Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Dicembre 2005. L'autore, mammeo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 168 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 152 153 154 155 156 … 168 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Telecom….che vergogna.Mi hanno venduto il cubovison dicendomi che le spese di consegna erano gratuite….invece fregato.
IO ODIO TELECOM!prima avevo fastweb,poi ho cambiato casa e questi ultimi mi hanno sorprendentemente informato che non avevano porte libere quindi son stata COSTRETTA a telecom.ci è voluto 1 mese per attivare. è arrivato il tecnico con router gate 2007 che era rotto,cosi ne hanno messo uno “rigenerato”,x 2 volte il tecnico non sapeva nemmeno perche era qui!manco aveva gli attrezzi e io sono con un filo volante per casa perchè lui non aveva un trapano!la rete poi doveva essere wireless…poi nel giro di un mese da che avevo un numero di tel. nuovo,che non avevo dato ancora a nessuno,ho iniziato a ricevere una media di 11-30 telefonate al giorno,il num era di un negozio di giocattoli,che all’esasperazione ho chiamato,il quale mi ha detto che ci stava perdendo soldi perchè era 1 anno che aveva cambiato gestore e num!!cosi ho chiamato 187,ho chiesto il cambio num, e la signorina,il quale pareva farmi un favore mi ha detto ke essendo solo 1mese che avevo la linea,me lo avrebbe cambiato gratis,senza alcuna interruzione di rete.dopo un paio di ore…linea persa”chiamo e mi dicono che ci vogliono MINIMO 48h per rimettere la linea,mi incazzo,faccio un casino,chiamo 20 volte perchè mi prendevano per il culo,mi han mandato a fanculo e mi han buttato giu il telefono uno svariato numero di volte,il giorno dopo ho la linea. mi assicurano chenon avrei avuto bollette in quanto il servizio non era stato usato particolarmente e come sorpresa mi arrivano 2 bollette. ma il bello non sta qui!2giorni dopo mi chiama un tizio della mia città ke mi dice che ho 2 linee attive,gli dico che lui mi sta chiamando sul num nuovo e questo mi dice chelui è un tecnico e non gli frega perche lo pagano lo stesso,ma mi avvertiva ke telecom non aveva segnalato unachiusura utenza quindi avrei ricevuto e continuato a ricevere 2 bollette x 2 linee diverse.chiamo il 187 e mi dicono ke è tutto ok, mi richiama il tipo e mi dice ke non è vero…è andata avanti 2 giorni finchè poi li ho minacciati di denuncia,linea chiusa.poi,2 mesi fa anche io avevo problemi a “fascia oraria” di rete,scaricavo a una velocità che nemmeno mi veniva voglia di usare internet,mi ha aiutato la gente di emule a risolvere…e vi ho detto tutto.oggi ho fatto richiesta a fastweb ke finalmente s’è sbloccata le porte.a sti bastardi manco gli dirò che sto cambiando linea dato che a nemmeno un mese da ritardo pagamento in bolletta,hanno iniziato a tartassarmi telefonicamente e oggi ce ne ho mandato uno.che la tagliassero e andassero a fanculo x sempre.approfittano del fatto che in certi luoghi si è costretti a usare la loro azienda,mai e poi mai sennò li avrei considerati.le loro sono truffe e furti legalizzati.basta!!!bisogna fermarli!fastweb gli da una spanna in professionalità e organizzazione!!!cambiate azienda e passate a fastweb…in 6 anni ho avuto una media di problemi che nemmeno si avvicina lontanamente a quelli dati da telecom in 4 mesi. e poi sono arroganti e sgarbati!!non esiste!!
a parer mio sono dei truffatori autorizzati e ringrazio, in particolar modo chi dovrebbe vigilare e non lo fa, visto che l’italia, per l’EUROPA, e il paese dei magna magna, perché dovrebbe fare differenza la Telecom (TRUFFATORI LADRI AUTORIZZATI) ma c’è gente che le tasse le paga e lavora onestamente per mantenere i delinquenti come voi, ricordatevi che IL PESCE PUZZA DALLA TESTA
Non vi fate convincere a prendere il cubovision gratis ke è una truffa, io ancora dopo un anno devo risolvere definitivamente la questione!!come faccio a farmi rimborsare dai danni subiti?!
mi identifico negli infiniti errori e servizi telecom
ne sono cosi schifata che non ho volutamente pagato l’ultima fattura.
il colmo ??? mi ha telefonato per propormi di pagare e chiudere il mio “debito” col 50% di sconto.ho rifiutato e dopo 3 gg, è arrivata la lettera del legale che mi chiede severamente di pagare l’intero importo !!!!!!!non paghero mai!!!aspetto semplicemente,se non riconosceranno i loro errori,che mi sequestrino l’auto o il televesire!!!!!!!!!!!non ho capito una cosa,pur avendo risposto….a cosa serve questo “sfogo”?.grazie comunque.
Gianfranca, ti conviene fare riscorso al Corecom, sono sicuro che ne verrai fuori più che soddisfatta. Io ho presentato ricorso 4 volte contro tre gestori diversi (l’ultima era proprio contro la Telecom) e ho sempre vinto, è inutile provare a dialogare con gli operatori, non concluderai nulla, sanno che quasi tutti non fanno ricorso, se ne fregano e quindi siamo sempre trattati male, comunque quando arrivi all’udienza davanti al Corecom ti assicuro che abbassano la cresta. Devi solo compilare il modulo ed esporre i fatti allegando eventuale documentazione pertinente. Puoi scaricare il modulo dal sito Corecom della tua regione o andarci di persona, ribadisco che ne vale la pena.
Mi raccomando fallo subito prima che ti taglino la linea.
Graham
Telecom: mi arrendo!! Dopo oltre 50 anni, io, fedelissimo di Telecom sono costretto a ……divorziare. E’ cosa indegna e insopportabile poter fare reclami: i call-center sono ”anonimi” ripetitori che a mo’ di pappagalli rispondono, con relative competenze ,le stesse cose; hanno sempre ragione e tu attendi in linea sino allo spasimo e spesso cade la linea e si deve cominciare ad ”riattendere”. Forse cadrò dalla padella alla brace ma basta Telecom per carità hanno abusato troppo della mia pazienza!!Spero di trovare pace senza bisogno di …”psicanalista”,di una cosa solo son certo: SPENDERO’ DI MENO in questa giungla di offerte.
VERGOGNA da 10 gg la linea Adsl funziona ad intermittenza e continuano a posticipare la scadenza della riparazione!!!!!!!!!!!!!!!!ora non mi rispondono neanche piu al servizio guasti!!!!!!!!e dire che mi ero ripromesso dopo bolletta di 1000 euro di non avere piu a che fare con questi disgraziati!!!!!!!!sono 5 gg lavorativi buttati al cesso!!!!!!
È da un mese che ho cambiato casa, e per la 5^ volta, nel giro di 30 gg appunto, gli operatori della telecom non si sono presentati all’appuntamento prestabilito, e tutto per riavviare una semplice linea per internet. Io ho perso ore di lavoro per queste persone incopetenti, e non me le rimborsa più nessuno. Vergognatevi! Siete un’azienda che non conosce nemmemno cos’è la serietà. La via legale ora sarà l’unica soluzione che adotterò.
Vorrei farvi sapere la mia esperienza
Nel lontano febbraio 2013 ho aperto un guasto per ADSL
E tuttora non è ancora stato risolto anzi non ho più nemmeno la linea voce, che però essendo già aperta l assistenza per ADSL non posso aprire quella vocale
Volete ridere ……. Pagò l’abbonamento per che cosa ? La risposta sia del 187 tecnico che 187 commerciale mi danno la piena ragione ma alla fine ho sempre il guasto ed ora mi sono rivolto ad un avocato dei consumatori per avere un rimborso .