Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 154 155 156 157 158 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Buon giorno alice con Nokia lumia 820 non si sincronizza più. Che fare????????????
mi aggrego a tutti quelli che hanno avuto problemi con Telecom. a mè và peggio sono 2 anni che stò chiamando il 187 perché mi casca la connessione internet, mi hanno cambiato 3 volte il modem , hanno accorciato i fili, cambia il filtro perché è il filtro che fa cascare la linea; alla fine è colpa del computer, per fortuna che quel giorno non ero a casa altrimenti avrei preso a calci in culo questo tecnico.secondo lui avrei dovuto buttare dalla finestra 5 computer. 3 mesi fa dopo continue sollecitazioni scoprono che il cavo Telecom che entra in casa hà una perdita di segnale e di conseguenza bisogna cambiarlo, ok sembra fatta, bisogna trovare i pozzetti all’interno del mio cortile e poi sarebbe arrivato il tecnico ( non della Telecom ma della sielte una ditta che lavora x la Telecom ) trovo i pozzetti chiamo arriva il tecnico guarda; c’è un problema: il cavo al di fuori della mia abitazione è interrato x 200 metri, bisogna effettuare uno scavo, il tecnico ritorna in sede a riferire, prima di andarsene mi dice che adesso è il suo responsabile che deve riferire ad un responsabile della Telecom il problema ed entrambi devono venire a visionare il problema. io non hò mai visto nessuno,non so se questo signore abbia contattato la Telecom, il fatto è che da allora io apro segnalazioni continue al 187 e loro le chiudono, non riesco ad ottenere un numero telefonico di un responsabile Telecom della provinia di padova oppure del veneto. hò paura che la mia odissea sia lunga.
la Telecom e’ un azienda scandalosa.oltr anon far funzionare le cose ha pensato bene , da bravi italiani, di delegare mansioni delicate , quali connessioni cge saltano mail che non scaricano sullo smart phone,a dei perfetti incompetenti ed insolenti.oltre a non risolvere i problemi prontamente questi squalliudi individui perdono tempo a polemizzare.non mi stupisco certo della rovina dell’ italia visto che gli italiani purtroppo sono delle nullita.
scandalosa l’inerzia della Telecom di fronte a tanta inefficienza ed incompetenza. gli operatori risultano (poveretti, dato il trattamento loro riservato dalla politica aziendale) impreparati e per la medesima richiesta danno risposte totalmente contrastanti. non parliamo del bluff delle promozioni, solo specchietti per le allodole di breve durata. ma il peggio sono i guasti e le interruzioni continue a linea e connessione internet. cambierò sicuramente compagnia telefonica ma il panorama purtroppo non credo offra di molto meglio…
Egregi signori telecom, ma per disdire un contratto con voi (per decesso dell’intestatario) cosa ci vuole???? dopo aver cambiato operatore,di sicuro non tornero mai piu con telecom, anzi faro una pessima publicita,dicendo a tutti quello che fate con i vostri clienti..anche dopo morti continuate a mandare le bollette, e vergognoso e tutto questo è telecom italia. Preciso che nella disdetta di mia madre deceduta e documentata con certificato di morte del comune mi è stata rifiutata… roba da matti.
Buongiorno io non sono cliente telecom e visti i fatti mai lo sarò; vorrei sapere perché da mesi ricevo a casa agli orari più improbabili almeno due chiamate al giorno ( e spesso da numeri che appaiono come sconosciuti) da operatori telecom, talvolta persino molto sgarbati, che vogliono propormi offerte per la linea telefonica; all’inizio ero interessata e ho parlato con un’operatrice molto gentile ma visti i dati fornitimi e visto il mio attuale contratto ho scelto di rimanere con la mia attuale compagnia; purtroppo dirlo è stato inutile visto che da quel giorno le chiamate persistono, si fanno più numerose e gli operatori sono sempre più maleducati. Io vorrei sapere come fare per NON ricevere più questo genere di chiamata che sto iniziando a percepire come una violazione della mia privacy e tranquillità. grazie, cordiali saluti.
caro direttore io non so chi fa le assunzioni per il vostro colsenter ma assumete proprio tutti anche i cafoni. mi capita molto spesso di chiamare il 187 per guasti alla linea e tutte le volte per trovare un operatore gentile, educato e che ti ascolti devo fare almeno 3 telefonate. ce addirittura chi ti riattacca il telefono solo perchè io insisto che ce un guasto ormai conosco la linea, loro no!dicono che sono i miei apparecchi che non funzionano ma tutte le volte cosi non si puo andare avanti cosi!finchè non trovo un operatore gentile che fa tutte le prove e dice si signora ha ragione ce un guasto. io direi di selezionare meglio il personale.
Salve, anche io ho avuto un problema con la Telecom, ma in realtà anche con la Vodafone. Addirittura mi avevano staccato il telefono e internet. A chi può interessare però vorrei segnalare una associazione che a me personalmente ha risolto il problema. Lo fanno gratuitamente perchè dicono che si rivalgono direttamente sul gestore. Praticamente però come fanno non mi importa. Il problema è stato risolto e io non ho dovuto pagare niente. L’associazione a cui mi sono rivolto si chiama scudo consumatori. Io mi ci sono trovato bene.
è MIO DOVERE NON OMETTERE CHE POI ALLA FINE HO AVUTO ASSISTENZA DALLA TELECOM E SONO PIENAMENTE SODDISFATTO DELL SUO OPERATO TANTO è VERO CHE DIFRONTE A TANTE PROPOSTE COMMERCIALI MOLTO PIU’ CONVENIENTI MA CON IL PUNTO INTERROGATIVO SULL’ASSISTENZA HO PREFERITO RESTARE CON TELECOM RITENUTA MOLTO PIù AFFIDABILE E ATTENTA AI SUOI UTENTI
GRAZIE PER LA PAZIENZA
RAGO ALFONSO
Caro direttore,mi sento letteralmente presa in giro dalla telecom,mi viene offerto un contratto e poi ne trovo un altro,mi viene mandato un contratto sù cartaceo che non ha niente a che vedere ne col primo ne con il secondo.Dopo numerose telefonate al 187non ho alcuna risposta,anzi una risposta mi viene data,ABBIAMO INOLTRATO RECLAMO,(ma si scrive INFORMAZIONE).DOPO 40 ANNI DI FEDELTà ALLA TELECOM questo è un INRISPETTOSO ringraziamento.GRADIREI DEI CHIARIMENTI