Salta i links e vai al contenuto

Reclamo al 187 Telecom

di mammeo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Reclamo al 187  Telecom

La lettera ha ricevuto finora 1.673 commenti

Pagine: 1 161 162 163 164 165 168

  1. 1621
    ferrigno -

    dottore telecom lei non dovesse stare dietro una scrivania ma dietro le sbarre

  2. 1622
    Yog -

    Non è dottore, infatti usa il telefono, mica lo stetoscopio. (Di solito non usate mai il congiuntivo, per una volta che ci provate, lo mettete pure dove non va).

  3. 1623
    Golem -

    Yog, ma dimmi se LaD non è meravigliosa: “DottoreTelecom lei non dovesse stare…” Ed è tutto genuino, altro che Zalone.

  4. 1624
    maria grazia -

    trash di primo livello! grandioso 🙂

  5. 1625
    Emamuela -

    Le volevo dire se mi può aiutare lei, il 27 di luglio 2015 mi ha chiamato uno di voi ha passare a telecom con una tariffa di 24,90al mese per sempre è chiamate a 0,16 senza scatto alla risposta, ho accettato ma dopo un 20 giorni mi avete richiamato che non potevo entrare con lo stesso numero ma dovevo cambiare numero e io non ho accettato. Da ottobre ogni mese mi arriva la bolletta Tim pur essendo con infostrada, ogni mese chiamo al 187 spiegando il tutto che io non sono con voi ma con l’ altro operatore e mi dicevano non si preoccupi che facciamo noi che lo sbaglio è nostro, poi mi è arrivata la bolletta di 100euro dal recupero credito che non ho pagato le bollette da ottobre è io ha spiegare sempre il tutto, ma niente poi il 12 gennaio 2016 mi avete richiamato ha rifare la registrazione per poter entrare con Tim così mi mettevano tutto apposto invece oggi 4 febbraio mi ha chiamato il tecnico dicendomi che non posso rientrare perché ho il blocco amministrativo e io dinuovo ha telefonare ma nessuno mi aiuta, come posso pagate le bollette di ottobre fino a gennaio se io essendo con infostrada ho pagato infostrada, è poi se la registrazione lo fatta il 12 di gennaio 2016 come mi portate le bollette da pagare se non ci sono neanche telefonate cosa devo pagare, adesso mi ritrovo senza linea internet mi aiuti la prego le chiedo di abbolirmi le bollette perché lo sbaglio non è mio Ma vostro non mi potete far pagare doppie bollette le chiedo di risolvere il mio problema al più presto 0966 945119 grazie sbloccatemi il fermo amministrativo che non mi sembra giusto che io subbisca questo

  6. 1626
    Marcella -

    Gentile direttore della Telecom siccome il giorno 26 gennaio ho avuto un disguido con un vostro tecnico in quando troppo scostumato preferito farlo uscire dal mio negozio in quando stavo rientrando in Telecom. Da un altra linea telefonica ..ora dal giorno 28 gennaio non o linea x telefonare e lavorare o più volte chiamata x spiegare il problema in cui spiegavo che non avevo rinunciato a rientro di Telecom ma mi lamentavo del tecnico e dopo vari appuntamenti che mai nessuno sie presentato tra cui anche oggi …mi rivolgo a voi x intercedere presso i responsabili della mia zona. .non vorrei arrivare a maniere pesanti e farmi pagare i danni che fino a oggi stiamo intorno ai 600..euri aspetto vostre notizie al numero339…… grazie

  7. 1627
    Marcella -

    Caro direttore un altro appuntamento nessuno viene oggi pomeriggio o l appuntamento dalla avvocato in cui denunce il tecnico con tutta la Telecom in più vorrò essere risarcito della perdita di 600.00 euro. Se sta leggendo questa seconda Lettere Prego essere almeno risposta

  8. 1628
    Salvatoe -

    Il servizio di assistenza Telecom è fatto da persone arroganti , maleducate e impreparate, Telecom spero che se ne renda conto , invitate tutti a passare ad altro operatore.

  9. 1629
    Yog -

    Gli altri operatori sono anche peggio. Benvenuti all’inferno.

  10. 1630
    simona serafino -

    Vorrei segnalare parecchie incompetenze del vostro servizio come ad esempio informazioni assenti o sbagliate tipo: 1- il mio telefono di 20 anni fa colla rotella va ancora bene (meno male che avevo comprato un cordless quando è venuto il tecnico x istallare la linea fissa!), 2- mi hanno messo il modem a noleggio a 4 euro al mese (quando un modem costa 60 euro e in un anno col noleggio l hai pagato e dopo son soldi regalati a voi!) senza informarmi che potevo scegliere se comprarlo o noleggiarlo, 3- ho scoperto x caso chiamando io la data in cui sarebbe venuto il tecnico. Il tecnico mi ha installato tel fisso e adsl in cucina x far in fretta e non tirar i fili in sala ove lo volevo io, poi mi ha piantato lì colle luci del modem che non si accedevano dicendo che se avessi comprato il modem da voi lui avrebbe dovuto assistermi finchè il modem non funzionava ma avendolo o comprato io ( in un negozio tim tra l’atro!) erano affari miei!!! Poi il problema l ho risolto io chiamando il 187 da cui una signorina mi ha detto cosa dovevo fare – cosa che poteva fare benissimo il tecnico e cioè collegare il cavo giallo dal modem al pc e iscrivermi su tim-mail. Questa cosa è successa ieri 15-2-2015 ore 8. In più ho ricevuto dopo poche ore un sms in cui mi avvertite che mi sta arrivando il modem da me richiesto CHE IO NO HO MAI RICHIESTO, ed in più oggi un altro sms in cui abusivamente mi avete attivato CHI E’ al costo di 3 euro al mese senza che io l abbia MAI CHIESTO!!!! Ogni volta mi tocca chiamare il 187 x disdire, x chiedere spiegazioni, e trovo gente che non mi da mai informazioni corrette. Istallare questo SMART CASA è stato un calvario, avrò chiamato il 187 credo 20 volte….io avevo scelto tim perché mi fidavo della reputazione di Telecom, ora non disdico solo perché mi è costato tanta rabbia arrivare a questo risultato e non oso immaginare l incubo che mi aspetterebbe se lo facessi!

Pagine: 1 161 162 163 164 165 168

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili