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Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
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Ho richiesto in data 26/8/2014 il servizio di addebito in c/c delle bollette. A tutt’oggi (18/11/2014) la Telecom non e’ stata ancora in grado di attivarlo. Gli operatori si limitano a dirmi di richiamare per verificare ogni 10 gg. Anche per la voltura ho dovuto fare diverse telefonate di sollecito.
UNA TOTALE INEFFICIENZA
Ho avuto lo stesso problema della domiciliazione della bolletta e mi ricordo che alla fine sono dovuto andare in posta (conto Bancoposta) per attivarla dopo che avevano tirato fuori qualche scusa sulla la falsariga che dipendeva da me e non da loro. Comunque ho da tempo la convinzione che l’addestramento degli operatori (anche delle altre compagnie) si basi sulla massima “fare di tutto per perdere il cliente”.
Adsl telecom scandalosa!!!! Continue cadute di connessione e non solo… Ho fatto il passaggio da 4 a 7 mega e cosa succede… Navigo a 3 mega !!!! Guasto segnalato il 12 settembre e ancora non l’hanno risolto!!! mancano 20 giorni a natale.. Che dire.. Vergogna! Tecnici che in 3 mesi non riescono a risolvere un guasto sulla linea.. a Gennaio disdetta e MAI PIU TELECOM !
In breve, oggi 04/12/2014 chiamo il 187 per segnalare l’ennesimo fermo della adsl sulla mia linea e l’operatrice AA361 invece di aiutarmi e svolgere il suo lavoro di segnalazione guasti, mi riattacca il telefono in faccia! Complimenti a Telecom. C’è tanta gente educata che ha bisogno di lavorare, perché non l’assumete? le persone che non meritano dovrebbero stare a spasso per almeno 1 anno prima di rientrare a lavorare, così si schiariscono le idee!!
Il sottoscritto c’è già passato e vi assicuro che non si muore. Ora sono Responsabile Commerciale e Vndite per una Ditta di Milano e tratto tutti i giorni coi Clienti …se mi comportassi come la centralinista che mi ha risposto dovrei cambiare subito lavoro!! Viva l’Italia …
alberto
Ovviamente la mia è solo una lamentela come tante altre che ha il mero scopo di segnalare la scarsa professionalità riscontrata in alcuni centralinisti di Telecom confermata anche dagli altri commenti sopra riportati. E’ chiaro che i miei personali giudizi non vogliono ne possono in alcun modo togliere lavoro a nessuno, mirano piuttosto a migliorare la qualità tecnica e comportamentale del servizio commerciale di call-center offerto da Telecom.
alberto
Concordo in pieno con l’icompetenza e furbizia degli operatori Telecom compresa la maleducazione….Per installare un modem l’ operatore sapendo perfettamente che stavo inserenso una “O” al posto dello zero, mi ha messo in comunicazione con il servizio assistenza tecnica del costo di euro 29,95 solo per cambio password…anche il tecnico sapeva già del mio errore ed ha continuato nel suo operato sapendo che mi stava truffando;ovviamente questa sarà la politica aziendale…. la mia è che telecom italia riceverà solo della gran pubblicità negativa e prossima a cambiare operatore…GRAN BELL’AFFARE…..
beh credo sia la peggior compania che esista! Si devono solo che vergognare ! Io ho passato mesi a chiamare sti POVERI OPERATORI ma ci sara qualcuno che li insegna come fare x fregare gente di continuo ed offrire un servizio peggiore del mondo ma questa e Italia! Incompetenza e truffa al primo posto sempre!!!!
Io sto passando mesi di rabbia, perché a marzo 2014, e cioè dieci mesi fa, ho attivato l’adsl con telecom,il contratto prevedeva un pacchetto, e cioè Tim Smart under 40 , e si dovrebbe pagare 29 euro al mese, con domiciliazione bancario, ma
A tutt’oggi ciò ancora non avviene e puntualmente arrivano le bollette ovviamente maggiorate di circa 40 euro. Ogni volta che arriva sta maledetta bolletta io ,detto da operatori telecom , DEVO OBBLIGATORIAMENTE pagare, perché poi mi verrà scalato. Oggi mi sono accorta che mi hanno staccato internet, xke non ho piu voluto pagare giacché loro se la prendono comoda. Ora dico io,a chi devo rivolgermi per questo casino? E perché loro hanno questa facoltà di poter decidere e fare come vogliono,ed io invece DEVO PAGARE la bolletta, quando dieci mesi fa ho fatto richiesta x la domiciliazione bancaria?
Rispondo alla sig.ra alberta
Se Telecom non le restituirà i soldi può rivolgersi al Corecom Lazio in Via Lucrezio Caro, 67 – 00193 Roma – Tel. 06/3215.995/907 Fax 06/3244426 – info@corecomlazio.it
E’ un sistema stragiudiziale, ma semmai dovesse far valere i suoi diritti, i tempi per la delibera sono di ca. 18 mesi. In bocca al lupo! alberto
ho un problema con telecom mi hanno fatto un offerta e’ son passato da infostrada a telecom sia con L’dsl che con il mobile cosa che aspetto ancora la scheda per la portabilita, cosa che e’ da novembre che aspetto il corriere, che arrivi. Dopo vari reclami hai vostri call senter tutti operatori poco seri, per me!!! tutti promettevano che avrebbero risolto (sig. domani ti chiamiamo) ancora aspetto la chiamata il problema che io sto pagando un servizio a meta.