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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Indignato per l’efficienza di una azienda che dice di primeggiare Su tutti.dal 1 aprile che aspetto l’attivazione adsl dopo diversi solleciti ancora niente vergogna!
Ero cliente tim sono passato a Infostrada e tutto se risolto in due settimane per quanto riguarda l’immigrazione del numero.Non contento per l’efficienza adsl di Infostrada ho fatto richiesta di rientro a tim ,dopo più di un mese nessuno riesce a darmi risposte.braccia strappate a l’agricoltura……
Forse stavolta l’immigrazione del numero è più difficile, hanno dato altri 6 mesi di deroga a Schengen e i controlli si sono fatti serrati.
Da quando sono passato dai 7MB ai 20 Mb (TIM), la situazione è precipitata, non sanno più dove mettersi le mani, le centraline sono piene, e la connessione cade in continuazione. Per fortuna che il governo ha previsto investimenti per la fibra, ma quando? forse per gli anni 2100 se tutto va bene. Ad oggi è impossibile lavorare con questo ADSL, che pena e che tristezza. Non è che cambiando operatore la situazione cambi e nemmeno a passare per il WIFI con altre aziende, risolverei il problema, in questo paese non funziona nulla.
Ho richiesto due mesi fa il servizio Fibra. Mi hanno montato una ADSL semplice e ogni volta che chiamo per far notare la situazione mi rispondono operatori incompetenti e maleducati. Veramente un servizio pessimo, ora sono in procinto di passare a Fastweb. Vogliono pure farmi pagare 39 euro al mese per questo servizio letteralmente inadeguato. Ladri
Dal 2012 una serie di reclami al call center e raccomandate, per i continuio addebiti nonostante la disdetta del contratto fatta nel 2012, sollecitata 2013.
Finalmente IL 23/01/2014 ricevo una comunicazione N.PROT. C11164306 in cui mi comunicano di aver riscontrato, IL DISCGUITO DOVUTO A LORO DIRE la ritardata comunicazione. E’ mi infomano che hanno disposto un rimborso di € 160, 38 rimborso che non ho mai ricevuto ad oggi.
Cosa posso fare, per avere ragione dei miei diritti per avermi ingiustamente addebitato un servizio di cui non beneficiavo.
Premesso di aver seguito la prassi attraverso comunicazione raccomdata con R.R.
M. Santese
Siete veramente senza vergogna,mi avete attivata un’offerta MAI RICHIESTA dopo chiamate estenuanti senza riuscire a risolvere nulla e aver aperto una segnalazione avete anche deciso di contattare il recupero crediti. Non contenti mi avete riportato alla mia vecchia offerta quando ormai vi avevo inviato la disdetta. Il recupero crediti simpatico quanto voi mi ha fatto anche un favore secondo loro facendomi pagare la metà”DI QUALCOSA NON RICHIESTO”!!!! Comunque x liberarmi di voi VI REGALO 230€ guardateli bene perché di soldi miei non ne vedrete più!!!! In famiglia AVEVAMO 5 contratti con voi fra fisso e mobile che abbiamo già provveduto a sostituire con altro operatore. P.S. mi auguro che i miei soldi possano servirvi interamente x la cera!!!! A non risentirci.
Non capisco. Io ho recentemente comprato della cera carnauba per lustrare gli infissi e so che quando c’erano le centrali TLC elettromeccaniche i pavimenti dovevano essere passati con regolarità. Ma perché oggi la Telecom o quel che è dovrebbe spendere 230 € in cera?
Mia madre, cardiopatica, novantunenne, collegata al servizio cercapersone, almeno una volta all’anno è l’unica della via dove abita ad aver problemi col telefono. Mia sorella segnala il caso alla Telecom, risultato? la colpa è di tutti fuor che loro, anzi, ti consigliano di trovarti un tecnico per la riparazione perchè il loro costa di più, e intanto mia madre paga un servizio del quale non puo usufruirne. che dire? Grazie Telecom! (poter farne a meno….)
Oggetto trasloco linea fissa:
Oggi è il 18 Luglio 2016,
Richiesta fatta il 30 Maggio 2016, dopo un mese inizio a chiamare il 187 per sapere come mai non vengo contattato da nessuno, finalmente arriva un primo operatore che dice di non poter risolvere per problemi sulla linea esterna.
Vengo ricontattato per altro appuntamento dicendomi che sarebbe venuta una squadra…dopo giorni arriva un singolo operatore che anche lui dopo prove fatte dice che non può risolvere il problema e deve venire con una squadra di lavoro e sarò ricontattato…siamo agli inizi di Luglio 2016.
Nessuno ci contatta e richiamiamo il 187 che ci fissa un appuntamento per oggi con orario dalle 8.30 alle 10.30. Non si presenta nessuno…richiamo e mi dicono che verremo contattati per appuntamento. Ora: cosa dobbiamo fare per avere una risposta ? Stiamo perdendo ore di lavoro, stiamo pagando la bolletta regolarmente senza utilizzare ne internet telefono…secondo voi è corretto quanto state facendo? Secondo voi non abbiamo nessun diritto noi consumatori ?…grazie per una risposta, Paolo Balocco