Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 155 156 157 158 159 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 155 156 157 158 159 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chiedo semplicemente quando potro’ scaricare le fatture e stamparle come avveniva in precedenza.
Tengo a precisare che il servizio telematico mi è statoassegnato automaticamente al lato della domiciliazione
Grazie
volevo sollecitare,perche penso sia una fregatura…..mi haqnno fatto fare una nuova linea fibra tutto compreso e cera il modem,il tablet,il cubovision,e due cellulari fissi…be,non ho ricevo il tablet e i fissi perche la promozione era finita….ma se io ho fatto il contratto quando cera lofferta……e una presa per il culo questa….non mettete la telecom perche ha gente incompewtentew ai telefono,maleducata e scostumata io ne parlero male
spett.Direttore ufficio reclami telecom,x cortesia insegnate a dire a tutti i vostri operatori,call center e non,di dire tutti le stesse indicazioni,mi sembra un’azienda non molto seria x quanto il comportamento.dal 26/6/2014 non riesco ad rientrare in telecom, non si sa x quale motivo(spiegazioni che sembrano una bandiera vanno secondo il vento).Nella speranza di risolvere il prima possibile, Le auguro BUON LAVORO e una risposta al tutto Sa benissimo come fare una ricerca sulla mia e non vostra disavventura,contatti il 187 ufficio,rientri spero che Io sia l’nico che aspetto da cosi molto tempo e cosa devo fare,GRAZIE
buonasera …..io ho avuto la malsana idea di attivare la linea Telecom ai miei genitori anziani, e una invalida…conclusione da quando hanno Telecom non ricevono la bolletta per un indirizzo sbagliato..corretto più volte 🙁 e le continuano ogni volta a staccare la linea direi che oltre a dimostrare l’incompetenza, dimostrano poca serietà….io sono ben contenta di non avere attivato Telecom ……..ora per sapere il numero di portabilità , perchè logicamente vorrei cambiare compagnia telefonica cosa bisogna fare….????? non arrivandomi bollette non so come trovarlo e sinceramente parlare con un call-center che non capiscono nulla quale è l’indirizzo mail con il quale questa stupenda compagnia si può disturbare….faranno parte di un circo questi pagliacci oppure sono così al naturale 🙁
Carissimo Direttore,
volevo complimentarmi con lei per i servizi Telecom Adsl…81 euro ben spesi per un contratto che prevede 7 mega di adsl contro i 948 kb effettivi..che dire…sa cosa vi auguro con i miei 81 euro intascati????…Nella speranza che troviate chiuse anche le Farmacie di turno…ricordatevi di Bisuschio (VA).
buona sera , premetto sono un ex collega in pensione da pochi mesi, vero la meta’ di settembre ho chiamato il 187 x informazioni su offerte contrattuali alla risposta dell”operatore in servizio chiedo se vi e qsa di fattibile x risparmiare qlche euro, mi viene detto dal collega scusate se mi permetto. si visto che voi siete vecchi clienti telecom ce una promozione di 39 euro al mese x 4 anni tutto compreso io ho accettato e mi e stato detto che a giorni sarebbe arrivato un messaggio di avvertimento sull’operazione avvenuta.e passata qsi una settimana di cui nessun messaggio e arrivato sul cell ,a sto punto richiamo e parlo con un’ operatrice che vede la richiesta ma non mai avvenuta , dicendomi che avrebbe fatto sollecito e mi sarebbe arrivato il solito messaggio ma niente di tutto cio e avvenuto, richiamo x far presente la 3 vola ma l’operatore con semplicita mi dice che non si puo’ fare piu’ nulla xe con decorrenza 01-10 -2014 scadeva la promozione e x il momento non vi e altro.dunque mi chiedo pensando di aver lavorato in una ditta malgrado tutto buona se qsto e un comportamento corretto visto che ormai sono un cliente come altri e che l’errore non e’ stato fatto da parte mia. cio mi sta portando ha meditare di spostarmi verso un altro gestore anche se cio mi spiace dopo anni ma credo e costato di persona che alla telecom interessa poco perdere vecchi clientiche x poco abbiano dato hanno contribuito nella crescita dell’azienda. sicuramente qsta email non verra ne letta ne presa in considerazione ma sarei contento arrivasse a chi di dovere
distinti saluti De Rossi Diego
GENTILE SIGNORE DI TELECOM ITALIA SONO UN ANZIANO DI ANNI 82 PENSIANATO INVALIDO CIVILE DOVE DA CIRCA DUE MESI SONO IN ATTESA DI OTTENERE IL COLLEGAMENTO E FARE PARTE DI TELECOM ESSENDO CHE LA SOCIETA’ DI TELETU NON CI SODDISFA CON I SUOI SERVIZI, DOPO INNUMEREVOLI TENTATIVI E SOLLECITI SI NAVIGA ANCORA NEL BUIO ESSENDO CHE DA OPERATORI DEL SERVIZIO 187 NON SANNO RISPONEDERE IN RAPPORTO ALLE ESIGENZE CHE SI NECESSITA’ LA PREGO DI VOLER FARE IL NECESSARIO PER POTER AVERE IL COLLEGAMENTO DEL MIO TELEFONO DI CASA N 0421……., LA RINGRAZIO PER UNA VOSTRA CORTESE RISPOSTA
Ma ne vale la pena continuare a scrivere?…tanto ormai non legge nulla nessuno…qui se ne fregano tutti di tutto…basta che si paga…
vergognatevi…ladri
fanno ca.... in tutti i sensi sono vergognosi….qualcuno sa darmi un indirizzo email per le lamentele?
Grazie
Condivido in pieno tutte le lamentele già esposte. Sotto l’infarinatura di un servizio efficiente, si nasconde l’inefficienza totale. Mi chiedo solo perché io continui ad avvalermi dei loro servizi: per pigrizia o per masochismo?