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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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4Febbraio 2015
Pensavo di essere la sola,ho fatto un cambio da infostrada a telecom….mi sono pentita l’anima…sono da dieci giorni senza tel .ed internet….100 telefonate al call center…senza uscirne fuori… uno piu incompetente di un ‘altro….ma…attendo con ansia una risposta….
Vorrei sapere che razza di operai che ha la Telecom ho fatto tre dico tre fax e non mi hanno risposto mai per una piccolissimo sbaglio che sarebbe la. Posta eletronica se questo non riescono a farlo come potete andare avanti sono venuto lì da voi perché mi pareva la Telecom era più meglio della tele tu ho sbagliato di nuovo povera Italia che abbiamo questi operai da niente scusatemi ma sto arrabbiato troppo state all mio posto poi riflettete se ho torto chiedo scusa se non ho torto siete incompetente siete nessuno
RECLAMO A TELECOM ITALIA.
circa 2/3 volte la settimane ricevo telefonate da dipendenti di Telecom Italia che mi propongono di diventare loro clienti. Tutto questo accade da circa 3 mesi. Sono stufa e stanca di essere importunata, non intendo cambiare operatore telefonico. Sono iscritta all’elenco delle opposizioni. Che fare per non essere più disturbata? Devo denunciare l’azienda e chiedere un risarcimento danni? Registrerò, la prossima volta la telefonata e farò regolare denuncia… Ora basta.
dal mese di luglio ha ticevuto cubovision che non ha mai funzionato e rispedito a VOI con pacco postale. Solo che sulla bolletta telefonica continua ad essere addebitato il costo di questo servizio. ho reclamato più volte al 187 però non hò avuto alcuna risposta. se entro 10 gg non ho comunicazioni mi rimane la magra consolazione di inolrare la pratica a un legale e cambiare gestore.CAPITO?
Alle 22,10 di oggi 25 marzo 2015 ho chiamato il 187 rispondeva un operatore supponente,arrogante, poco collaborativo non disponibile ad ascoltarle mie esigenze.chiedevo di parlare con il capo turno e si rifiutava tassativamente di farmi parlare con il responsabile. Domani chiedero’ a telecom le generalita’ dell’operatore per poi verificare le iniziative da intraprendere. Lo stesso operatore si rifiutava di fornirmi il suo identificativo e interrompeva la conversazione chiudendomi il telefono in faccia.sono intimamente mortificato perche’ comportamenti simili si ripetono con. Molta frequenza provocando danno alla azienda telecom e disagi agli utenti.ia
Stamane mi è capitato di imbattermi nell’apertura della fattura telecom, e rimanere assolutamente incredula alla lettura dell’importo da pagare.
Due mesi fa, una telefonata fattomi da un vostro scorrettissimo “operatore” mi invitava a trasformare la mia offerta telecom tutto incluso di cui godevo già da trempo pagando 89,00 euro ogni due mesi, ad una offerta telecom a fibre ottiche, che non avrebbe comportato minimamente a suo dire nessuno aggravio in euro, garantendomi assicurandolo più volte, un passaggio esente da costi aggiuntivi, finalizzato esclusivamente ad una migliore efficienza della linea.
Tutto un grande inganno!!!
La fattura infatti porta un importo pari ad euro 161,00!!! aggravato dalle spese di interuzzione anticipata del contratto precedente..cosi spiega nell’addebito.
Questo non mi era stato Assolutamente evidenziato durante la telefonata, altrimenti non avrei avuto NESSUNO interesse ad effettuare il passaggio offertomi.
Pertanto, disgustata ed arrabbiata di questa deliberata omissione, mi auguro che L’Ente Telecom prenda atto della segnalazione da me fatta già stamattina via telefono ad un vostro operatore, che si è preso carico del reclamo e segnalarlo agli uffici amministrativi.
Rimango in attesa, di un vostro riscontro.
Elisabetta
Ciao a tutti, anch’io sono molto deluso del disservizio di Telecom. Ultimamente però ho trovato alcune soluzioni al problema. Va bene scrivere …aiuta a rendere consapevoli altre persone e a sfogarsi, ma non risolve il disagio! Se volete consigli chiamatemi al 377.2581272
Un mese fa mi contattava un call center di telecom offrendomi una tariffa allettante e dicendomi anche che x attivare la promo era necessario cambiare numero ed io avrei dovuto dare disdetta alla compagnia attuale(fastweb). Accettai il tutto e rimasi in attesa della nuova attivazione. Oggi a quasi un mese dal contatto ho richiamato telecom x sapere a che punto erano con l’attivazione è mi e stato detto che l’attivazione non era possibile perché la mia zona non è servita dall adsl… Non solo lunedi fastweb mi toglie la linea e dov ro’ anche pavare 119.oo euro di penale x aver disdetto il contratto prima dei 2 anni, in più rimarrò senza telefono e senza adsl!!!
GRAZIE TELECOM.
UNA VERGOGNA….. mi hanno addebitato il costo di un modem, restituito con tanto di comunicazione al loro fax, per sei mesi, con un operatore arrogante che mi diceva che non è vero!!!!!!!!!!! INCREDIBILE
ma che SCHIFO!!! SONO RIMASTA SENZA TELEFONO X 1 SETTIMANANA,HO UN’ATTIVITA’ COMMERCIALE, HO TELEFONATO TUTTI I GIORNI MI HANNO SPARATO UN SACCO DI CAZZATE, TRA CUI UNA TERRONA CHE MI HA MESSO IN ATTESA E PARLAVA DI PASTICCINI AL CELLULARE, DOPO CHE GLI HO URLATO MI HA PURE MINACCIATO(LEI)METTENDOMI GIU’ IL TELEFONO.MANDO 2 LETTERE ALLA VOCE RECLAMI DOVE è SCRITTO CHE AVRO’ RISPOSTA ENTRO48 ORE DOPO 3 SETTIMANE ANCORA NULLA,GIUDICATE VOI!!!!MASCALZONI
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