Salve nn so piu a chi chiedere..
Spero di trovare risposte. …
A luglio mia madre ha fatto x sbaglio il cambio gestore dopo 8 anni gli hanno fatto il passaggio a vodafone…
Dopo esseremene accorata o fatto a nemmeno 24 ore una raccomandata di di recesso del servizio..
Il 2 settembrr mi chiamano dandomi il codice di imigrazione il 6 settembre rifaccio il contratto con telecom da allora non so più niente…ho tante volte chiamato il servizio clienti e dicono di non sapere niente…non so più che fare …sono quasi passati 60gg che facviot denuncio tutti??
Nn sappaiamo piu che pesci pigliare…mi puo aiutare? ?
Denuncia tutti. Il codice di immigrazione è sacro.
a me hanno preso in giro dicendo di inviarmi dopo una mia richiesta una tv 40 pollici mai arrivata due volte inserita tutte due le volte con indirizzo sbagliato ,gente incompetente gente impreparata al servizio ,mi chiedo ma non li controlla nessuno questa gente dopo le prese x i fondelli che ci fanno? e scandaloso sono proprio degli incopetenti speriamo qualcuno provveda ho i miei dubbi.
Io ci ho un bilocale a Quarto Oggià, sai chi signiffica? Un bel giorno mi sono arrivate due TV da 40″ che con lo scatolone fanno un ingombro pazzesco: il corriere (mi pare fosse SHT) me le ha ammollate sul pianerottolo che poi i diciassette extracomunitari che abitano nel bilocale di fianco si sono pure agitati (e c’avevano macari ragione); embé, queste tivvì io non le ho mai ordinate, e neanche la magnifica diciassettina di cui dicevo, perciò le ho rifiutate con raccomandata A.R., che quando che mi sono ricordato di spedirla le due tivvì già erano andate per i fatti loro (a casa mia non ci entravano proprio). Ormai le tivvì vengono e vanno per i fatti propri, va a sapere.
buongiorno a tutti i clienti che come me si sono trovati in condizioni di disagio per colpa della poca professionalita di telecom linea fissa.
da sei giorni ho la linea dei miei genitori isolata, considerando che sono anziani e proprio nel periodo natalizio.
presi in giro dai vari addetti al call center che si limitavano a dire : (vedrà che da mezzanotte sarà attivata )
e cosi da sei giorni nonostante le mie richieste sul sito e solleciti online tutto tace
dopo 40 anni di bollette pagate in anticipo questa è la soddisfazione x la fedeltà data loro.
in italia c e tanta gente che ha bisogno di lavorare e lo farebbe seriamente .
agli incapaci che prendono in giro gente anziana consiglio di stare a casa x fare altro.
e personalmente provvederò nei prossimi giorni a cambiare operatore.