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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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quando si chiama il numero 187 vengono propinate una serie di opzioni e ti chiedono di digitare 1, 2, 3 a seconda di ciò che ti occorre. A quel punto misteriosamente ti viene sistematicamente comunicato che hai sbagliato e di riprovare. Una giostra che dura da tempo infinito, vorrei capire che mai succede visto che non sono una sprovveduta e so usare un telefono
ripeto quanto già scritto eche non ho potuto comunicare al 187 perchè sembra il gioco delle tre carte digiti 1 . 2 – 3 sempre ti diranno che è errato. Desidero informare che non sono interessata agli elenchi telefonici e non desidero riceverli. Inoltre da moltissimo tempo desidero sapere perché nella bolletta trovo addebitato Timmusic. Nessuno me lo ha mai spiegato. Grazie per l’attenzione se posso sperare in una risposta
Sono davvero molto dispiaciuta che dopo 25 anni faccio la disdetta della telecom! Ho parlato tre vlt cn un operatore diverso e tt e tre mi hanno sia risposto in malo modo!!! Ma soprattutto prima di staccarmi il telefono in faccia parlavano tra di loro prendendomi in giro! Ma cm si permettono?! Lo so che é difficile trovare lavoro e che i call center sn sotto pagati..ma io sto nella stessa situazione cn la differenza che metto l impegno ma sopratt l educazione in tt qll che faccio!!! Ho chiamato il 187 xke da 90€ che dovevo pagate ho pagato 124, nnt d che ma xke???!! trattamento d m***a allora CIAO CIAO!
Ho attivato la linea Telecom a Dicembre 2012 con un offerta per i primi mesi. Attivando questa offerta mi e stato detto che l’attivazione e gratuita se resto alla Telecom almeno un anno.
Ad Ottobre 2014 dovendo cambiare casa ho fatto l’annullamento del contratto con la Telecom, dopo un paio di mesi mi e arrivata una fattura di 254 euro per l’annullamento del contratto.
Quindi questi signori ti fanno offerte interessanti per attirare la gente mentendo anche su i costi di attivazione che poi ti tocca pagarli 2 o tre volte di piu. NON credete a quello che vi dicono e aspettatevi un aumneto nelle fatture del telefono come e successo a me da quei 70 euro che dovevo pagare al mese alla fine sono arrivato a pagare sugli 80 e passa euro. Immaginate cosa succedeva se restavo altri anni con loro.
Io non consiglio a nessuno La TELECOM, vi si dice una cosa da lo e poi fanno qualcosaltro, ora mi tocca pagare la DISATTIVAZIONE di 254 euro. Sconsigliatooooo
Oggi 16/07/2015 provo a telefonare da casa e una voce registrata dice che l’utente non e’ abilitato-
Chiamo il 187 ed e’ l’inizio del mio calvario
Le musichette,le offerte la disponibilita’ immediata e tutte quelle stupidate che conosciamo bene anzi si preoccupano che l’utente possa essere interpellato sul servizio ricevuto e non si preoccupano del xche’ un povero cristo chiama il 187….. ma comunque nel caso si
E’ fortunatissimi dopo 10 minuti una voce ti parla e ti chiede se puo’ esserti utile,per fortunatissimi intendo che parli italiano e non un italiano….. lasciamo stare viva dante se ripeti piu’ di una volta qualcosa e ti alteri ti ammoniscono chiamandoti maleducato,se ribatti ti chiudono il telefono in faccia. Imparare l’educazione e poi chiamare il 187. bel consiglio. dicevo il 16/07/2015 mi ritrovo il telefono staccato,dopo aver subito tutte le umiliazioni iniziali mi calmo e richiamo una vocina mi dice di segnalare il guasto digitando il n. di telefono….. ubbidisco ed un’altra vocina mi dice che quel numero non e’ telecom. mi riarmo di pazienza e richiamo il 187 e invece di segnalare il guasto vado nell’aria fatture la stessa vocina che di chiara di volermi essere utile mi fa declinare il n. Di telefono il nome e cognome ed il codice fiscale e poi mi dice che la linea e’ stata staccata mi sento ripetere fino alla noia che forse che ho fatto disdetta: no no no no no….. allora non ha pagato le bollette ho domiciliazione bancaria vi siete gia’ incassato la bolletta scadente il 10/08/2015…….
Ad oggi sono 17 giorni senza linea e nessuno ti dice quando mi verra’ ripristinata,solo bugie…………….. 24 ore 48 ore 10 gg. 15 gg mistero. domani vado al santuario di pompei a pregare che mi ridiano la linea per non perdere il numero che ho da oltre 30 anni. poi dopo venti secondi cambiero’ gestore su tutte le utenze tim e telecom che possediamo aziende comprese ho gia’ redatto testamento che malediro’a vita chi sceglie
Tim. O telecom…
TELECOM dopo contratto -alice – a seguire contratto -tutto incluso – infine con contratto TUTTO costo euro 44,90 al mese inizio contratto dal 07 -02-2015,
Mi sono arrivate fatture bimestrali per euro 176,40, altra 145,30 , altra 107,95 per mesi febbraio/ marzo – aprile/ maggio – giugno/luglio
linea e internet scollegata per giorni 15
4 raccomandate 4 fax, 30 telefonate al 187 ,non contenti risulto moroso per 131,96 .
qualche aggettivo per il personale 187 : arrogante, incompetente, scortese,incazzoso. chiamato 4 volte per un guasto con riparazione sempre rimandata e attualmente ancora da effettuarsi, per cui senza linea voce e adsl. gente che non sa fare il proprio lavoro, che non vuole fare il proprio lavoro, che non ama il proprio lavoro.ti liquidano delegando risoluzione problematiche ai tecnici con toni scocciati ed aggressivi. il colmo che poi c’e’ pure il sondaggio perché Telecom ci tiene al marketing, al management, non funziona manco quello poiché al momento dell’accettazione, la voce automatica non riconosce neppure la sillaba “si”. serieta’ zero, ladri autorizzati. vergogna.
Dopo decine di telefonate per farmi ritornare in telecom ho accettato, condizioni vantaggiose è vero. Purtroppo ora mi ritrovo con una linea internet così lenta che vedo aprirsi le pagine a tendina come tanti tanti anni fa. Una tremenda delusione e non sembra ci sia una ragione valida. Pagare una connessione veloce ed avere questo, tanta rabbia.
Ho firmato il 9/7 lettera di intento per aderire ad offerta SMART (Fisso, ADSL + Mobile). Finalmente riuscivo a gestire fisso e mobile con un unico operatore!!!!!
Erano previste 4 chiamate:
– Una prima chiamata (controllo qualità) per confermare la richiesta (OK, avvenuta entro 48 ore).
– Una seconda chiamata (verifica dati personali) e ulteriore conferma della richiesta (OK, avvenuta in tempi rapidi).
– Chiamata da parte del corriere per Consegna SIM (anche questo è avvenuto in tempi rapidi).
– Chiamata del tecnico. MAI AVVENUTA.
Oggi, a distanza di un mese, mi ritrovo con un servizio “zoppo”.
– Con lo smartfon continuo a fare quel che facevo (anche se con qualche problemino in +)
– Anche con ADSL OK
– Con il fisso riesco solo a chiamare ma non a ricevere!.
Telecom non riesce a darmi spiegazioni. Prima (venerdì 7/8) dice che Fastweb non ha disattivato bene la linea. Li chiamerà per una verifica. Oggi mi scrive che “per impedimenti tecnici non è stato possibile procedere all’attivazione della linea telefonica di base. Procederanno ad annullare la mia richiesta”!!!!!.
Fastweb sostiene che, una volta che loro hanno dato il benestare, la migrazione è compito di Telecom e pertanto la non riuscita della stessa è da ritenersi a loro carico.
MI SENTO CIRCONDATO DA INCOMPETENTI (dal punto di vista tecnico). Tutti bravi venditori di fumo che ti fanno pagare caro!.
Non dovrò per caso rivolgermi ad un legale per non pagare due gestori per un servizio incompleto?. Povera Italia, come siamo caduti in basso!!!!!
Signori scusate la mia ignoranza… Ma come faccio a mandare una lettera o mail di lamentela direttore del personale? Vorrei far licenziare o meglio espellere dall’Italia l’operatore Telecom Italia BR098! Se qualcuno potrebbe indicarmi un indirizzo o mail ne sarei molto grato!! Grazie tanto