Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 153 154 155 156 157 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 153 154 155 156 157 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me viene da piangere a leggere certe cose e mi sento vicino ai consumatori.
Tra ieri e oggi la mia linea telecom va a singhiozzo, gli operatori che mi hanno risposto, pur cortesemente, mi hanno detto che sabato e domenica i tecnici non lavorano quindi rimarrò senza linea per due giorni.
Ora mi chiedo, se il servizio clienti è attivo 24/7 perché non ci sono tecnici 24/7?
Io chiederò i danni ed il rimborso del servizio non goduto ma alla fine sono io rimasto senza linea e non penso sia logico fornire un servizio 24/7 i cui problemi non risolvibili 24/7, o mi sbaglio?
La mia linea telefonica e’ da anni sempre in riparazione.Per telecom e’ tutto normale.Dismettero’ la mia linea,dal momento che dai call center non si sa se le segnalazioni partono subito!
Salve,come vedo non sono sola…ho deciso di cambiare gestore,ma non l’vessi mai fatto!!! é dal 14 ottobre che non ho connessione internet..
Ho chiamato tantissime volte ma nessuno mi da mai una risposta esaustiva.mi rispondono di tutto anche di fare disdetta, sono in preparati molte volte scostumati,mi hanno riattaccato il tel spesso..che vergogna un’azienda che definivo,seria,mi sono molto ricreduta!!!
SALVE,VEDO CHE NON FUNZIONA PROPRIO NULLA!!
HO CHIAMATO LA TELECOM X UN RECLAMO E MI HANNO DATO UN NUMERO DI FAX SBAGLIATO.
STACCHIAMO TUTTI LE LINEE E VEDIAMO COSA FANNO.
Sono Domenico mi congratulo con la telecom ,bravissimi l operatori al telefono a prendere in giro il cliente signori adesso mi sono leteralmente stancato di dare ma in cambio ricevere nulla nndate un consiglio ,nn aiutate il cliente in un momento di difficolta ma in cambio io pago e sono precisissimo cosa si fa mi venite incontro gentilmente vi ringrazio se avete capito vi auguro una buona giornata
Buongiorno, sono Fabrizio e voglio segnalare l’esoso esborso che quelli di Telecom mi chiedono per un per la riparazione della mia linea di casa. In pratica, il tecnico della Telecom mi ha cambiato alcuni fili, quelli bianco/rossi per intenderci della linea telefonica, lavoro di 20 minuti circa. Ebbene, nella bolletta successiva, mi vedo addebitare Euro 80 più iva. Oltretutto, il tecnico in questione quando mi fece firmare il modulo, mi disse che non avrei pagato niente. Comunque, d’ora in poi mai più Telecom.
Salve, esattamente 14 minuti fa ho ricevuto una telefonata da una Vostra operatrice. Cortesemente desidererei non essere MAI più da Voi contattati. Mi è stato chiesto quale fosse il Nostro operatore telefonico, Le ho risposto che non sapevo fornirLe informazioni in quanto sono cose di cui si occupa mio fratello. Dopodichè la Vostra operatrice con tono ironico e quindi offensivo mi dice: “Cioè, Lei vive in casa e non sa nemmeno che operatore avete? Ma un minimo di intelligenza!!!”. Beh cara Telecom, se questi sono i servizi che offrite e queste sono le persone che dovrebbero persuadermi dal tornare con Voi… Allora vi chiedo, gentilmente, di non contattare più nessuno o, almeno, di non contattare più Noi.
Premetto che svolgo presso uno Store lo stesso lavoro, cioè il contatto telefonico diretto con i clienti e Vi posso assicurare che non si lavora come lavora QUELLA VOSTRA operatrice.
Grazie per la Vostra attenzione.
Saluti.
carissimi lavoratori telecom, faccio ammenda di ricordarvi ke sono sette anni ke ancora non ricevo il rimborso telecom, dato come anticipo, e dopo aver STACCATO IL TELEFONO, ancora attendo di essere rimborsato di 50 euro GRAZIE DELLA CORTESE ATTENZIONE.
Egr. Sigg Telecom,al 29/09/2013 ho spedito con lettera RACCOMANDATA con ricevuta di ritorno,ad Asti, la disdetta al Canone Noleggio Apparecchio telefonico SIRIO,con la stessa spedizione di tale apparecchio, ad ASTI,costo sped. 10 € ( chi mi rimborsa tale spesa ? ) in quanto non voglio piu’ pagare il Vs noleggio a 5 € bimestre. Ad oggi 24 Novembre 2013, non ho avuto ancora il piacere di vedere la ricevuta di ritorno. Desidererei avere risposta in merito, spero che con la prossima bolletta non trovarmi ancora € 5 di noleggio, in quanto non uso piu’ il vs apparecchio da anni, non sapendo della cosa.
Buona sera volevo aggiungere anche il mio reclamo ai tanti già pubblicati, nei rigusrdi di Telecom.
Il 15 ottobre sc. dopo una corte serrata fattami per parecchio tempo da un’operatrice, acconsento a rientrare in Telecom con un contratto piuttosto vantaggioso, del quale non ho ancora preso nessuna visione, dopodiché sono entrata nel LIMBO.
Non sono più Infostrada e non sono ancora Telecom, per quanto riguarda la linea telefonica che infatti é muta.
Giornalmente o quasi chiamo il 187 per chiedere chiarimenti, mi viene puntualmente risposto che la pratica é in esecuzione e che un operatore mi contatterà, ma nessuno a tutt’oggi si é fatto sentire, e la mia linea telefonica continua ad essere assente.
MI SENTO LETTERALMENTE PRESA IN GIRO.
IO VOGLIO PARLARE CON UN VERO RESPONSABILE, SE MAI ESISTE ANCORA QUALCUNO!!
A questo punto visto che é passato tutto questo tempo, a mio avviso alquanto impossibile da giustificare, intenderei rientrare in Infostrada senza dover sostenere alcuna spesa di rientro, e se la vedranno tra loro!
Grazie per la concessione di questo spazio, e nella speranza che questa incredibile situazione si sblocchi saluto.